Settimanella non male..pareggiano col bari,escono dalla cl e perdono col palermo

raizuri

Mai stati in B
Registrato
13/7/00
Messaggi
22.962
Punti reazioni
461
ce n'è abbastanza per licenziare allegri ?? :D

tra poco lo sapremo..:D

va beh che berlusca ha altro a cui pensare
ma se perde il derby

gli mettono le valige in mano a fine partita..:o
 
ce n'è abbastanza per licenziare allegri ?? :D

tra poco lo sapremo..:D

va beh che berlusca ha altro a cui pensare
ma se perde il derby

gli mettono le valige in mano a fine partita..:o

l'unico incolpevole....
 
malitez credo sia ancora libero:D
 
dai non infierite.....:wall::wall:...rispettate il nemico....:D
 
Allegri era convinto di giocare a madrid non col palermo che ha perso 4 partite di fila..
dice che ci poteva stare di perdere ..:o

forse non ha capito che allena il milan..non il cagliari :D

PALERMO, 19 marzo - Allegri non può essere contento del suo Milan. La sconfitta contro il Palermo complica maledettamente la corsa scudetto dei rossoneri che ora dovranno aspettare i risultati di domani di Inter e Napoli per capire quanto del 'tesoretto' accumulato finora dal Diavolo è andato perso. «Il ko di stasera ci poteva anche stare», ha dichiarato Allegri subito dopo il triplice fischio. «Purtroppo nel primo tempo non abbiamo fatto bene, soprattutto negli ultimi 30 metri. Nella ripresa si è vista la reazione che volevo ma per la mole di gioco creata non abbbiamo concluso a sufficienza. ripeto, perdere al Barbera ci può stare, anche se sarebbe stato meglio evitarlo. Ora vediamo cosa faranno domani Inter e Napoli».

«LA SOSTA ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO» - La sosta per le Nazionali arriva come una manna dal cielo: «servirà a rasserenarci e a schiarire le idee», ha dichiarato Allegri. «Dovremo ripartire con lo stesso piglio che ci ha contraddistinto fin qui. Siamo sempre in testa al campionato, questo va sempre ricordato. L'assenza di Ibrahimovic? Inutile stare qui a parlarne. Stasera dovevamo e potevamo fare di più. Non lo abbiamo fatto e dobbiamo analizzare i motivi di questa sconfitta. Il Milan poteva vincere lo scudetto prima della sfida col Palermo e lo può vincere anche adesso che è uscito sconfitto dal Barbera. Questa squadra lotterà fino alla fine e sicuramente manterrà la testa del campionato fino alla fine. Pato? Ha preso una botta ma avrà 15 giorni di tempo per ristabilirsi».

«DERBY IMPORTANTE MA NON DECISIVO» - Cassano contro il Palermo ha deluso... «La sua scelta è stata dettata anche dal fatto che Boateng veniva da una settimana tribolata nella quale si è allenato pochissimo, e Robinho era stanco visto che ha tirato la carretta fino ad ora. Pato e Cassano, per le qualità che possiedono, col Palermo potevano fare meglio». L'Inter però non fa paura: «Queste due settimane serviranno per allentare la tensione. Il campionato è ancora lungo visto che mancano otto partite. Il derby non deciderà il campionato anche se sarà una partita importante».

Allegri: «Milan, la sconfitta ci poteva stare»
 
Indietro