short o long? boh...meglio gain

short tp sotto 5 o long tp 7?


  • Votanti
    75
  • Sondaggio terminato .
ho i miei dubbi ma tutto può essere :specchio:
vediamo verso le 11 che succede ;)

vediamo.

ti aggiorno così mi c.a.z..zi

ieri di la qualcuno ha fatto riferimento a me prendendo per il ku**** com al solito perchè dicevo che si va sotto i 5 euro.

IERI .....

OGGI danno target a 4,7 :mmmm:

ahhahahaha
 
vediamo.

ti aggiorno così mi c.a.z..zi

ieri di la qualcuno ha fatto riferimento a me prendendo per il ku**** com al solito perchè dicevo che si va sotto i 5 euro.

IERI .....

OGGI danno target a 4,7 :mmmm:

ahhahahaha

non ti curar di loro ma guarda e passa ;) ;)
ci sono dei dati oggi, asta btp 3 anni stamattina che potrebbe dare una prima indicazione, poi dati americani che tra l'altro ieri hanno approvato l'innalzamento del debito fino a marzo 2015
attese sul fronte politico ma prima di news vedo solo movimenti speculativi senza chiara direzione
poi ovvio che potrò essere smentito tra 3 minuti, il fatto che secondo me oggi non fa -4/-5 è solo una mia miserrima sensazione ;)
per quanto mi riguarda continuo a monitorare i 5.7, se consolida li sopra in chiudura domani sera per me che son long cassettista (:D :D :D) è cosa buona e giusta ;) OK!
 
non ti curar di loro ma guarda e passa ;) ;)
ci sono dei dati oggi, asta btp 3 anni stamattina che potrebbe dare una prima indicazione, poi dati americani che tra l'altro ieri hanno approvato l'innalzamento del debito fino a marzo 2015
attese sul fronte politico ma prima di news vedo solo movimenti speculativi senza chiara direzione
poi ovvio che potrò essere smentito tra 3 minuti, il fatto che secondo me oggi non fa -4/-5 è solo una mia miserrima sensazione ;)
per quanto mi riguarda continuo a monitorare i 5.7, se consolida li sopra in chiudura domani sera per me che son long cassettista (:D :D :D) è cosa buona e giusta ;) OK!

hihihihihihih....si si, come ti ho detto alcuni li leggo per farmi due risate....è la terza volta che arriviamo a 5,8 - 5,9 andando anche oltre i 6 euro

e non vendevano perchè si arrivava almeno a 7

pensa quante onde non hanno sfruttato....e ora sono usciti....hihihihih

tornando a cose serie.....oggi la discesa non è finita secondo me.

p.s. pensi che loro non leggano noi......siiiiii che leggono eccome.
 
Ultima modifica:
per quanto mi riguarda 5,77 saranno linea di uscita long.
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    157,8 KB · Visite: 193
ahahahahahahahah


chi mi deride mi copia.....

"dico la mia

se cade governo target quarta onda 4.7 circa"


ahahahahah
 
non ti curar di loro ma guarda e passa ;) ;)
ci sono dei dati oggi, asta btp 3 anni stamattina che potrebbe dare una prima indicazione, poi dati americani che tra l'altro ieri hanno approvato l'innalzamento del debito fino a marzo 2015
attese sul fronte politico ma prima di news vedo solo movimenti speculativi senza chiara direzione
poi ovvio che potrò essere smentito tra 3 minuti, il fatto che secondo me oggi non fa -4/-5 è solo una mia miserrima sensazione ;)
per quanto mi riguarda continuo a monitorare i 5.7, se consolida li sopra in chiudura domani sera per me che son long cassettista (:D :D :D) è cosa buona e giusta ;) OK!

ahahahah
subito smentito!!! :D:D:D:D:D
 
sempre long multiyear fino a 7 e poi 9 vero????

ahahah fino a 10!! :D

miii non mi sembra vero di aver azzecato la mediata ieri... mi basterebbero un paio di giornate così... sempre che non si gira nel pomeriggio eh... perché oramai sto vedendo di tutto...
 
ahahah fino a 10!! :D

miii non mi sembra vero di aver azzecato la mediata ieri... mi basterebbero un paio di giornate così... sempre che non si gira nel pomeriggio eh... perché oramai sto vedendo di tutto...

Per oggi dovrebbe aver toccato il minimo di giornata. Potrebbe rifiatare e chiudere in bellezza domani.
 
Vas, difficile vada oltre il massimo odierno. Lo dico solo per la dipendenza stretta con l'indice.
Diversamente e tecnicamente potrebbe andare a 6,4.

bravo snoopy, davvero

ora prendono i tuoi tp come riferimento anche altri traders :D....
 
ahahah fino a 10!! :D

miii non mi sembra vero di aver azzecato la mediata ieri... mi basterebbero un paio di giornate così... sempre che non si gira nel pomeriggio eh... perché oramai sto vedendo di tutto...

:clap: :clap: :clap:
quando qualcuno delle unirekkie fa gain io son sempre contento!! OK! :clap:
:bow:
 
Infatti! E se devo dire la verità, per me la cosa più importante è guadagnare l'eurino scommesso ieri :D
 
Secondo me non ancora decotta per short. io flatto.
secondo me avrà ancora qualche push al rialzo.
 
Infatti! E se devo dire la verità, per me la cosa più importante è guadagnare l'eurino scommesso ieri :D

bottanazza eva è vero! :D :D :D
ma io confermo la mia scomessa e se vinci tu con l'eurino ti chiappi pure un bollino (rosso ovviamente!!) :p :p :p :p
 
Indietro