Shepard Fairey / Obey

Online adesso.
Il processo di acquisto mi sembrava easy questa volta. Sono arrivato fino alla conferma dati nella pagina obey, dopo di che ho chiuso tutto (non ero interessato ;) )
 
Prese 2 anche quella di linch
Ho risparmiato una spedizione
Sono felice

Products ordered
P0 Product Item price Quantity Total

1262 The Music of David Lynch $55.00 1 $55.00
1267 PAY UP OR SHUT UP $55.00 1 $55.00
Subtotal: $110.00
Shipping cost: $54.49

Total: $164.49
 
Certo che nonostante sia ancora disponibile su eBay si scatenano....
Non guardano nemmeno il sito
eBay
 
ciao, che ne pensi di Ravi Zupa citato nell'articolo ? ho visto alcuni suoi lavori unici e non in tiratura limitata e mi paiono molto interessanti oltre che a prezzi ancora affrontabilissimi.

Non mi fa impazzire ma lo tratta lazaridies.. Quindi e' gia' nella galleria giusta
 
Perfettamente d'accordo. Ero certo che avrei avuto questa risposta.;);)
 
bene, alla prossima edizione limitata possiamo pensare di ordinare pure questo, tanto per giustificare le spese di spedizione e ammortizzarle....

Io ho già pensato di prendere un tris di poster di The Giant in abbinata con la prossima tiratura limitata (sempre se riuscirò a essere veloce col click)
 
bene, alla prossima edizione limitata possiamo pensare di ordinare pure questo, tanto per giustificare le spese di spedizione e ammortizzarle....

Io ho già pensato di prendere un tris di poster di The Giant in abbinata con la prossima tiratura limitata (sempre se riuscirò a essere veloce col click)

Aggiungi anche Lynch se c'è ancora..
 
supersimo a me questa new release non dispiace, vediamo se stasera mi andrà di spendere 200 dollari aggiungendo pure il Lynch e il triplo offset

come stiamo messi col cambio euro dollaro? ahah
 
supersimo a me questa new release non dispiace, vediamo se stasera mi andrà di spendere 200 dollari aggiungendo pure il Lynch e il triplo offset

come stiamo messi col cambio euro dollaro? ahah

Il Lynch dal vivo e' veramente bello...
 
supersimo a me questa new release non dispiace, vediamo se stasera mi andrà di spendere 200 dollari aggiungendo pure il Lynch e il triplo offset

come stiamo messi col cambio euro dollaro? ahah

Posters: 150 dollari
Spedizione: circa 52 dollari (non so se con l'acquisto di più poster il costo aumenti o meno)
Iva in Italia: circa 41 euro
Dazi in Italia: circa 4 euro
Assicurazione Ups (obbligati a pagare): 5 euro (15 euro scontate di 10)

Le opere consegnate e sdoganate in Italia ti costano circa 234 euro circa finiti.


Mambor dove eri finito..?? aspettavo un tuo riscontro :) :) :) non dico che mancavi.. ma quasi :clap:
 
Posters: 150 dollari
Spedizione: circa 52 dollari (non so se con l'acquisto di più poster il costo aumenti o meno)
Iva in Italia: circa 41 euro
Dazi in Italia: circa 4 euro
Assicurazione Ups (obbligati a pagare): 5 euro (15 euro scontate di 10)

Le opere consegnate e sdoganate in Italia ti costano circa 234 euro circa finiti.


Mambor dove eri finito..?? aspettavo un tuo riscontro :) :) :) non dico che mancavi.. ma quasi :clap:

Per Lavoro carissimo...;)
E poi ero in giro a cercare un espositore che e' raro delle frisk di murakami
Trovato!!!!

Questa volta passo per obey

P.s. UPS tutte le volte mi fa pagare in contrassegno....ma poi mi addebita 1,10 euro in più che mi arriva con fattura da pagare con bonifico :mmmm: 1,10 di bonifico mah...
 
comunque mi par di capire che ti arriva a casa in meno di un mese, giusto?
 
Indietro