Short o long,sempre sesterzi song

Che goduria rigà
Mi sono messo short in after a 2.91
Metà li ho chiuso a 2.83
L altra metà è li che sprofonda
A domani!
 
Buongiorno al cambio siamo circa a 16,64 però le previsioni di apertura sono pesantemente negative .......potrebbe essere tutto fumo dovuto alla negatività serale di wally...vediamo l'apertura
 
uscita a .79 +10 ....eccezionale il tutto in 3 minuti
 
tecnicamente saremmo impostati short su tutta la linea ...però solo sopra i 92/93 proverò il long e lo short sotto i 73 circa
 
Secondo me oggi si va verdi.... di poco ma verdi...
 
Secondo me oggi si va verdi.... di poco ma verdi...

se guardiamo il grafico a10 min. la MM a 144 è lontana batte circa i 17,25 circa quindi potrebbe fare da calamita ..... x me è troppo futuro mi baso su quello vedo e x ora siamo ancora impostati verso il basso ....poi istintivamente potrei essere d'accordo conte
 
sarei dovuta andare short da .73 ma non me la sono sentita sono flat
 
Siamo troppo dipendenti da USA se i loro futures sono in rosso ...non abbiamo speranze.... vediamo se di la dopo l'apertura negativa si rialzano.... sono FLAT anche io ho chiuso short da 84 troppo presto...:wall:
 
Siamo troppo dipendenti da USA se i loro futures sono in rosso ...non abbiamo speranze.... vediamo se di la dopo l'apertura negativa si rialzano.... sono FLAT anche io ho chiuso short da 84 troppo presto...:wall:

di occasioni ce ne sono parecchie e ce ne saranno PARECCHIE
 
5120 chiusa mezza posizione da 81... l'altra mezza lascio con tp non troppo alto
 
infatti sto rischiando siamo controtrend ...ho provato sulla tenuta ed eventuale rimbalzo da area 22000 stop and reverse sotto i .50......ma dubito di aver un buon affare

fatto altro piccolo short da 58 a 52.... poi preso il tp a 600 del 50% dell'ingresso a 81...

piu i 91 di ieri in aftere... buona mattinata... ora mi evito sta fase laterale fino a Ualli che ogni volta mi fa perdere soldi... ci vediamo dopo... ciauuu
 
fatto altro piccolo short da 58 a 52.... poi preso il tp a 600 del 50% dell'ingresso a 81...

piu i 91 di ieri in aftere... buona mattinata... ora mi evito sta fase laterale fino a Ualli che ogni volta mi fa perdere soldi... ci vediamo dopo... ciauuu

ciao .......io provo in TP a .68 se arriva e alzo STOP loss a prezzo ingresso ...a dopo
 
Indietro