Serve una scossa all'ambiente Milan

fede63

Nuovo Utente
Registrato
21/8/02
Messaggi
2.457
Punti reazioni
73
Credo che la situazione non sia irrecuperabile, ma serve sicuramente una scossa a tutto l'ambiente. Se non saranno le dimissioni del tecnico, dovrà essere qualcosa di impatto simile. Voci sul fatto che la società stia cercando un nuovo tecnico non aiutano di certo.
Il fatto che la squadra non fosse costruita per vincere ma per fare abbonamenti era evidente a tutti, ad esclusione dei tifosi "aziendalisti", come si usa dire in questo periodo. Il Milan rimane però una squadra da alta classifica e necessità solamente di un segnale forte da parte della società. Un segnale che dia fiducia e voglia di correre ai giocatori.
Negli ultimi anni con la Lazio (prossimo turno) siamo stati sempre molto "fortunati" (ricordo ancora l'esordio del povero Muslera lo scorso anno, mandato incontro ad una figuraccia che non meritava) e quindi spero nei tre punti. Se invece dovessero presentarsi a San Siro con la stessa concentrazione di oggi, non riusciremo a prendere neanche un punto.
Il punto di svolta sarà il derby. Se ci presenteremo con 6 punti in classifica (3 con la Lazio e 3 con la Reggina), un'eventuale vittoria con l'Inter dovrebbe portarci a 9 punti, ossia a -1 dalla squadra di Mourinho.
E' una visione ottimistica, è chiaro. Credo però che il calendario possa darci una mano.
 
mai visto avatar più in sintonia con il contenuto del postOK!
 
E' una visione ottimistica, è chiaro. Credo però che il calendario possa darci una mano.

A vedere il calendario, ci si doveva presentare al derby a punteggio pieno, altro che storie
 
A vedere il calendario, ci si doveva presentare al derby a punteggio pieno, altro che storie

Sono d'accordo, però è evidente che la squadra è in una situazione di difficoltà in cui è necessario trovare delle "vie d'uscita", dei modi per recuparere. Se fossimo a punteggio pieno non ci ritroveremmo nemmeno a fare discorsi di questo tipo.
 
Se ci presenteremo con 6 punti in classifica (3 con la Lazio e 3 con la Reggina), un'eventuale vittoria con l'Inter dovrebbe portarci a 9 punti, ossia a -1 dalla squadra di Mourinho.
E' una visione ottimistica, è chiaro. Credo però che il calendario possa darci una mano.

Questo era quello che intendevo.;)
Nel derby il Milan si giocherà gran parte del campionato e sarà dura, questo è scontato.
 
Se ci presenteremo con 6 punti in classifica (3 con la Lazio e 3 con la Reggina), un'eventuale vittoria con l'Inter dovrebbe portarci a 9 punti, ossia a -1 dalla squadra di Mourinho.
E' una visione ottimistica, è chiaro. Credo però che il calendario possa darci una mano.

Ed eccoci qua. ;)
Al momento ancora in corsa per lo scudetto.
 
Serve la 340 :p
 
Indietro