"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

Ho tentato di cambiare il pin di due Nexi debit card ambedue intestate alla stessa persona, al cash dispenser di MPS.
La prima collegata a che banca è andata a buon fine, pin cambiato, la seconda collegata a banca sistema mi presenta solo l'opzione prelievo. Quindi niente cambio pin.
Chi ha cambiato pin come ha fatto?
Anche a me mps non ha funzionato ma da che banca nessun problema
 
Si può prelevare con il cellulare?
Grazie in anticipo
 
Si può prelevare con il cellulare?
Grazie in anticipo
No, non è previsto prelievo cardless, anche perché, che io sappia, sarebbe comunque una funzionalità fruibile solo presso gli ATM propri della banca, che in questo caso scarseggiano (per usare un eufemismo).
 
Ci ho riprovato stamattina, questa volta dal tablet, carico correttamente i documenti ma non mi fa proseguire.
Conosco Si Conto, lo avevo aperto anni fa nella declinazione Junior al figlio quando era minorenne e l'ho assistito un mese fa nell'apertura del conto deposito.
Direi che lascio perdere, dopo aver rinunciato ho aperto Rendimax in dieci minuti di orologio
Allora, giusto per info, ho riprovato a riaprirlo perché comunque è un prodotto interessante ed era diventata anche un po' una questione di principio....
Ho contattato via mail la banca e segnalato il problema, mi hanno fatto mandare delle schermate per capire come fosse il problema ed effettivamente avevo la difficoltà a "bloccare," il campo dell'ente emittente la Cie , in pratica il campo "ministero" veniva proposto ma poi non veniva "fissato"
Ho rifatto la procedura e pare questa volta mi abbia fatto proseguire, vediamo...
Certo che se avessero messo evidenziato il campo mancante che non permetteva di proseguire sarebbe stato più immediato il l tutto...
Comunque sono stati gentili e hanno risposto in fretta, moh vediamo se riesco ad aprire questo fatidico conto
 
Allora, giusto per info, ho riprovato a riaprirlo perché comunque è un prodotto interessante ed era diventata anche un po' una questione di principio....
Ho contattato via mail la banca e segnalato il problema, mi hanno fatto mandare delle schermate per capire come fosse il problema ed effettivamente avevo la difficoltà a "bloccare," il campo dell'ente emittente la Cie , in pratica il campo "ministero" veniva proposto ma poi non veniva "fissato"
Ho rifatto la procedura e pare questa volta mi abbia fatto proseguire, vediamo...
Certo che se avessero messo evidenziato il campo mancante che non permetteva di proseguire sarebbe stato più immediato il l tutto...
Comunque sono stati gentili e hanno risposto in fretta, moh vediamo se riesco ad aprire questo fatidico conto
spero vivamente che almeno abilitino il conto alla ricezione dei bonifici istantanei!
 
Si grazie, me lo ha scritto anche DaveRock in cima alla pagina
si, scusami, non me ne ero reso conto; stranamente quando scrivevo la risposta non visualizzavo i messaggi successivi, forse l'aggiornamento non avviene automaticamente nel caso di accesso al thread mediante link via mail?
 
Apertura conto il 29 gennaio, carta arrivata oggi tramite raccomandata. Personalmente trovo l'applicazione gradevole, anche se più basic rispetto a quelle di altri istituti
 
Dopo aver provato inutilmente a MPS e credit agricol sono riuscito a cambiare il pin della Nexi debit card a che banca.
Il nuovo pin risulta aggiornato anche da app.
 
si, scusami, non me ne ero reso conto; stranamente quando scrivevo la risposta non visualizzavo i messaggi successivi, forse l'aggiornamento non avviene automaticamente nel caso di accesso al thread mediante link via mail?
Non preoccuparti, nessun problema.
 
scusate ma il massimale dei bonifici di 15k giornalieri fino a che soglia è innalzabile su richiesta? Per dire, secondo voi si riesce ad avere 1 milione di limite plafond bonifici giornalieri?
 
scusate ma il massimale dei bonifici di 15k giornalieri fino a che soglia è innalzabile su richiesta? Per dire, secondo voi si riesce ad avere 1 milione di limite plafond bonifici giornalieri?
Lo puoi chiedere una sola volta nella vita del tuo conto e ti verrà accordato solo per la massima cifra che hai sul conto.
Se non hai 1milione su non te lo accorderanno
 
scusate ma il massimale dei bonifici di 15k giornalieri fino a che soglia è innalzabile su richiesta? Per dire, secondo voi si riesce ad avere 1 milione di limite plafond bonifici giornalieri?
Devi inviare un modulo a una PEC e avere sul conto l importo massimo che hai impostato
 
Io sono andato in sede a Milano previo appuntameteo
 
Indietro