( SGOC ) SGOCO Group, Ltd

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tu devi essere scornacchiato da lungo tempo. Ma non ti preoccupare. Dopo un po"di ammi passa anche questo. Passa tutto. Solo che mescolare alcol e sostanze cocainomani porta a questi effetti collaterali.

e mi sa che sei esperto nel mescolare sostanze...:o:yes::p



ps. ma dimmi una cosa..(seriamente) oltre scassare le @@... stare a 'prendere per il kiulo' gli altri ..tradi qualche volta..,? ah beh con i cadaveri che hai in ptf come dndn affimetrix ect ect.. devi solo attendere che ti restituiscono qualche $ indietro:o:o:cool::clap::p
 
Tu devi essere scornacchiato da lungo tempo. Ma non ti preoccupare. Dopo un po"di ammi passa anche questo. Passa tutto. Solo che mescolare alcol e sostanze cocainomani porta a questi effetti collaterali.

cioe , quali effetti collaterali ti ha portato ancora?
p.s a proposito di scornacchiamenti un controlino al dna l hai fatto tu e parentela?:p

o naturalmente scherzo caro


e cmq e il 3 gennaio e sei ancora qui:yes:
 
cioe , quali effetti collaterali ti ha portato ancora?
p.s a proposito di scornacchiamenti un controlino al dna l hai fatto tu e parentela?:p

o naturalmente scherzo caro


e cmq e il 3 gennaio e sei ancora qui:yes:

aveva detto 1 mese fa che andava in vacanze:o:o e per faqr credere che lui va in vacanza(npn ha un centesimo di £:yes:) cambia nik , muntandari ******cello ect ect ma resta sempre qui a rompere le @@ trading non ne fa, perché é incastrato ovunque..se mai avesse comprato..:censored: e via, questo e lui:wall::wall:;)
 
cioe , quali effetti collaterali ti ha portato ancora?
p.s a proposito di scornacchiamenti un controlino al dna l hai fatto tu e parentela?:p

o naturalmente scherzo caro


e cmq e il 3 gennaio e sei ancora qui:yes:

Una volta oltre 10 Ammi fa, c'era un gruppo affiatato, molto colto e di diverse culture che si chiamava "traderxaempre'. Questi comunicavano uando non esistevano ancora i social tramite chatlne o telefono. Poiché. So trovavano in città diverse. Questi tradavano molto titoli e mettevano in campo molto soldi. Come tutte le cose nulla è eterno e dopo qualche tempo il gruppo si sciolse. Forse qui dentro èrimasto qualche reduce. Io sono uno di quelli. Il tutto per dorti che quando si trada non si chiacchera. MA SI TRADA. Eil paper trading di cui hai accennato è solo una delle tante puttàñàye che viene fuori da te e fa c'ho è scornacchiaro xpme tw
scusa fli errori di ortografia ma scrivo con lo smartphone in mezzo alle mevo delle Dolomiti di Beemta.
 
Una volta oltre 10 Ammi fa, c'era un gruppo affiatato, molto colto e di diverse culture che si chiamava "traderxaempre'. Questi comunicavano uando non esistevano ancora i social tramite chatlne o telefono. Poiché. So trovavano in città diverse. Questi tradavano molto titoli e mettevano in campo molto soldi. Come tutte le cose nulla è eterno e dopo qualche tempo il gruppo si sciolse. Forse qui dentro èrimasto qualche reduce. Io sono uno di quelli. Il tutto per dorti che quando si trada non si chiacchera. MA SI TRADA. Eil paper trading di cui hai accennato è solo una delle tante puttàñàye che viene fuori da te e fa c'ho è scornacchiaro xpme tw
�� scusa fli errori di ortografia ma scrivo con lo smartphone in mezzo alle mevo delle Dolomiti di Beemta.

VUOI NEGARE DI AVERMI MANDATO MP IN CUI MI CONSIGLIAVI CALDAMENTE DNDN CON IL TUO MULTYNICK YORANOTO???:o
 
Lasciatelo perdere lui vedeva Mediaset fallita anni fa sai quanta gente ha fregato pontificando sul fol.
 
HONG KONG, Feb. 20, 2015 /PRNewswire/ -- On February 10, 2015, SGOCO Group, Ltd., (the "Company") received a letter (the "Notification Letter") from The NASDAQ Stock Market LLC ("Nasdaq") notifying the Company that it is not in compliance with the minimum bid price requirement set forth in Nasdaq Rules for continued listing on The Nasdaq Capital Market. Nasdaq Listing Rule 5550(a)(2) requires listed securities to maintain a minimum bid price of $1.00 per share, and Listing Rule 5810(c)(3)(A) provides that a failure to meet the minimum bid price requirement exists if the deficiency continues for a period of 30 consecutive business days. Based on the closing bid price of the Company's common stock for the 30 consecutive business days from December 22, 2014 to February 9, 2015, the Company no longer meets the minimum bid price requirement.

The Notification Letter does not impact the Company's listing on The Nasdaq Capital Market at this time. In accordance with Nasdaq Listing Rule 5810(c)(3)(A), the Company has been provided 180 calendar days, or until August 10, 2015, to regain compliance with Nasdaq Listing Rule 5550(a)(2). To regain compliance, the Company's common stock must have a closing bid price of at least $1.00 for a minimum of 10 consecutive business days. In the event the Company does not regain compliance by August 10, 2015, the Company may be eligible for additional time to regain compliance.
 
Ciao, nell ' avviso di notifica c'è indicato che hanno tempo fino al 10 agosto per raggiungere il dollaro di quotazione.
Nella parte finale viene indicato che in assemblea proporranno un RS. Ho capito bene oppure mi sbaglio???

Sperem son incastrato in sta ciofeca:wall:

Grazie

L'R/S sarebbe la soluzione più rapida e per gli azionisti la più dolorosa.
Comunque hanno sei mesi di tempo, più un ulteriore proroga.
Magari si inventano qualcosa per portarla, temporaneamente, sopra il dollaro.
 
L'R/S sarebbe la soluzione più rapida e per gli azionisti la più dolorosa.
Comunque hanno sei mesi di tempo, più un ulteriore proroga.
Magari si inventano qualcosa per portarla, temporaneamente, sopra il dollaro.

No chiaro, é quello che speriamo tutti.
Però leggendo l'ultimo capoverso sembrava di capire che la prossima assemblea chiedevano RS.
Magari ho capito male io. Era questa la domanda.
ciao
 
No chiaro, é quello che speriamo tutti.
Però leggendo l'ultimo capoverso sembrava di capire che la prossima assemblea chiedevano RS.
Magari ho capito male io. Era questa la domanda.
ciao

Anch'io l'ho intesa così :wall:
 
Ciao, nell ' avviso di notifica c'è indicato che hanno tempo fino al 10 agosto per raggiungere il dollaro di quotazione.
Nella parte finale viene indicato che in assemblea proporranno un RS. Ho capito bene oppure mi sbaglio???

Sperem son incastrato in sta ciofeca:wall:

Grazie

sì chiederanno r/s all'assemblea
 
Indietro