harley-law
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...però io non posso far altro che fargli i miei complimenti.
Probabilmente sarò stato un caso fortunato e ce ne saranno invece tanti altri negativi ma comunque vi racconto cosa mi è successo.
Ho comprato un portatile Acer il 26 Ottobre del 2004, modello travelmate Centrino 292 lmi.
Nei primi 18 mesi di utilizzo nessun problema con il portatile tranne il fatto che come è normale che sia la batteria usandola spesso si è usurata dopo 16 mesi : il 12 Febbraio 2006 ne ho comprata una nuova.
Poi verso il 19° mese di utilizzo ,il 15 Maggio 2006 mi si è rotta la scheda madre ed ho dovuto ricorrere all'assistenza Acer.
L'operatore Acer per telefono,dopo avergli spiegato il problema, mi ha inserito il portatile in una pratica sotto garanzia e mi ha indicato il punto di riparazione più vicino a casa mia (io sto a Milano).
L'ho portato personalmente ed in 6 giorni lavorativi l'ho ritirato funzionante con la scheda madre nuova.
Infine Giovedì 5 Ottobre mi è si è rotto l'alimentatore.
Sapevo che nella garanzia base l'alimentatore ha una garanzia di 6 mesi e che quindi ero totalmente e di gran lunga fuori garanzia.
Nonostante ciò ho comunque chiamato l'assistenza Acer facendo finta di niente e dicendo semplicemente che il portatile non si accendeva più.
Questa volta l'operatore mi ha detto di inviarlo a Lainate al centro nazionale Acer.
Dopo 3 ore dalla telefonata è arrivato un uomo della TNT a ritirarlo a spese della Acer..
Dopo 5 giorni lavorativi ho chiamato per sapere come stava procedendo la situazione e l'operatore Acer mi ha detto che minimo ci volevano 7 giorni lavorativi.
Dopo altri 2 giorni e quindi al 7° giorno lavorativo ho richiamato e mi hanno detto che ci volevano 10 giorni lavorativi.
Al che mi sono un po' ********* (ingiustamente) con l'operatore dicendogli che pretendevo che per il 10° giorno il portatile fosse pronto e riparato in garanzia e di fare un sollecito.
Ieri dopo circa 11 giorni lavorativi un uomo TNT mi ha riconsegnato a casa il portatile con l'alimentatore nuovo e senza alcuna spesa né di riparazione né di trasporto.
A questo punto sono pentito di non averlo mandato in garanzia anche quando la batteria ha smesso di vivere, magari me la cambiavano gratis anche quella volta
Quindi devo dare un bel 9 all'assistenza Acer.
Probabilmente sarò stato un caso fortunato e ce ne saranno invece tanti altri negativi ma comunque vi racconto cosa mi è successo.
Ho comprato un portatile Acer il 26 Ottobre del 2004, modello travelmate Centrino 292 lmi.
Nei primi 18 mesi di utilizzo nessun problema con il portatile tranne il fatto che come è normale che sia la batteria usandola spesso si è usurata dopo 16 mesi : il 12 Febbraio 2006 ne ho comprata una nuova.
Poi verso il 19° mese di utilizzo ,il 15 Maggio 2006 mi si è rotta la scheda madre ed ho dovuto ricorrere all'assistenza Acer.
L'operatore Acer per telefono,dopo avergli spiegato il problema, mi ha inserito il portatile in una pratica sotto garanzia e mi ha indicato il punto di riparazione più vicino a casa mia (io sto a Milano).
L'ho portato personalmente ed in 6 giorni lavorativi l'ho ritirato funzionante con la scheda madre nuova.
Infine Giovedì 5 Ottobre mi è si è rotto l'alimentatore.
Sapevo che nella garanzia base l'alimentatore ha una garanzia di 6 mesi e che quindi ero totalmente e di gran lunga fuori garanzia.
Nonostante ciò ho comunque chiamato l'assistenza Acer facendo finta di niente e dicendo semplicemente che il portatile non si accendeva più.
Questa volta l'operatore mi ha detto di inviarlo a Lainate al centro nazionale Acer.
Dopo 3 ore dalla telefonata è arrivato un uomo della TNT a ritirarlo a spese della Acer..
Dopo 5 giorni lavorativi ho chiamato per sapere come stava procedendo la situazione e l'operatore Acer mi ha detto che minimo ci volevano 7 giorni lavorativi.
Dopo altri 2 giorni e quindi al 7° giorno lavorativo ho richiamato e mi hanno detto che ci volevano 10 giorni lavorativi.
Al che mi sono un po' ********* (ingiustamente) con l'operatore dicendogli che pretendevo che per il 10° giorno il portatile fosse pronto e riparato in garanzia e di fare un sollecito.
Ieri dopo circa 11 giorni lavorativi un uomo TNT mi ha riconsegnato a casa il portatile con l'alimentatore nuovo e senza alcuna spesa né di riparazione né di trasporto.
A questo punto sono pentito di non averlo mandato in garanzia anche quando la batteria ha smesso di vivere, magari me la cambiavano gratis anche quella volta
Quindi devo dare un bel 9 all'assistenza Acer.