SERI - L'APOCALISSE

Ora la situazione si complica non poco perché pare ricominciare la discesa senza reazione.
 
l'essenziale è tenere gli 8 e scendere con volumi bassi

I volumi sono ridicoli ed è fin troppo evidente che quelli alti sono in coincidenza delle salite. Detto ciò sulla trend line ha sempre reagito e stavolta pare di no.
 
I volumi sono ridicoli ed è fin troppo evidente che quelli alti sono in coincidenza delle salite. Detto ciò sulla trend line ha sempre reagito e stavolta pare di no.

vero, ma non c'è arrivata
a me sembra plausibile il triangolo ascendente, fino a quando non lo viola non mi preoccupo più di tanto, l'unico problema è che i 2/3 si raggiungono a luglio :rolleyes:
avrei voluto incrementare innovatec e sono bloccato su questa ciofeca e su esprinet, mi secca venderle molto sotto i miei target
 
Sul forum investing ci stanno ricamando sopra come dei sarti professionisti:D

Li è pieno zeppo di Troll e Basher , posto da evitare, oppure da frequentare se vuoi farti due risate, ma con la borsa non centra nulla :D
 
No. Solo che credono che a prezzi prezzi sia conveniente compare warrant.

Pure io, infatti ne ho acquistati altri 60000 sta settimana:rolleyes:
 
tecnicamente è un semplice acquisto sul mercato

un buyback è un vero e proprio piano di accumulo da completarsi nel tempo e deve essere ufficialmente dichiarato e presentato al mercato

a mio parere è un acquisto spot per una speculazione veloce, e mi aspetto che ci sia una bella news in arrivo
dal punto di vista legale, se è direttamente la società ad acquistare non può essere considerato insider trading
 
a mio parere è un acquisto spot per una speculazione veloce, e mi aspetto che ci sia una bella news in arrivo
dal punto di vista legale, se è direttamente la società ad acquistare non può essere considerato insider trading

tanto più che sono tenuti a dichiararlo come hanno fatto

è un normalissimo internal dealing
 
A breve rivediamo il 7.

Volumi bassi, ma comunque si scende e anche bene.
 

A me Sembra tanto uno Specchietto per le Allodole, se io ora devo comprare, preferisco comprare le Azioni a 7,98€, e non il Warrant che e' SopraValutato ed e' come se mi fa comprare le Azioni a 8,33€.

A breve rivediamo il 7.

Volumi bassi, ma comunque si scende e anche bene.

Sei stato facile profeta.
 
il doppio minimo lo ha fatto, adesso vediamo che succede

xbtqt
 
Indietro