"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

Da Nexi Pay non vedi nessuna traccia dei movimenti rifiutati? Le impostazioni nella sezione "spendibilità" sono coerenti con la situazione dei tuoi pagamenti?

Per il cambio pin, potrebbe essere normale che sia fallito, altri utenti scrivevano della possibilità di finalizzare il cambio solo presso ATM Europay.
Nessun rifiuto,e' scritto che la carta non e' ancora stata usata

come spendibilita' ho 12500€ ma oggi avrei speso meno di 5€
 
Sempre che non fosse quell' ATM che magari non funzionava, se dice che "non era possibile prelevare".
 
Ciao a tutti,
sto valutando l'apertura di questo conto.

Vorrei sapere se si riesce a ricaricare senza problemi Revolut tramite la carta di debito Visa o se ci sono limitazioni/difficoltà.

Altrimenti dovrei optare per Ioinbanca che offre bonifici istantanei gratuiti.

Grazie.
 
Ciao a tutti,
sto valutando l'apertura di questo conto.

Vorrei sapere se si riesce a ricaricare senza problemi Revolut tramite la carta di debito Visa o se ci sono limitazioni/difficoltà.

Altrimenti dovrei optare per Ioinbanca che offre bonifici istantanei gratuiti.

Grazie.
Nessun problema riscontrato, anzi…. Non avendo commissioni per altre valute potresti anche ricaricare direttamente valute straniere
 
Salve a tutti. Pensate che dopo il 30 Settembre aumenteranno il tasso creditore?
Quasi quasi stavo pensando di passare a Conto Progetto.

Ho provato a chiamare l'assistenza più volte al telefono ma non rispondono mai. Tramite mail mi hanno risposto dopo due giorni. Insomma, a livello di customer care, non mi sembrano il massimo.
 
Aperto anche io per le ottime condizioni di prelievo e pagamento della carta è dei zero costi del conto,.

fatto domanda ieri e identificazione con cie, oggi e arrivata la conferma apertura con credenziali, quindi ottimi tempi essendo agosto

La carta di debito viene spedita in automatico? Tempistiche?
 
Ciao a tutti,
chi mi indica cortesemente dove si trova il "bottone magico" di cui parlate tutti?
Io non lo trovo...
Grazie
 
Non è un bottone, è un banner cliccabile che trovi in fondo alla home page dopo avere fatto il login.
 
Salve a tutti. Pensate che dopo il 30 Settembre aumenteranno il tasso creditore?
Personalmente ne dubito, hanno già in programma di portarlo a 1,5%; magari ci fanno una sorpresa e fanno proroga del 2%, speriamo :)

Quasi quasi stavo pensando di passare a Conto Progetto.
Conto Key di Progetto ha una remunerazione superiore, almeno fino a fine 2024, poi il valore di questo aspetto dipende sempre dalle cifre di cui parliamo (5k al 2,5% annuo fanno circa 7,7€/mese, per dire); mi sembra un conto ancora più basico di questo, ha solo addebiti diretti e bonifici singoli (con il plus degli ista, a pagamento in uscita), per altre funzioni forse si può sopperire con la carta di debito, ma bisognerebbe approfondire, anche sulla base delle proprie esigenze ricorrenti.

Ho provato a chiamare l'assistenza più volte al telefono ma non rispondono mai. Tramite mail mi hanno risposto dopo due giorni. Insomma, a livello di customer care, non mi sembrano il massimo.
Vanno a periodi, in altri casi ci sono testimonianze di assistenza molto rapida; in generale, non è comunque il loro punto di forza.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
chi mi indica cortesemente dove si trova il "bottone magico" di cui parlate tutti?
Io non lo trovo...
Grazie
sist.jpg
 
Premesso che non ho attualmente questa banca, volevo sapere se per aprire il conto titoli si fa contestualmente al conto corrente o successivamente ?
 
Premesso che non ho attualmente questa banca, volevo sapere se per aprire il conto titoli si fa contestualmente al conto corrente o successivamente ?
Ciao, quando ho aperto anno scorso in fase di apertura del c/c ad un certo punto ti chiedeva anche se volevi aprire il conto titoli. Io l'ho aperto comunque successivamente avendo scelto di non aprirlo in fase di aperture del c/c.

R_LTD
 
Per i feticisti del pin personalizzato, a titolo informativo, la modifica sulla Visa si riesce a fare anche agli ATM evoluti delle banche che utilizzano, o almeno hanno utilizzato recentemente, carte Nexi, ad esempio CheBanca, Banco Desio, Banca di Imola, ect
 
Ultima modifica:
Per i feticisti del pin personalizzato, a titolo informativo, la modifica sulla Visa si riesce a fare anche agli ATM evoluti delle banche che utilizzano, o almeno hanno utilizzato recentemente, carte Nexi, ad esempio CheBanca, Banco Desio, Banca si Imola, ect
Ma il pin sarà visibile da app? O arriva per posta? Chiedo perché non mi è ancora arrivata la carta
 
Indietro