"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie delle risposte...io in realtà son stato uno dei pochi fortunati che c'èo riuscito, anche se non conto di riuscire ad arrivare a 10 operazioni entro fine mese!!:)

In realtà basta che fai un pieno di benzina con rifornimenti a 5 euro ciascuno.

A me il limite di 10 op. sembra una fesseria.

P.S. Anche in sequenza alla stessa pompa!
 
Ultima modifica:
si si assolutamente, ma acquisto poco in generale e specie in questo periodo di zone rosse (ho ancora il pieno dall'ultimo blocco di zona rossa....) molto online..diciamo che mi tengo certi trucchetti per il prossimo semestre!!
 
Ragazzi sto provando ad associare cone carta di debito il mio bancomat nell'app del cashback. Leggendo i vostri messaggi credo di dover attivare il 3d secure code e io penso di non averlo mai fatto perchè non ho mai fatto acquisti su internet con questa carta.
Mi aiutate a trovare come attivare questa opzione? Quale è il percorso da seguire sul sito?
 
Ragazzi sto provando ad associare cone carta di debito il mio bancomat nell'app del cashback. Leggendo i vostri messaggi credo di dover attivare il 3d secure code e io penso di non averlo mai fatto perchè non ho mai fatto acquisti su internet con questa carta.
Mi aiutate a trovare come attivare questa opzione? Quale è il percorso da seguire sul sito?

dalla hb, sezione carte, dovresti visualizzare la tua carta, poi (a memoria) gestione carte e cliccare sulla scheda 3d secure code. Se non visualizzi la tua carta, devi chiamare per fartela abilitare.
 
...
FAQ 8
Esiste un limite di importo per i bonifici online?
Si, l’importo massimo per bonifico online è massimo 15'000 € al giorno.
Tale limite può essere variato facendone richiesta via e-mail all’indirizzo: siconto@bancasistema.it
Tenendo conto che l’entità dell’aumento viene valutato insindacabilmente dalla banca in funzione dei saldi presenti sul conto, si consiglia di non indicare un importo superiore al saldo presente al momento della richiesta altrimenti la domanda potrebbe essere rifiutata.

...

tempistica per ricevere eventualmente l'aumento del limite?
 
tempistica per ricevere eventualmente l'aumento del limite?

Generalmente in queste cose sono velocissimi.... io ricordo di averlo aumentato a 50k a inizio anno con mail mandata in mattinata e a mezzogiorno già avevo la risposta che avevano provveduto
 
In realtà basta che fai un pieno di benzina con rifornimenti a 5 euro ciascuno.

A me il limite di 10 op. sembra una fesseria.

P.S. Anche in sequenza alla stessa pompa!

Cashback fino a 150 euro gia per dicembre - Il Sole 24 ORE
"Attenzione perché «sono vietati - come mette nero su bianco il decreto attuativo all’articolo 8 - i frazionamenti artificiosi dei pagamenti effettuati con strumenti di pagamento elettronici riferibili al medesimo acquisto presso lo stesso esercente".
 
Generalmente in queste cose sono velocissimi.... io ricordo di averlo aumentato a 50k a inizio anno con mail mandata in mattinata e a mezzogiorno già avevo la risposta che avevano provveduto

Ricordo male o c'è anche il problema che se richiedi un aumento ad esempio di 20K e dopo un mese hai sul conto altri 40K che vuoi fare uscire , il secondo aumento non te lo fanno , é corretto?
 
Basta un caffè al giorno per raggiungere il numero operazioni minime
 
Ultima modifica:
salve a tutti, sto tenendo d'occhio questo cc come valida alternativa a webank se mi mettono il canone, volevo chiedere quali misure vengono adottate per l'accesso all'home banking, da quello che vedo codice identificativo password e secure call. quindi volendo questo conto può anche essere usato senza smartphone e senza app?
 
Anche se per facilità e velocità impostando la App per accesso e disposizione con impronta digitale si evita codici e menate del securcall
 
Lascio volentieri un feedback a questa banca.
Ho richiesto l'apertura del conto per mia moglie il primo Dicembre.
Oggi gli scrivo un'email perché non mi era arrivato il contratto per posta e sono passati 20 giorni.
Questa è la loro risposta (vedi allegato).
Non ho parole per definirli.
Ognuno si faccia una sua opinione sulla loro professionalità e serietà.
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-22 alle 17.12.47.png
    Schermata 2020-12-22 alle 17.12.47.png
    47 KB · Visite: 24
Lascio volentieri un feedback a questa banca.
Ho richiesto l'apertura del conto per mia moglie il primo Dicembre.
Oggi gli scrivo un'email perché non mi era arrivato il contratto per posta e sono passati 20 giorni.
Questa è la loro risposta (vedi allegato).
Non ho parole per definirli.
Ognuno si faccia una sua opinione sulla loro professionalità e serietà.

il problema dal mio punto di vista non é tanto il rifiuto di dell'apertura (legittimo e senza obbligo alcuno di motivazione per la banca) ma il totale silenzio e nessun tipo di riscontro per 20gg.....
 
il problema dal mio punto di vista non é tanto il rifiuto di dell'apertura (legittimo e senza obbligo alcuno di motivazione per la banca) ma il totale silenzio e nessun tipo di riscontro per 20gg.....

Infatti, loro possono rifiutare per motivi loro.
Non mi interessano, però è buona educazione avvisare.
Io aspettavo questa lettera, pensavo ci fossero stati problemi per le feste che si avvicinano e quando gli scrivo mi rispondono così.
Professionalità zero.
Mi ricordo che una quindicina - 20 anni fa avevo chiesto una american express.
Me l'hanno rifiutata, ma sono stati gentili e hanno risposto dopo poco tempo.
Non hanno dato spiegazioni, ma non ho nulla da ridire su di loro, sono stati professionali.
 
Ultima modifica:
Infatti, loro possono rifiutare per motivi loro.
Non mi interessano, però è buona educazione avvisare.
Professionalità zero.

mi è successa la stessa cosa con illimity
lì ho dovuti sollecitare 3 volte, non una
ho poi provveduto a dirottare dei potenziali clienti altrove
 
Martedì ho fatto benzina, pagando al totem, e poi una piccola spesa al supermercato. Ovviamente sempre usando la carta di debito.
Morale: ad oggi visualizzo solo la spesa al supermercato e non quella del distributore di benzina. È normale?
Grazie e buona vigilia! 😊
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro