SESA cucù... il warrant non c'è più!!!

ecco...era meglio se stavo ancora su tim che continua il rimbalzo...ejaculatio praecox
 
mah io vedo esattamente la situazione al contrario, tolto il paniere principale , i 3/4 del listino sono nella me.rda vicino ai minimi e i volumi sono molto bassi , la liquidita' non ce', in 40 anni di borsa non ho ricordi di aver vissuto una situazione simile per un periodo cosi' prolungato che va avanti da quasi 2 anni sulla gran parte dei titoli della borsa italiana.
E' proprio così è un bull market FARLOCCO , piu' falso di una moneta da 3 euro ! I PIR hanno falsato all' epoca tutti i valori delle mid / small cap e del mercato ex AIM ! Venendo meno la liquidita' , indirizzata sui soliti temi bancari / industriali / energetici da SPmib 40 e dintorni ,ecco che i corsi dei prezzi si sono fortemente ridimensionati I tassi alti e l' inflazione hanno poi fatto il resto ......
 
E' proprio così è un bull market FARLOCCO , piu' falso di una moneta da 3 euro ! I PIR hanno falsato all' epoca tutti i valori delle mid / small cap e del mercato ex AIM ! Venendo meno la liquidita' , indirizzata sui soliti temi bancari / industriali / energetici da SPmib 40 e dintorni ,ecco che i corsi dei prezzi si sono fortemente ridimensionati I tassi alti e l' inflazione hanno poi fatto il resto ......
non fa' una piega il tuo commento che condivido al 100%.
 
Seduta record per volume degli ultimi 3 anni. Simili volumi e comportamento corsi del titolo 19 marzo 2021
 
Punita oltre modo.
L'unico dato su cui si può querelare è la PFN, ma bisogna tenere conto di ciclicità e investimenti, quindi difficile da valutare.
 
farà asta chiusura direttamente. adesso 108,5

105
 
Ultima modifica:
Entrato anche io per la prima volta su Sesa, ho sempre preferito AMD, NVIDIA e Reply, ma non ho resistito al meno dieci ed alla storia di crescita si Sesa:terrore::5eek:
 
15 Mar 24IntesaSanpaoloBuy▼ 178.0000
15 Mar 24Equita simHold▼ 116.0000
20 Dic 23IntesaSanpaoloBuy▼ 180.0000
20 Dic 23Equita simHold▲ 130.0000
 
Credo che negli ultimi 2 anni siano a più di 20 acquisizioni e quotazione invariata.
E dire che le acquisizioni i risultati li hanno portati ma this is market.
 
Oggi ho letto questo articolo su MF. Magari vi interessa. Io sono fuori dal titolo ma l'ho messa in watch list. Saluti.
 

Allegati

  • Sesa sale al 51% di Analysis. Perché il...di nuovo in borsa - MilanoFinanza News.pdf
    461 KB · Visite: 67
comincio a metterci qualcosina anche qui... al momento in ottica di rimbalzo ma poi chissà...
 
Empoli (FI), 19 marzo 2024Sesa (“SESA” – SES.MI), operatore di riferimento nel settore dell’innovazione tecnologica e dei serviziinformatici e digitali per il segmento business, comunica che oggi 19 marzo 2024 e domani 20 marzo 2024incontrerà la comunità finanziaria all’evento “Euronext STAR Conference 2024”, organizzato da BorsaItaliana presso Palazzo Mezzanotte. La relativa presentazione è disponibile sul sito internet della Societàall’indirizzo www.sesa.it nella sezione “Investor Relations”.
 
Considerazione personale:
Capitalizza come fine gennaio 2021 ma rispetto a 3 anni fa ha un utile netto > di circa il 50% ed un aumento (cassa) della PFN di circa 50 milioni.
Allora e' Buy o Sell? ;)
 
Indietro