si avvicina l'assemblea e le azioni le buttan via!!

ora che c'è liquidità potrebbe pure togliersi dalle... balls !
 
0,10 € !!!!!!!! :eek::eek: :bow::bow: :D:D
 
Titolo: IeS: completa cessione a MCM 2a tranche azioni IeS Med
Ora: 07/05/2009 11:06
Testo:
MILANO (MF-DJ)--IeS ha dato totale esecuzione all''accordo vincolante
sottoscritto il 4 novembre 2008 con MCM Holding Spa attraverso il
completamento della cessione della seconda tranche di partecipazione,
rappresentata da 5.000.000 azioni ordinarie IeS Med (pari al 9,85% del
capitale sociale), ad un prezzo unitario di 0,97 euro, per un controvalore
pari a 4,85 mln euro.
L''accordo vincolante, si legge in un comunicato, prevedeva la cessione
di 6.803.333 azioni ordinarie IeS Med (pari al 13,41% del capitale
sociale), del valore nominale di 1,00 euro per azione, ad un prezzo
unitario minimo di 0,97 euro, da eseguirsi in due tranche successive, di
cui la prima ha avuto attuazione in data 5 dicembre 2008.
"La cessione della IeS Mediterraneo,ed il recente ottenimento
dell''autorizzazione di Banca d''Italia all''acquisizione di Eurinvest SGR,
pongono le prime basi per la realizzazione del piano industriale della
societa''" ha dichiarato Alessio Nati, a.d. di IeS.
com/kam
(fine)

MF-DJ NEWS
0711:06 mag 2009
 
ma il WARRANT

è bloccato


solo + 4 %
 
pre interessante.................forse


anche stò titolo non è più di attualità...oppure ci potremmo riferire alla prossima assemblea:mmmm::D
 
pre interessante.................forse


anche stò titolo non è più di attualità...oppure ci potremmo riferire alla prossima assemblea:mmmm::D

Buon giorno. ;)

Apertura positiva, market maker in azione con i soliti 48000. :censored:
 
Occorre superare con volumi questi benedetti 0,11.
Credo che tra oggi e domani dovrebbe verificarsi finalmente tale situazione; da li in poi si puo' guardare con piu' serenità al titolo. :)
 
Occorre superare con volumi questi benedetti 0,11.
Credo che tra oggi e domani dovrebbe verificarsi finalmente tale situazione; da li in poi si puo' guardare con piu' serenità al titolo. :)
Già.Specialmente i volumi son quelli che latitano.Ma aspettiamo che si sbolliscano certe speculazioni su altre small,poi probabilmente partiranno i fuochi d' artificio.Vero che abbiamo raddoppiato dai minimi,ma in periodi come questo,con la speculazione si assistono a certe robe da chiodi.................
 
Già.Specialmente i volumi son quelli che latitano.Ma aspettiamo che si sbolliscano certe speculazioni su altre small,poi probabilmente partiranno i fuochi d' artificio.Vero che abbiamo raddoppiato dai minimi,ma in periodi come questo,con la speculazione si assistono a certe robe da chiodi.................

Sono d'accordo.
Graficamente il titolo mi piace molto, purtroppo guardando il book altri non sembrano convinti, ma sono certo che ci saranno delle belle soddisfazioni per chi saprà attendere. :yes:
Il settimanale è davvero molto molto interessante. :cool:
 
Sono d'accordo.
Graficamente il titolo mi piace molto, purtroppo guardando il book altri non sembrano convinti, ma sono certo che ci saranno delle belle soddisfazioni per chi saprà attendere. :yes:
Il settimanale è davvero molto molto interessante. :cool:
A mio avviso,lasciare il book semideserto serve a non far prendere convinzione a chi vuole farci un giretto sopra.Le small che fino ad ora si sono infiammate,stanno seguendo quasi tutte lo stesso percorso.E alcune,se ci guardiamo dentro,hanno dei bilanci disastrosi oppure sono reduci(vedi Arena e Cell) da operazioni di finanza creativa disastrosa :D
 
Sempre un pò di più Arena ti dààààààààààààààààààààààààà

E poi Cicco,

E poi Eurofl

E poi ....
 
Ecco il settiminale:
 

Allegati

  • ies.JPG
    ies.JPG
    62,3 KB · Visite: 96
Occorre superare con volumi questi benedetti 0,11.
Credo che tra oggi e domani dovrebbe verificarsi finalmente tale situazione; da li in poi si puo' guardare con piu' serenità al titolo. :)

uniland ..+15
snia +10
olidata +30
arena +10 dopo +30 di ieri
finarte +13

e noi sempre al palo?????????nn mi quadra e nn ditemi che le ciofeche sopra indicate hanno qualcosa oltre alla pura speculazione scatenatasi sui titoli solo xchè ai minimi o con lo zero davanti....
 
ma voi hanno per caso insegnato che il pianto paga? :o:p


se proprio dobbiamo, andiamo alla corte di midollo:D
 
ma voi hanno per caso insegnato che il pianto paga? :o:p


se proprio dobbiamo, andiamo alla corte di midollo:D

sono solo considerazioni ma in tutta onestà preferisco il nostro andamento "lento".....guarda eurofly...oggi hanno chiuso la rete con i pesci dentro...e a turno lo faranno anche con le altre.......
 
Indietro