Shortisti - sfogatevi in questo thread

01_clochard.jpg
roberto-barbone-senza-fissa-dimora-300x225.jpg

20090602_senzatetto.jpg



Shortisti ? :censored:
 

che razza di treddo.....come se tutti i miserabili rovinati dalla borsa e' perche' avevano shortato....:rolleyes:

poi un trader shortista...che razza di affermazione e'?? ve ne saranno a malapena 2/3.....

il long o lo short sono strumenti di mercato da applicare in una direzione o nell' altra....... vi assicuro che ci sono molti barboni che erano long in borsa, magari nei titoli sbagliati nonostante il trend rialzista.....

vedremo quando casca il palco....quanti new barbons long:D

intanto tutti gli shortisti sono spariti e questo dovrebbe almeno mettere in guardia..

in borsa nulla e' scontato nemmeno sotto QE....;)

una volta in un film western dicevano:

sai chi e' uno steso in una bara con le mani sulla pancia??? un ottimista...:D

guardinghi ..sempre....;)
 
che razza di treddo.....come se tutti i miserabili rovinati dalla borsa e' perche' avevano shortato....:rolleyes:

Dove sono spariti i profeti di AT che individuavano i livelli dello short ?
Tutti rintanati nei loro thread ?
:confused:
 
Se qualcuno vuole postare la perdita dovuta alla scommessa statistica short delle 9 candele verdi su FTSEMIB scriva pure.
Il forum serve anche a postare le perdite, non solo i guadagni
 
Se qualcuno vuole postare la perdita dovuta alla scommessa statistica short delle 9 candele verdi su FTSEMIB scriva pure.
Il forum serve anche a postare le perdite, non solo i guadagni

contiamole
 

Allegati

  • SharpChartv05.png
    SharpChartv05.png
    21,4 KB · Visite: 339
Esempio di come un trader si fa sodo-mizza-re dall' analisi tecnica e dai suoi promotori :yes:


beccatevi 2 shooting star --- DOLOREEEEEEE :censored::censored::censored::censored::censored:


.

Esempio di come un trader si fa sodo-mizza-re dall' analisi tecnica e dai suoi promotori :yes:


beccatevi 1 bel gap ( di quelli che prima o poi si chiudono sempre )

--- DOLOREEEEEEE :censored::censored::censored::censored::censored::censored:


Quando 'AT non serve molto

Pop MI è Salita a 0,95

Il dolore aumenta :censored:
 
Ma non è che te sei short? visto come ti stai sfogando in questo thread...:rolleyes:
 
Vedo che questo thread, creato appositamente per chi aveva ipotizzato-evidenziato in altri thread movimenti a ribasso sugi indici, va desolatamente deserto.

I soggetti suddetti ........
- sono timidi ?
- sono umiliati ?
- sono spariti dalla circolazione e ora ricoverati all'albergo popolare a spese dela comunità ?
- sono degli spara-cazz.te da bar delo sport ?
- sono dei giornalisti mancati che qui si riciclano ?
- sono dei krumiri ?
- sono degli infitrati al servizio degli illuminati ?
- sono pagati a cottimo tanto a post ?
- sono dei basher ?
- sono mentalmente diversamente abili ?

Un forum non dovrebbe essere un luogo dove si fa un riassunto delle operazioni effettuate al fine di condividerne i risultati e prevenire gli errori in futuro ?

Nel FTSEMIB, in 5000 punti, sono 500 i livelli di prezzo in cui l'AT evidenzia di prestare particolare attenzione ?

:sborone::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit::shit:


https://www.youtube.com/watch?v=kvGjk9muU60

shcettino%2Bcosta%2Bcrociere.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno

Thread sempre desolatamente vuoto.

Dove sono finiti i profeti dello short dell'ultimo mese ?
 
Tecnicamente una correzione per scaricare gli indicatori ci dovra essere....tutti convinti che si sale vita natural durante??
 
Quando l'AT non serve molto

Pop MI è Salita a 0,95

Il dolore aumenta :censored:

Pop Mi ora a 09785

Che senso ha l'AT senza una sana visione globale del sentiment ?
Serve solamente a farsi delle pippe mentali ?
Cosa ne pensano adesso Elliot - Fibonacci - Ross - Gann - Hindeburg e compagni di merende ?

E se si ponesse attenzione solo al sentiment del mercato buttando nel WC tutto i resto ?

Attendo risposta dagli shortisti dell'ultimo mese :yes:

P.S.
Vedo che molti adesso pronosticano altre salite
Previsioni personali o indirizzamento del parco buoi ?
 
Tecnicamente una correzione per scaricare gli indicatori ci dovra essere....tutti convinti che si sale vita natural durante??

era i tuo 09-03-2015

A me sembra che il QE europeop sia gia stato scontato da questi valori di DAX e MIB...ergo ocio, ocissimo! :o

era i tuo 06-03

Tutti positivi e tutti long= Segnale di correzione. :o

era il 05-03

E' palese che tutti sono girati long quindi direi una/due sedute e arrivera lo scrollone :o

era il 12-02


:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
ok,mi hanno convinto.

allin long,questi non mollano fino a 25000.

Ringrazio per lo spunto operativo i signori Jupa,Uomo Perfetto e Raus-ia che da settimane si prodigano sul Fol per indirizzare i lettori nella giusta direzione (buy,long).

Adesso ho capito. Meglio tardi che mai:o Tanto se anche oggi insistono nel aprire thread a raffica vuol dire che la salita è ben lungi dall'essere terminata. E loro ne sanno certamente più di me:'(

Vi ringrazio:bow:

Buy adesso al meglio long 22930.

Pronto ad incrementare se toccano 23000.

W i long.
long forever.
I love Raus-ia :smack:
i love Jupa :friend:
i love Uomo Perfetto :mano:

p.s. tanto in caso di loss risarciscono loro:yes:

.
 
Ricordo che sono 10 settimane verdi su DAX e FTSEMIB

E' un record ?

Dimmelo te.

Io vedo soltanto che continui ad aprire a thread a caz.zo di cane perkulando chi si mette short.
Quindi o ne sai di più di quest ultimi,oppure non c'hai niente da fare.

Io ti seguo,mi sembri preparato e consapovele di ciò che scrivi:o
E come me molti altri che leggono il Fol e che leggendo i tuoi threads potrebbero averti seguito entrando long al meglio oggi sui massimi.

Prenditi le tue responsabilitá.
Eventualmente pagherai il loss causato da eccessivo pompaggio:yes:
 
Indietro