"SI conto! DEPOSITO" di Banca Sistema - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che voi sappiate (o vostra esperienza) in quanto tempo chiudono il conto deposito dalla ricezione del modulo di estinzione?
 
capisco le aspettative,
ma non facciamo volare il tempo che passa già in fretta da se ;) :bye:

Ciao Lampadino!!!

...no, no, niente aspettative e nessuna voglia che passi in fretta il tempo!!!....anzi!!!:D

.....ma è un dato di fatto: mia figlia allo scadere del vincolo sarà pronta per la patente, c'e' poco da fare!!!OK!:D

un saluto a tutti!!;)
 
Ciao Lampadino!!!

...no, no, niente aspettative e nessuna voglia che passi in fretta il tempo!!!....anzi!!!:D

.....ma è un dato di fatto: mia figlia allo scadere del vincolo sarà pronta per la patente, c'e' poco da fare!!!OK!:D

un saluto a tutti!!;)

ciao Scarlatti !!! :D
 
svincolato ieri stamattina ho già tutto sul conto di appoggio
ottima esperienza OK!

stessa cosa per me: il 18 ho inviato la email, ho ricevuto la loro conferma ed hanno fatto il bonifico. Banca serissima, efficienti. Attualmente i tassi non sono appetibili e non rinnovo i vincoli, ma tengo il conto aperto, se rialzano di nuovo rivincolo con loro con piacere.
 
svincolato ieri stamattina ho già tutto sul conto di appoggio
ottima esperienza OK!

stessa cosa per me: il 18 ho inviato la email, ho ricevuto la loro conferma ed hanno fatto il bonifico. Banca serissima, efficienti. Attualmente i tassi non sono appetibili e non rinnovo i vincoli, ma tengo il conto aperto, se rialzano di nuovo rivincolo con loro con piacere.

la domanda è,
perchè non permettono di farlo online tramite home banking ?

Allora sì che diventerebbe perfetto ;)
 
Ciao ragazzi, gli interessi verranno accreditati il 30 o qualche giorno dopo che voi sappiate?
 
Qui siamo nella discussione sul conto deposito. Forse ti riferisci agli interessi del conto corrente?
Per il conto corrente, gli interessi del primo e secondo trimestre 2015 mi sono stati accreditati il 03/04 e 03/07, con data valuta 30/03 e 30/06.
 
Qui siamo nella discussione sul conto deposito. Forse ti riferisci agli interessi del conto corrente?
Per il conto corrente, gli interessi del primo e secondo trimestre 2015 mi sono stati accreditati il 03/04 e 03/07, con data valuta 30/03 e 30/06.


Si, mi riferivo al conto corrente, sono entrato nella discussione sbagliata :D
 
Scusate se insisto, ma nessuno ha chiuso il conto deposito in oggetto?
Quanto ci hanno messo nella vostra esperienza?
 
io ho chiuso il deposito utilizzando il loro modulo con mail,dopo 10 giorni circa è arrivata una lettera con i conteggi.
 
Anche io ho chiuso con modulo inviato per mail e dopo una decina di giorni mi è arrivata la lettera. In realtà avevo già chiuso i vincoli e fatto il bonifico in uscita ma mi hanno confermato comunque la chiusura completa.
Ciao!
 
Mi sono scaduti i dindi che avevo anche qui sopra e ho spostato tutto su Marche dove ancora danno un tasso decente... Ovviamente non lo chiudo Sistema, resta lì vuoto, "non mangia e non beve" come si suol dire :D
 
Mi sono scaduti i dindi che avevo anche qui sopra e ho spostato tutto su Marche dove ancora danno un tasso decente... Ovviamente non lo chiudo Sistema, resta lì vuoto, "non mangia e non beve" come si suol dire :D

Sì, anch'io sto spostando mano a mano che scadono i vincoli, visti i loro tassi attuali, ma non chiudo: "non mangia e non beve" e poi se in futuro saranno interessati ad una nuova raccolta di liquidità e proporranno qualcosa di decente, ci torno serena, perché si sono dimostrati davvero seri ed efficienti, a mio parere :clap:
 
Sì, anch'io sto spostando mano a mano che scadono i vincoli, visti i loro tassi attuali, ma non chiudo: "non mangia e non beve" e poi se in futuro saranno interessati ad una nuova raccolta di liquidità e proporranno qualcosa di decente, ci torno serena, perché si sono dimostrati davvero seri ed efficienti, a mio parere :clap:

Concordo pienamente, nemmeno io lo chiudo :) Mi ci sono trovato bene, se in futuro, come dici giustamente tu, mettessero qualche interesse... interessante... :D tornerò volentieri a mettere i soldini lì OK!
 
Buongiorno,
due domande: 1. non riesco a ricordare il link per l'accesso alla mia home page e 2. mi è scaduto un vincolo il 03\10, ovviamente ho dimenticato di svincolare, qual è la prassi? Se non sbaglio vengono vincolati automaticamente sia la somma che gli interessi ad un nuovo vincolo della stessa durata temporale e con stessa remunerazione del primo?

Grazie
 
Buongiorno,
due domande: 1. non riesco a ricordare il link per l'accesso alla mia home page e 2. mi è scaduto un vincolo il 03\10, ovviamente ho dimenticato di svincolare, qual è la prassi? Se non sbaglio vengono vincolati automaticamente sia la somma che gli interessi ad un nuovo vincolo della stessa durata temporale e con stessa remunerazione del primo?

Grazie

https://bancasistema.it/it/
https://bancasistema.it/pdf/sicontodeposito/mod2_004_072013_Ordine_Svincolo.pdf?refresh=1444287013

scorri con calma la discussione,
se ne è parlato più volte :bye:
 
Idem, lasciato a zero euro, ho spostato tutta la somma con gli interessi accreditati al 5,40%....che interessi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro