sfogo da tifoso juventino

Ma io vorrei vedere anche qualche bel tiro da fuori area , ora tutti sparacchiano in curva , allenarli a tirare meglio no?

Vero che ultimamente si sono visti parecchi tiri a qazz da fuori area anche da giocatori di tecnica elevata come pianic

In generale il tiro da fuori area viene comunque fatto poco anche perchè viene sviluppato poco gioco nel mezzo del campo e troppo sulle fasce
 
,,................

In generale.......perchè viene sviluppato poco gioco nel mezzo del campo e troppo sulle fasce

Considerazione abbastanza paradossale.

Napoleone e Von Clausewitz si staranno rivoltando nella tomba...:asd::asd:
 
mizzega ma sei matto a scrivere ste cose? adesso arrivano le groupie di allegri e ti segnalano subito:clap:

Le groupie? ...
Quale è la tua fonte di pseudo cultura? Wikipedia?

Groupies...il plurale è groupies.
Rimandato a settembre...

PS
Sei ancora deluso da CR7?
:asd::asd:
 
Considerazione abbastanza paradossale.

Napoleone e Von Clausewitz si staranno rivoltando nella tomba...:asd::asd:

più che altro fino anno scorso leggevo critica opposta, che si sviluppava poco gioco dalle fasce...
 
Vero che ultimamente si sono visti parecchi tiri a qazz da fuori area anche da giocatori di tecnica elevata come pianic

In generale il tiro da fuori area viene comunque fatto poco anche perchè viene sviluppato poco gioco nel mezzo del campo e troppo sulle fasce

Vero anche questo , fatto stà che la juve i gol li fà a un metro dalla porta... vedi cr7 con il milan.
 
****** quante ******* ho letto, non é facile trovarle tutte negli stesso thread!
 
Questa é grandiosa in effetti :clap:

Beh dai la tattica dell'aggiramento dell'avversario per chiuderlo in un cul de sac e poi colpirlo alle spalle è un classico che oramai conoscono anche i bambini.

La supremazia sulle fasce è garanzia di vittoria in una partita di calcio.

Se poi non hai un centravanti e hai Messi, è ovvio che si cerchino altre strade per vincere.
 
L'anno scorso avevo disdetto l'abbonamento tv perché la Juve secondo me giocava male e a me oltre a vincere , avrebbe fatto piacere vedere ogni tanto una bella partita . Diciamo una ogni 6 o 7 ? Poi mi sono fatto ingolosire da Ronaldo e l'ho rifatto . ORa 26 o 27 partite . Ma partite belle 2 o 3 ? Non si vedono nemmeno dei goal :wall::'( Capisco che e' piu' importante vincere ma neanche con le squadre piccole si riesce a vincere , anche giocando male , almeno 2 o 3 a zero ? Poi vedere uno col piede di Dybala fare il centrocampista :wall: Non vedo l'ora che arrivi Giugno per disdirlo nuovamente e se per caso non lo faccio vi autorizzo a insultarmi :o:D

Hai ragione a farti venir voglia di disdire l'abbonamento ma il motivo è sbagliato....
 
Mi associo, senza offesa per nessuno, alle quazzate lette in questo thread.....come farei scambio, primi in campionato e ottavi di Champion
E se la mia squadra gioca male e vince, per dirla come su radio 24...e chi se ne fregaaaaaaaaaaaaa
 
L'anno scorso avevo disdetto l'abbonamento tv perché la Juve secondo me giocava male e a me oltre a vincere , avrebbe fatto piacere vedere ogni tanto una bella partita . Diciamo una ogni 6 o 7 ? Poi mi sono fatto ingolosire da Ronaldo e l'ho rifatto . ORa 26 o 27 partite . Ma partite belle 2 o 3 ? Non si vedono nemmeno dei goal :wall::'( Capisco che e' piu' importante vincere ma neanche con le squadre piccole si riesce a vincere , anche giocando male , almeno 2 o 3 a zero ? Poi vedere uno col piede di Dybala fare il centrocampista :wall: Non vedo l'ora che arrivi Giugno per disdirlo nuovamente e se per caso non lo faccio vi autorizzo a insultarmi :o:D

ancora , primo tempo neanche un tiro :rolleyes::mmmm::censored:
 
Indietro