short o long? boh...meglio gain

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

short tp sotto 5 o long tp 7?


  • Votanti
    75
  • Sondaggio terminato .
guarda che ce l'aveva pure Letta lo stipendio super, assicurato + bonus pensione.... :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

ed aggiungo che se, come pare, diminuisce i ministri di NCD, avrà meno deputati di Letta...

Non parlo di letta ma dei parla mentari tutti e con questo passo e chiudo.
 
Non parlo di letta ma dei parla mentari tutti e con questo passo e chiudo.

Allora... a parte il fatto che io parlavo di Governo... può darsi pure che ne fanno un altro... ma di sicuro Renzi non reggerà!!!

Però poi vorrei ricordarti che lo stipendio, bonus etc ce l'avevano anche nel 2008 con Prodi... eppure sono andati tutti a casa prima di arrivare alla pensione... :angry:
 
lasciare correre. alla rottura della rossa sicuro 1 tg.
Attenzione a chiusura ftsemib. questa rottura se confermata è tosta.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    26,5 KB · Visite: 325
  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    21,2 KB · Visite: 322
tibu... secondo me è da entrare ora su M7... il max l'ha fatto!!!
 
Stanno comparendo divergenze, campanello di allarme x Lunedi.
 
ehm... d'allarme per chi? :'(
Quando compaiono divergenze in questo caso su timeframe che si vanno confermando, in questo caso ribassiste, bisogna stare attenti se si è in posizione long. Può voler dire anche una lieve correzione per poi riprendere la risalita.Nulla di più.
Per ora è un fatto da tenere in considerazione e basta.

Fate buon Week-End
 
Stanno comparendo divergenze, campanello di allarme x Lunedi.

imho da monitorare per prox sett la tenuta di 5.85
bisogna vedere come evolve la situazione politica però :censored: :censored: :specchio:
io vedo un bel grafico settimanale.........guardando quello direi che si salirà ancora......dovrebbe esserci lo spunto per lasciare alle spalle la fascia 5.7 - 6
poi sui tf più brevi ci possono stare delle scaricate anche violente :censored:
 

Allegati

  • sett.jpg
    sett.jpg
    193,8 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Nomura indica target 4,5. E' il momento di comprare.
 
Io non sbaglio Mai. Buona serata.OK!

nomura esibiva rating negativi già a dicembre certo è che non la considera nessuno visto il prezzo attuale e poi continua a salire ( certi rating lasciano il tempo che trovano e ci fanno pensare effettivamente alle vere motivazioni che portano a certe decisioni)
 
Indietro