"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. V

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille! Da app non c'era la voce, da sito web sì

Ne approfitto per riproporre una domanda che non ha avuto risposta...

Da sito è possibile abilitare/disabilitare le varie tipologie di pagamenti (contactless/online/banda magnetica/chip) o è una carta che una volta attivata è sempre attiva su tutto?

Ah si... Va attivata o arriva già attiva?
 
Serve aspettare che attivitno il conto e te ne diano info... Anche io sto aspettando se può essere di consolazione.
ti è stato attivato? a me sì e mi hanno mandato l'userid e IBAN. Aspetto solo la psw per SMS.
 
Secondo voi quando verranno aggiornati gli interessi del conto deposito, considerando il recente aumento dei tassi effettuato dalla BCE ?
I tassi risultano aggiornati al 11/11/22 ora
 
Ne approfitto per riproporre una domanda che non ha avuto risposta...

Da sito è possibile abilitare/disabilitare le varie tipologie di pagamenti (contactless/online/banda magnetica/chip) o è una carta che una volta attivata è sempre attiva su tutto?

Ah si... Va attivata o arriva già attiva?
non puoi fare niente, carta vecchio stile. Al limite se vuoi evitare l'online non attivare il 3D secure.
 
Ne approfitto per riproporre una domanda che non ha avuto risposta...

Da sito è possibile abilitare/disabilitare le varie tipologie di pagamenti (contactless/online/banda magnetica/chip) o è una carta che una volta attivata è sempre attiva su tutto?

Ah si... Va attivata o arriva già attiva?
Arriva già attiva (con raccomandata), di default è disattivato il circuito internazionale (immagino solo POS/prelievo da estero), e di default l'utilizzo online non è attivo.
 
Arriva già attiva (con raccomandata), di default è disattivato il circuito internazionale (immagino solo POS/prelievo da estero), e di default l'utilizzo online non è attivo.

Quindi le cose da attivare sarebbero alla fine due...
 
Qualcuno sa, indipendentemente dalla rendicontazione trimestrale ai fini del bollo, ogni quanto vengono accreditati gli interessi alla clientela (1,5% lordo): ogni anno al 31 dicembre, oppure ad ogni fine trimestre ?
 
Si oggi! Arrivato IBAN, user e password.

Durante le feste ci darò un occhio.
scusa, potrei sapere dopo quanto tempo dalla email con l'userid ti è arrivata l'sms con la password di primo accesso? Nel mio caso sono passate 32 ore e fino a questo momento non è arrivato nulla. P.S. Il mio numero telefonico è corretto, in quanto sono puntualmente arrivati i codici di sicurezza per completare la richiesta apertura conto.
 
scusa, potrei sapere dopo quanto tempo dalla email con l'userid ti è arrivata l'sms con la password di primo accesso? Nel mio caso sono passate 32 ore e fino a questo momento non è arrivato nulla. P.S. Il mio numero telefonico è corretto, in quanto sono puntualmente arrivati i codici di sicurezza per completare la richiesta apertura conto.

SMS arrivato alle 9.40 ed E-Mail arrivata esattamente un minuto prima (9.39).
 
Ho letto che l'App è abilitabile su max 5 dispositivi. In caso uno dei dispositivi venisse cambiato è possibile eliminarlo/sostituirlo? Si fa da App o da Home Baniking?
 
SMS arrivato alle 9.40 ed E-Mail arrivata esattamente un minuto prima (9.39).
beh allora significa che l'sms con la psw nel mio caso è andato perduto (chissà per quale motivo). Telefonare non si può (ti buttano sempre fuori), ho provato a scrivere, ma per la risposta se ne parla martedì 27 (come minimo). Brutta esperienza, cominciamo bene :-(
 
Ultima modifica:
Ciao, una info, come bisogna fare per impostare nella home del HB la scheda del conto oltre a quella delle carte che già appare?
Avete già impostato gli Alert per le varie sezioni, è una operazione complessa?

Ciao e grazie mille in anticipo R_Ltd
 
Ultima modifica:
mi sembra di capire che la carta di debito non può essere usata né con GooglePay né con SamsungPay. Giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro