SESA cucù... il warrant non c'è più!!!

Ok, visto che ero entrato male e avevo mediato, vendute metà per avere la quantità che volevo in origine.
Queste, le tratterò alla stregua di altre best stock seppure Sesa non lo sia propriamente.
per cui tengo a oltranza e tanti saluti al mercato.
Road to 125 ..
 
su "LIBERO" news di oggi ..

1716868898309.png
 
Nelle prossime settimane potrebbe spingersi fino ai 116/118. Io probabilmente prenderei profitto prima.
Prossima resistenza 108??
Vedi l'allegato 3015004
E così è andata....venduto sicuramente troppo presto, ma per me era un trading avendo già digital e txt.
Comunque era facile ( anche per me ) essendo rimasta indietro rispetto alle altre era molto probabile
 
E così è andata....venduto sicuramente troppo presto, ma per me era un trading avendo già digital e txt.
Comunque era facile ( anche per me ) essendo rimasta indietro rispetto alle altre era molto probabile
Bid Io le ho tutte e 3.
Ti paiono copie?
Io penso possano convivere bene nel medio...
 
Sono chiaramente simili non repliche
prima sesa e digital si muovevano quasi ad unisono, ora le cose potrebbero cambiare, mentre txt è un altra cosa

io però sento di coprire già sufficientemente il settore per le mie possibilità e dirigo anche su altro
 
io sono entrato ieri dopo averla monitorata per mesi a 98-99, giusto per chiarire qualora scendesse a 100 di nuovo :clap:
 
Indietro