"SI conto! DEPOSITO" di Banca Sistema - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi come vi trovate con tale conto? è il mio primo post in questo thread. ero in procinto di crearmi il conto deposito per vincolar a 5 anni.

dite è sicuro come conto? pregi o difetti? mi intriga il 4% per 5 anni
 
Tempo 5 giorni per fare la richiesta di rimborso, però pensavo anch'io mandassero una mail di promemoria.

Anche a me mancano le sole pwd di accesso.
 
Tempo 5 giorni per fare la richiesta di rimborso, però pensavo anch'io mandassero una mail di promemoria.

Anche a me mancano le sole pwd di accesso.

puoi svincolare subito dopo il rinnovo automatico del vincolo :)
 
ragazzi come vi trovate con tale conto? è il mio primo post in questo thread. ero in procinto di crearmi il conto deposito per vincolar a 5 anni.

dite è sicuro come conto? pregi o difetti? mi intriga il 4% per 5 anni

Gestione un po' spartana e macchinosa... io però mi trovo bene... ho vincolato a gennaio 2013 per 3 anni (ai tempi era al 5,2 % :))...
 
puoi svincolare subito dopo il rinnovo automatico del vincolo :)

GiustOK!

Stamani ho ricevuto anche i codici e ho fatto l'accesso; l'interfaccia è semplice come dev'essere, mi piace!

Sicché non hanno aspettato nemmeno di ricevere firmata la loro copia del contratto, infatti l'ho imbucata a fine mattinata.

Il primo vincolo di riconoscimento l'ho fatto di un solo euro a tre mesi, anch'io.
 
grazie per il riscontro e il ripasso OK!;)

ho capito che mi manca una password, che dovrebbe arrivare ... in qualche modo

fin'ora mi son parsi molto efficienti, se la pw non arriva entro domani cambio parere :uh:

Arrivano due codici in due buste separate; uno te lo farà cambiare al primo accesso e poi andrà modificato ogni tanto, come Rendy.

(Ho visto ora i messaggi nelle reputazioni; mica avevo capito dove si dovevano cercare... Ma te non c'hai l'iconcina apposita.)
 
lo stesso da cui è stato fatto il bonifico
(l'unico conto d'appoggio)

scherzi? in questo contodeposito si puo far un solo conto di appoggio?
e se nel frattempo chiudo i rapporti con la banca con cui ho il c/c? come faccio a verificarne 1 altro di c/c sempre a me intestato?
 
Arrivano due codici in due buste separate; uno te lo farà cambiare al primo accesso e poi andrà modificato ogni tanto, come Rendy.

(Ho visto ora i messaggi nelle reputazioni; mica avevo capito dove si dovevano cercare... Ma te non c'hai l'iconcina apposita.)
oggi è arrivato il PIN

poi dovrà arrivare un codice cliente, sempre per posta

sembra di essere ai tempi di Verne KO!
 
...dal conto corrente di Banca Sistema si può vincolare,però,anche avendo un altro conto di appoggio :)
O mi sono sbagliato :D?

:no:

io avevo il conto d'appoggio Chebanca,

poi ho aderito a una promozione di Banca Sistema,

chi apriva il CC usufruiva di interessi più alti sui vincoli,

e l'appoggio veniva spostato su Siconto
(perdendo Chebanca)
 
dopo la prima identificazione necessariamente dal predefinito,

dal secondo bonifico si può effettuare andando così a vincolare sul CD inviando da tutti i propri conti correnti
non necessariamente dal predefinito

si può svincolare solo verso il predefinito,
se uno ha aperto SiConto Corrente , quello è il predefinito.
 
:no:

io avevo il conto d'appoggio Chebanca,

poi ho aderito a una promozione di Banca Sistema,

chi apriva il CC usufruiva di interessi più alti sui vincoli,

e l'appoggio veniva spostato su Siconto
(perdendo Chebanca)


dopo la prima identificazione necessariamente dal predefinito,

dal secondo bonifico si può effettuare andando così a vincolare sul CD inviando da tutti i propri conti correnti
non necessariamente dal predefinito

si può svincolare solo verso il predefinito,
se uno ha aperto SiConto Corrente , quello è il predefinito.

Era proprio questo il dubbio.

Se ho ben capito:mmmm:

Se ho aperto più vincoli da più conti,lo svincolo è verso il predefinito,non da quello da cui ho inviato il bonifico,se diverso.

E se ho aperto SIConto Corrente, quello diventa ,automaticamente, il predefinito.

Morale, gli svincoli debbo farli tutti a SiContocorrente.

Giusto:)?
 
Era proprio questo il dubbio.

Se ho ben capito:mmmm:

Se ho aperto più vincoli da più conti,lo svincolo è verso il predefinito,non da quello da cui ho inviato il bonifico,se diverso.

E se ho aperto SIConto Corrente, quello diventa ,automaticamente, il predefinito.

Morale, gli svincoli debbo farli tutti a SiContocorrente.

Giusto:)?

E' corretto quel che dici, se hai aperto il CC di SiConto quello ti diventa il predefinito dove dovrai richiedere i vari svincoli alle scadenze
 
mi sapete trovar il link degli aggiornamenti ufficiali dei tassi?

cioè............se ci sono delle news che dicono che nei prossimi mesi i tassi si abbasseranno, vorrei LEGGERLO. ma sul sito non trovo nulla

ah altra cosa, sul sito leggo che i bolli NON si pagano. me lo confermate? sono pagati dalla banca come fa contoforte e rendimax?
COSA IMPOSTANTE: se pagano loro i bolli, ma uno fa un vincolo di 3... 4.. 5 anni è assicurato che pagheranno i bolli per TUTTA la durata del vincolo o di anno in anno potrebbero cambiar idea ed i bolli li paghi?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro