"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

Bonifico arrivato stamattina correttamente.

Nessuna traccia dell'E/C di chiusura. Aspetto qualche giorno e poi li contatto.
Aggiornamento.
Ieri ho inviato PEC chiedendolo, mi hanno risposto che va chiesto alla mail di comunicazione "normale".

Richiesta fatta sempre ieri ma ancora nulla.
Vi terrò aggiornati.
 
È possibile aprire conto titoli e successivamente avere il trading?
 
concordo, io lo uso solo per acquistare TDS visto che non ci sono canoni mensili da pagare. le commissioni però sono alte (che tanto se acquisti TDS al momento dell'emissione non paghi)
 
Buongiorno a tutti,
mi confermate che se effettuo bonifico oggi 28/03/2024 giovedì santo da SìConto i soldi non arrivano su altro conto di altra banca domani 29/03/2024 venerdì santo perchè venerdì santo è come se fosse festivo? Grazie.
 
Buongiorno a tutti,
mi confermate che se effettuo bonifico oggi 28/03/2024 giovedì santo da SìConto i soldi non arrivano su altro conto di altra banca domani 29/03/2024 venerdì santo perchè venerdì santo è come se fosse festivo? Grazie.
Confermo, i bonifici effettuati oggi entro orario di cutoff vanno in accredito il 2 aprile.
 
Bonifici istantanei non è abilitata?
 
Prelievi atm sono gratuiti?
 
Prelievi atm sono gratuiti?
  • Prelievi con Carta di Debito GRATIS presso tutti gli ATM sul territorio nazionale e in Spazio Economico Europeo. Commissione di 1,5€ per i prelievi presso gli sportelli di tutte le Banche all’estero (area extra SEE). Non è previsto un limite minimo di prelievo.
 
  • Prelievi con Carta di Debito GRATIS presso tutti gli ATM sul territorio nazionale e in Spazio Economico Europeo. Commissione di 1,5€ per i prelievi presso gli sportelli di tutte le Banche all’estero (area extra SEE). Non è previsto un limite minimo di prelievo.
Anche di piccoli importi?
 
Non mi sembra male come conti.
La carta fisica gratuita arriva via posta ordinaria poi arriva pin altra busta??
E' un ottimo conto. La carta a me è stata recapitata con raccomandata. Il pin lo troverai nell'app NexiPay che dovrai scaricare per poter utilizzare la carta.
 
Lato trading caro ,non negoziare certificati derivati.
 
Lato trading caro ,non negoziare certificati derivati.
il conto titoli e' praticamente inutile ,non puoi acquistare quasi nulla a parte alcuni prodotti con isin che comincia con ITsenno' devi sempre fare richieste tramite supporto.
Fatti directa
 
il conto titoli e' praticamente inutile ,non puoi acquistare quasi nulla a parte alcuni prodotti con isin che comincia con ITsenno' devi sempre fare richieste tramite supporto.
Fatti directa
Si visto. Già c'è l ho directa e mi trovo più che bene.
Se devo fare il cc solo per il cc gratuito e prelievi gratuiti non mi conviene visto che ho altri cc.
 
Indietro