SERI INDUSTRIAL - Target Price 9,50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono due settimane di fuoco, abbiamo decisione su IIA su Invitalia e la trimestrale di fine anno :o
 
Le ultime due e oltre sono state settimane di :shit:
 
1710430923360.png
 
Con la burocrazia che c'è in Italia, riusciranno i nostri eroi a iniziare la produzione nella fabbrica denominata Teverola 2 nel 2026? Il contributo, mi sembra, sia stato concesso nel 2019. ... Mi auguro che questa e altre iniziative non ricalchino la telenovella del ponte di Messina. Sentii parlare di studio di fattibilità del ponte nel lontano 1975 (qualche altra persona anche prima). Ad oggi si parla, si parla ....
 
Con la burocrazia che c'è in Italia, riusciranno i nostri eroi a iniziare la produzione nella fabbrica denominata Teverola 2 nel 2026? Il contributo, mi sembra, sia stato concesso nel 2019. ... Mi auguro che questa e altre iniziative non ricalchino la telenovella del ponte di Messina. Sentii parlare di studio di fattibilità del ponte nel lontano 1975 (qualche altra persona anche prima). Ad oggi si parla, si parla ....
No la prima tranche di 80m é arrivata lo scorso anno come da trimestrale di sett, bastava leggerla…
 
San Potito Sannitico 14 marzo 2024 – Il Consiglio di Amministrazione di Seri Industrial S.p.A., riunitosi in data odierna, comunica che la riunione per l’esame e approvazione del progetto di bilancio separato e consolidato al 31 dicembre 2023, già programmata per il giorno 21 marzo 2024, si terrà il prossimo 28 marzo.
 
San Potito Sannitico 14 marzo 2024 – Il Consiglio di Amministrazione di Seri Industrial S.p.A., riunitosi in data odierna, comunica che la riunione per l’esame e approvazione del progetto di bilancio separato e consolidato al 31 dicembre 2023, già programmata per il giorno 21 marzo 2024, si terrà il prossimo 28 marzo.
si vede che il sindaco aveva altri impegni in consiglio comunale....
 
ci sono decisioni in ballo in questi 10 giorni, vorranno aspettare per poi commentare nella trim...
sarà come dici tu, ma la mia stima e considerazione per i civitillo's è al momento pari a zero, quindi non ipotizzo più nulla che sia deciso per il "bene" di seri....felice di cambiare idea nel caso mi dimostrassero il contrario.
 
sarà come dici tu, ma la mia stima e considerazione per i civitillo's è al momento pari a zero, quindi non ipotizzo più nulla che sia deciso per il "bene" di seri....felice di cambiare idea nel caso mi dimostrassero il contrario.
non è detto che sia un bene quello che uscirà dalle decisioni su invitalia e IIA, mi aspetto un commento dall'azienda indipendentemente dall'esito e questo ritardo mi fa pensare che si vada in quella direzione
 
Veramente allucinante, titolo totalmente in balia degli short e la cosa si fa preoccupante, non solo non rimbalza, ma non si arresta la caduta, ogni giorno è un dissanguamento. Mi ha fregato.
 
siamo in 2....ho tanto atteso per rientrare...e mi hanno fregato
 
e neppure chi ha comprato a 3,69 ci mette una pezza.....

bohhh
 
Bergamotto ha anticipato che sono pervenute alcune manifestazioni di interesse da parte di investitori, con l’auspicio di arrivare ad una conclusione entro il primo trimestre 2024. E per sanare la situazione debitoria di IIA, il Ministero delle imprese ha autorizzato la ricapitalizzazione di 22 milioni di euro per appianare le perdite economiche dell’azienda e supportare le attività nel primo trimestre 2024 «al fine di garantire la continuità produttiva e la tutela occupazionale».

In quell’occasione l’amministratore delegato Giancarlo Schisano ha confermato che il nuovo piano industriale 2023-2026 è finalizzato al risanamento dell’azienda. E che nello stesso tempo è in agenda la consegna di ben 450 autobus entro il primo trimestre 2024.
Secondo i sindacati ne sarebbero stati prodotti fino ad oggi neppure una decina.



Non solo in Irpinia: dalla Unilever di Isernia alla Fib di Teverola, la Seri non ha mai brillato. Il futuro di IIA è già scritto - Orticalab.it

questi si lamentano di seri e poi producono 10 bus su 450 da consegnare entro il primo trimestre 2024, andiamo bene

intanto altri 22m da pantalone, ci credo che vogliono che lo stato resti dentro, un privato ti tratterebbe in altro modo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro