Sfiduciare Bonafede sarebbe doveroso

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

N?Euro

Utente Registrato
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Purtroppo non accadrà mai, il Vinavil è troppo forte
 
Certo certo, come no......sfiduciato da gente che invece il vinavil non lo conosce :D

Vai n?euro OK!
 
Ma ste sfiducie individuali hanno mai funzionato?
 
Bonafede non ha fatto nulla di peggio di chi abbia intorno e non credo ci siano gli estremi per una sfiducia individuale.
In ogni caso la sfiducia finale dovrebbe votarla il popolo nei seggi ma sarà per quello che si fa di tutto per evitarlo.
 
Onestamente debbo dire che Bonafede è l'unico ministro grillino che si salva.

E poi piantiamola con a panzana dei processi a vita.
Gli effetti della riforma per i reati compiuti nel 2020 si avranno fra 7 anni.
I politici hanno 7 anni per accelerare i processi. Non bastano o più semplicemente vogliono la prescrizione a garanzia dell'impunità loro e dei loro amici?
 
invece sfiduciareun irresponsabile che findal primo giorno ha cercato per meri motivi personali di minare le già fragili basi del governo no?
 
Purtroppo non accadrà mai, il Vinavil è troppo forte

Totalmente d'accordo. E' un pericolosissimo incompetente che rischia di fare seri danni al paese. La paura infatti è che eliminando la prescrizione i processi durino una vita.
 
non e' che renzi vuole la prescrizione anticipata per non far condannare il papino?:mmmm:




ad ogni modo se renzi vuol far cadere il governo interverra' l'entourage di silvio a salvarlo:D
 
non e' che renzi vuole la prescrizione anticipata per non far condannare il papino?:mmmm:


Tu concedi ai renziani di partecipare alla torta delle nomine (quelle grosse, fra poco) e vedrai che a quel punto andrà bene tutto, anche il processo di 50 anni con tortura e ghigliottina finale. :D
 
Indietro