short su azionario long su MONDEX...

Ai filologi del fol ricordo che non sono da confondere le 2 bestie con la figura di Satana: egli dà il potere alle 2 bestie.1000 anni dopo la sconfitta delle 2 bestie il "serpente antico" ritorna per la l'ultima lotta. Ricordo inoltre che la città di Babilonia risiedeva su sette colli.


Quindi non è difficile vedere una somiglianza tra la Roma imperiale di allora e una grande città americana della costa est.

Costa est...fatemi pensare...... sara' mica la sede di Citigroup ? :confused:
 
Professor PAT, ho appena messo in portafoglio generali...


non ho avuto ancora tempo di fare test econometreligionistici ma...


"...con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone..."


povero te! :)
 
March contracts on the Dow Jones Industrial Average traded 522 points lower to 11,584 as of 11:30 a.m. Eastern.
Futures contract don't move in complete lockstep to the underlying indexes, but by comparison, the Dow industrials fell 382 points on Sept. 20, 2001, just days after the terrorist attack on the Twin Towers, and by 387 points on Aug. 9, 2007, shortly after the recent credit crunch first emerged.
 
Costa est...fatemi pensare...... sara' mica la sede di Citigroup ? :confused:
:yes:

Laetitia ha scritto:
March contracts on the Dow Jones Industrial Average traded 522 points lower to 11,584 as of 11:30 a.m. Eastern.
Futures contract don't move in complete lockstep to the underlying indexes, but by comparison, the Dow industrials fell 382 points on Sept. 20, 2001, just days after the terrorist attack on the Twin Towers, and by 387 points on Aug. 9, 2007, shortly after the recent credit crunch first emerged.

Tanto per rimanere in tema....:D
 
Salve a tutti.

Molti di voi mi conoscono o mi hanno conosciuto recentemente.
Ho intenzione di rimanere per un certo periodo di tempo con voi, per darvi alcune informazioni direttamente rivolte a tutti coloro che hanno intenzione di valutare la questione sollevata sul marchio della bestia descritta in rivelazione/apocalisse.

Spero di essere il benvenuto e nel frattempo vi saluto cordialmente.

Enrico Frassinetti
 
per favore.... che si discuta di econometria....
grazie.
 
Indietro