Sessualità di coppia: la stimolazione clitorydea

io me la cavo di connilinctus e qualcosa negli anni ho ottenuto in termini di secrezione vaginale abbondante e improvvisa


mi dicono tutte che lecco come una lesbica...


Interessante.
 
io me la cavo di connilinctus e qualcosa negli anni ho ottenuto in termini di secrezione vaginale abbondante e improvvisa


mi dicono tutte che lecco come una lesbica...

non è che ti dicono che trombi come una lesbica:confused:
 
dovrei chiedere, in certi momenti potrei avere travisato comunicazioni che hanno coinvolto la parte più emozionale dei miei emisferi cerebrali
 
Scusa, appena ti svegli non ricordi per bene quello che hai appena sognato? :confused:
 
no sono troppo ossessionato dal controllo del pannolone (capita di trovarlo mezzo aperto...)
 
io me la cavo di connilinctus e qualcosa negli anni ho ottenuto in termini di secrezione vaginale abbondante e improvvisa


mi dicono tutte che lecco come una lesbica...

Normalmente sono frasi che dicono a noi vecchi per consolazione ...
 
comunque si stava parlando della stimolazione di una parte anatomica che ha una sua dignità e anche un certo fascino nascosto

rispetto!!!
 
io me la cavo di connilinctus e qualcosa negli anni ho ottenuto in termini di secrezione vaginale abbondante e improvvisa


mi dicono tutte che lecco come una lesbica...

La ricerca di - connilinctus wikipedia - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:

Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
Provare con parole chiave diverse.
Provare con parole chiave più generiche.
Provare con un numero minore di parole chiave.

:mmmm:
 
Chiacchiere...!!! Ehi Dona... ma non mi avevi promesso che ci vedavamo...??? :mad::)
 
La ricerca di - connilinctus wikipedia - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:

Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
Provare con parole chiave diverse.
Provare con parole chiave più generiche.
Provare con un numero minore di parole chiave.

:mmmm:

prova con "slurpata"
 
comunque il titolo del thread è sbagliato


penso concordiate
 
Indietro