Settembre andiamo e' tempo.....di ambienthesis

Dai su rompere gli indugi.forza.
 
Dai che lunedì è settembre
 
macchinette in acquisto sopra 51
direi una cosa epocale...
 
Della giornata odierna mi ritengo assolutamente soddisfatto.
 
Perde lo 0.36 ma fa niente
 
Ottimo week-end a tutti.
sereni sta arrivando l'autunno.
1 saluto a bob,silgi,trasparente,assasins.
 
Questa settimana respinta dalla ribassista. Ricomincio a seguirla nel caso rompa al rialzo.
 
Ciao Rino mica me ne ero accorto che avete traslocato..
Buon weekend
 
Assasins la destinazione paradiso di bob è sempre aperta ci mancherebbe altro.
Diciamo che con la discussione settembre andiamo è tempo di ambienthesis, ho voluto introdurre un elemento di novità al fine di vivacizzare la discussione.
Ottimo week end a te esimio.
 
Auguro un buon weekend a tutto il fol. .....
 
ciao smoke ottimo week-end a te!
 
Ottima domenica a tutti.
La cosa che mi preme sottolineare e che le nuove procedure inerenti le bonifiche si sono fatte incredibilmente più snelle.
Pertanto tutti quei lavori di bonifica che sulla carta 💳 avrebbero richiesto almeno 5 anni date le norme a dir poco bizantine,troveranno operatività tra il 2015 e il 2016.
Un mercato potenziale enorme e quantomai urgente per la nostra nazione che deve procedere spedita alle bonifiche per consentire una reindustrializzazione di tantissime aree ormai dismesse.
Ottimo inizio di settimana !
 
Ottima domenica a tutti.
La cosa che mi preme sottolineare e che le nuove procedure inerenti le bonifiche si sono fatte incredibilmente più snelle.
Pertanto tutti quei lavori di bonifica che sulla carta 💳 avrebbero richiesto almeno 5 anni date le norme a dir poco bizantine,troveranno operatività tra il 2015 e il 2016.
Un mercato potenziale enorme e quantomai urgente per la nostra nazione che deve procedere spedita alle bonifiche per consentire una reindustrializzazione di tantissime aree ormai dismesse.
Ottimo inizio di settimana !

Incrociamo le dita :sperem:
 
Per il momento mi gusto un più 5%
 
Se non cambia il finale trattasi di solita ingabbiata imperiale... (cit.) :censored:
 
Indietro