si avvicina l'assemblea e le azioni le buttan via!!

sono talmete daccordo che, come dire... ho preso il toro per le corna!:D



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


A chi lo dici....... sono gonfio come una zampogna!
Ma per la prima volta, dopo più di due anni di sofferenza, anche quando vedo lettera sui warrant non mi spavento piu'!

Anzi, da maniaco, ogni discesa la vedo come un'ottima occasione d'acquisto!
 
Faccio io...per una volta...voglio sentire cosa si prova...


Info in arrivoooooooooo, news grandiiiiiiiiiiiiii, per me la sospendonoooooooooo, sta per saltare il bancooooo.....

Pensano di esser furbiiiiiiii, midollo parolaioooooooooo, danno via i loro perchè devon far cassaaaaaaaaaaa, non vedete il buccoooooooo, non camprateeeeeeeee, non vendeteeeeeeeeeeeeee, grande socio in arrivoooooooooo, non c'è letteraaaaaaaa, è pieno di letteraaaaaaaaaa...........


Mi fermo perchè il gattino è lì lì per uscire. ;)
 
Stanno solo a gioca'
 
nun credo




comunque a me questo movimento laterale non dispiace anche se sarebbe auspicabile un risveglio e una chiusura sopra 0,104
 
Ultima modifica:
Quando fanno sul serio di solito il w segue
 
i giochi x oggi sembrano finiti..sul book solo i piccoli ...chi doveva acquistare lo ha fatto nella prima ora e mezza muovendo 2mln di az...
 
questo perchè probabilmente ad acquistare il titolo non sono più soggetti, con un vero preoprio interesse e conseguente movimento anche del warrant, ma uno solo che per chissà quale motivo sono giorni che si riepie le tasche

l'impressione infatti è che ultimamente siamo più spettattori che attori, di una partita giocata da altri

qualcuno accumula e anticipa...questo è buona cosa

p.s.
ammazza che film:D
 
questo perchè probabilmente ad acquistare il titolo non sono più soggetti, con un vero preoprio interesse e conseguente movimento anche del warrant, ma uno solo che per chissà quale motivo sono giorni che si riepie le tasche

l'impressione infatti è che ultimamente siamo più spettattori che attori, di una partita giocata da altri

qualcuno accumula e anticipa...questo è buona cosa

p.s.
ammazza che film:D

infatti chi le voleva è andato senza problemi a prendersele anche a 0,109....
 
Spero che sia come dici tu.

p.s. basta che non sia un film dell 'orrore ultimamente mi piacciono le storie a lieto fine OK!
 
Forse un domani saranno CIME tempestose.
 
cmq chiusura 0.103.settima prossima dobbiamo sfondare 0.11 e magari andare a 0.14 ma per arrivare lì ci vogliono vere notizie....non troppi pomodori grazie:D
 
chiusura di riferimento alle 16,40 0,1023 € OK!
 
Sono d'accordo.
Graficamente il titolo mi piace molto, purtroppo guardando il book altri non sembrano convinti, ma sono certo che ci saranno delle belle soddisfazioni per chi saprà attendere. :yes:
Il settimanale è davvero molto molto interessante. :cool:

dicci dicci come andiamo...abbiamo fatto miglioramenti se non sbaglio:)
 
Considerato il flottante, su questo sito scrivono al max una ventina di azionisti IeS ... e certo non possono dirsi un granché "rappresentativi"...:rolleyes:
un saluto!
 
Mettiamola così;

questo titolo ormai ha fatto tutte le fasi, quelle buone ma non considerate, quelle cattive ma manco tanto turbative e infine quelle di un apparente recupero "gestionale" con in aggiunta delle gradite cosette come un warrant prorogato di ben 3 anni... eppure nonostante tutto nulla si muove, di una tendenza rialzista neppure l'ombra.

Detto questo, ormai sto titolo può far solo movimenti alla cell, alla cicco, arena ecc...o si sta fermi, o si muore(prima), o si decolla in verticale lasciando molti a bocca asciutta perchè usciranno prima ma molto prima.

Manca la tendenza, "solo" questo è il problema.

Amen salamen.
 
Indietro