SESA cucù... il warrant non c'è più!!!

Vediamo se si rimette positiva...
 

Allegati

  • sesa.PNG
    sesa.PNG
    32 KB · Visite: 47
anch'io su sesa da qualche giorno (con digital value resto fermo con le stesse azioni) :sperem:
 
Un pò deludente oggi, fatica più delle altre....eppure si è appena fatta -30 euri

stamattina ho aggiunto qualcosa ed in caso mi ripeto
 
Ho visto che nel pomeriggio ha fatto di minimo addirittura 116,3
non seguivo altrimenti forse avrei approfittato per riprendere già le poche vendute sopra 120

c'è il gap poco sopra 115 però che mi gira per la testa
vediamo se prossima settimana si rimbalza, altrimenti per quel che mi riguarda si ricompra
 
Venduta qualcun altra, se non riscende un pò mi rilasciano nuovamente senza tra poco
vediamo se andrà a chiudere almeno in gappino a 118

Ma come gufo valgo veramente poco:)
 
118 toccati
per me adesso altri piccoli eventuali riacquisti verso i 115...
 
Ripreso altro cip più che altro per chiusura gap, ma tra debolezza indici ma soprattutto settore penso si possano pagare ancora meno:mmmm:
 
Ripreso altro cip più che altro per chiusura gap, ma tra debolezza indici ma soprattutto settore penso si possano pagare ancora meno:mmmm:
Io ho sempre ripreso la mia quota trading a 115... anticipando sempre i tempi.
Questo giro ho deciso di aspettarla più in basso... quindi di sicuro domani tirerà la fiondata up.
P.s. ho deciso di scrivere questo post del tutto inutile, solo per farti compagnia biedermaier... perché su questo 3d rischi di fare la fine della particella di sodio di una famosa pubblicità 🤣
 
Hai fatto bene a scrivere, anche se la solitudine non mi spaventa!:D

io avevo venduto quasi tutto, le ultime a 124, ed ho iniziato a ricomprare a 118, sicuramente troppo presto ma il mio mantra è che minimi e massimi non li becco ma neanche li cerco
piuttosto vediamo se offre il quarto giro in attesa che si svegli un pò dgv

facile notare e sottolineare la debolezza del settore anche confrontata con il nasdaq, ma penso che appena avrà l'opportunità 127/128 li dovrebbe riprendere
almeno dovrebbe :)
 
ragazzi ci sono anch'io ... ripreso un primo cip ieri a 115
 
Sembrava riprendere forza ma il riaffiorare del discorso tassi ha riportato grande debolezza sul settore
graficamente come tante altre non è bella, qua al limite della fantascienza pericolo testa spalle
vediamo....
 
Sembrava riprendere forza ma il riaffiorare del discorso tassi ha riportato grande debolezza sul settore
graficamente come tante altre non è bella, qua al limite della fantascienza pericolo testa spalle
vediamo....
Nel dubbio io qualche altra a 113 ne ho presa... ma poca roba. Vedremo.
Azienda che cresce con questi ritmi da anni, indipendentemente dal contesto esterno , con strategie ben chiare, cassa...
Non sarà il suo momento, ma arriverà..
 
presa qualcuna sui 110 non sotto perchè persi quelli "temevo" una discesa sui 103/104

ieri nasdaq altro corposo rialzo ed è quasi nuovamente sui massimi a tre mesi
da queste parti invece interesse sul digitale a dir poco ancora langue
ma minimo minimo sarebbe dovuta essere sopra 120 fatta la tara di tutto
 
Alla fine fatti anche i 103
oggi discreta forza, si spera prosegua ( sartebbe ora )....anche perchè mi piacerebbe che digital seguisse
 
COMUNICATO STAMPA

IL GRUPPO SESA CRESCE ANCORA NEL SETTORE DELLA CONSULENZA APPLICATIVAE NELLA PROPOSTA DEGLI ERP INTERNAZIONALI,GRAZIE ALL’ACQUISIZIONE DI INFORMETICA CONSULTING



Empoli (FI), 6 giugno 2023Sesa (“SESA” – SES.MI), operatore di riferimento nel settore dell’innovazione tecnologica e dei serviziinformatici e digitali per il segmento business, con ricavi consolidati attesi nell’anno fiscale al 30 aprile 2023pari a circa Eu 2,85 miliardi e 5.000 dipendenti, ha acquisito tramite la società controllata totalitaria Var GroupS.p.A, l’intero capitale sociale di InformEtica Consulting S.r.l. (“InformEtica”), società con sede a Veronaed operatore di riferimento nella consulenza applicativa su piattaforma Sap, con ricavi annuali per circaeuro 6 milioni e 40 risorse umane. Grazie a questa operazione, che fa seguito all’acquisizione del 15% delcapitale realizzata 12 mesi fa, il Gruppo Sesa continua a sviluppare le competenze rafforzando la presenza nelsettore delle soluzioni software basate su piattaforma Sap, a supporto dei distretti del Made in Italy


InformEtica, con sede a San Martino Buon Albergo (Verona) ed un organico di 40 risorse umane, ricavi pereuro 6 milioni ed un Ebitda margin pari al 10% dei ricavi, ha costruito in quindici anni di attività una fortepresenza e credibilità sul mercato del Triveneto e nel settore manifatturiero, con un utilizzo evoluto dellasoluzione Sap Business One e rilevanti investimenti nella realizzazione di applicazioni cloud e di un motoredi integrazione tra piattaforme eterogenee, in un’ottica di utilizzo di ERP on demand e Pay per Use.


InformEtica, acquisita da Var Group S.p.A. tramite la controllata Var One S.r.l., player di riferimento europeonel mondo Sap Business One, contribuisce alla formazione di un polo di aggregazione nel settore deiservizi applicativi sia su piattaforme internazionali che proprietarie con circa Eu 60 milioni di ricavi e300 risorse umane nel solo settore Sap ed oltre Eu 250 milioni di ricavi e 1.500 risorse a livellocomplessivo ERP e Vertical Applications, a supporto dei distretti del Made in Italy quali Meccanica,Automotive, Fashion, Retail, Wine and Food, Pharma e Terziario.




La partnership societaria è stata realizzata sulla base di criteri di valutazione coerenti con quelli generalmenteadottati dal Gruppo Sesa, con il coinvolgimento operativo ed a lungo termine, anche attraverso meccanismi diequity commitment dei Managing Partner di InformEtica Andrea Grigoli, Enrico Biolo ed Andrea Marchi e laformazione, a seguito della business combination con Var One, di un operatore leader di settore congrande focus sui distretti produttivi del manifatturiero, ambito cruciale per l’economia italiana.Il Gruppo Sesa continua così ad alimentare il proprio percorso di crescita di risorse umane e competenzedigitali in settori di importanza strategica, attraverso M&A industriali bolt-on, a supporto dell’evoluzionedigitale di imprese ed organizzazioni.
 
Screenshot 2023-07-18 130439.png


Quasi più cheap adesso di quando quotava 30 euro quando è entrato Tamburi... incredibile.
 
Indietro