si dimette tutto cda Juventus. lascia anche Agnelli

Vedremo.

Ad ogni modo, la sentenza é chiaramente politica.

Si é riaperto un procedimento in cui le altre due squadre di rango, Roma e Napoli, sono state tenute fuori e dove, alla fine della fiera c’è un unico colpevole che fa pentole e coperchi… tutto molto credibile :clap:

Ma alla fine cambia poco, la Juve può permettersi un anno senza coppe… mal che vada metteranno su un altro aumento di capitale con qualche tatthio da spennare :yes:

Io sarò Crisantemo, ma tu la fai di un facile che é completamente irreale.

Un anno (uno?!?) senza coppe?
Che vuoi che siano quei 40/60 milioni di ricavi in meno sul nostro bel ed equilibrato conto economico?

Ricavi commerciali che calano a seguito danno immagine nel mondo. Altri 20/30 milioni in meno come minimo.

Ricavi da botteghino nelle coppe. Altri 10 milioni.

Costo della rosa che, ad oggi, per l'anno prossimo, non cala di un euro.

Che vuoi che sia...

Ti dico invece che dal punto di vista economico finanziario, dato il contesto esterno completamente diverso, é peggio di calciopoli e della retrocessione.

E il miracolo di Conte (con relativo suicidio del milan che ha innescato il periodo vincente) sostenuyo da Matotta é irripetibile.
 
Io sarò Crisantemo, ma tu la fai di un facile che é completamente irreale.

Un anno (uno?!?) senza coppe?
Che vuoi che siano quei 40/60 milioni di ricavi in meno sul nostro bel ed equilibrato conto economico?

Ricavi commerciali che calano a seguito danno immagine nel mondo. Altri 20/30 milioni in meno come minimo.

Ricavi da botteghino nelle coppe. Altri 10 milioni.

Costo della rosa che, ad oggi, per l'anno prossimo, non cala di un euro.

Che vuoi che sia...

Ti dico invece che dal punto di vista economico finanziario, dato il contesto esterno completamente diverso, é peggio di calciopoli e della retrocessione.

E il miracolo di Conte (con relativo suicidio del milan che ha innescato il periodo vincente) sostenuyo da Matotta é irripetibile.

Terremoto e tragedia 🤦🏼‍♂️
 
Io sarò Crisantemo, ma tu la fai di un facile che é completamente irreale.

Un anno (uno?!?) senza coppe?
Che vuoi che siano quei 40/60 milioni di ricavi in meno sul nostro bel ed equilibrato conto economico?

Ricavi commerciali che calano a seguito danno immagine nel mondo. Altri 20/30 milioni in meno come minimo.

Ricavi da botteghino nelle coppe. Altri 10 milioni.

Costo della rosa che, ad oggi, per l'anno prossimo, non cala di un euro.

Che vuoi che sia...

Ti dico invece che dal punto di vista economico finanziario, dato il contesto esterno completamente diverso, é peggio di calciopoli e della retrocessione.

E il miracolo di Conte (con relativo suicidio del milan che ha innescato il periodo vincente) sostenuyo da Matotta é irripetibile.
Sveglia, vedrai quanti se ne andranno, magari gia prima della fine del mese, ma pensi davvero che Vlahovic Rabiot gli argentini stiano a giocarsela con Empoli e Bologna con la possibilità ulteriore di scendere ancora in classifica con nuove penalizzazioni? E su, presente l'esodo di luglio 2006 con Cannavaro Ibra Zambrotta etc, ecco uguale.
 
Io sarò Crisantemo, ma tu la fai di un facile che é completamente irreale.

Un anno (uno?!?) senza coppe?
Che vuoi che siano quei 40/60 milioni di ricavi in meno sul nostro bel ed equilibrato conto economico?

Ricavi commerciali che calano a seguito danno immagine nel mondo. Altri 20/30 milioni in meno come minimo.

Ricavi da botteghino nelle coppe. Altri 10 milioni.

Costo della rosa che, ad oggi, per l'anno prossimo, non cala di un euro.

Che vuoi che sia...

Ti dico invece che dal punto di vista economico finanziario, dato il contesto esterno completamente diverso, é peggio di calciopoli e della retrocessione.

E il miracolo di Conte (con relativo suicidio del milan che ha innescato il periodo vincente) sostenuyo da Matotta é irripetibile.

Terremoto e tragedia 🤦🏼‍♂️
L'analisi del primo intervento di Milegio è corretto, il secondo è troppo catastrofista.

Detto che comincerà il ricambio generazionale, il valore degli stipendi scenderà.

Qualche vendita di peso, Vlahovic, McKennie, qualche stipendio pesante che termina il contratto.

La società abbasserà il costo biglietti e lo stadio sarà sempre pieno, e saranno concentrati solo sul campionato.

Si farà scouting, molti giovani giocheranno con regolarità, e ci saranno nuovi campioncini che verranno scoperti.

A differenza di quel che pensano gli azionisti granata penso che la società farà un aumento di capitale "potabile e non monstre" con inserimento di qualche straniero nel capitale.

Ho buone sensazioni per il futuro.
 

I legali Juve: "Palese disparità di trattamento"

"L’odierno accoglimento del ricorso per revocazione da parte delle Corte d’Appello Federale ci pare costituisca una palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società o tesserato. Attendiamo di leggere con attenzione le motivazioni per presentare il ricorso davanti al Collegio di Garanzia dello Sport, tuttavia evidenziamo, fin da ora, che alla sola Juventus e ai suoi dirigenti viene attribuita la violazione di una regola, che la stessa giustizia sportiva aveva ripetutamente riconosciuto non esistere. Riteniamo che si tratti di una palese ingiustizia anche nei confronti di milioni di appassionati, che confidiamo sia presto sanata nel prossimo grado di giudizio." Questa la dichiarazione dei legali della Juventus Maurizio Bellacosa, Davide Sangiorgio e Nicola Apa

A parte il fatto che continuano a non capire la differenza fra pere e mele, ma comunque se vogliono affossare pure le altre per me va benissimo. Si faccia un po' di pulizia che è ora.
 
Ma certo, questo è il momento di cani e avvoltoi, sempre stato così… è gia successo nel 2006, poi é arrivato il 2012 e cani e avvoltoi sono spariti per due lustri.

Succederà ancora :yes:
Puoi dirlo.
 
Ma certo, questo è il momento di cani e avvoltoi, sempre stato così… è gia successo nel 2006, poi é arrivato il 2012 e cani e avvoltoi sono spariti per due lustri.

Succederà ancora :yes:
Ma devo dedurre che non hai accettato la sentenza?
 
5236e2bd-939d-450f-9e89-9ec482438606.jpg
 
Comunque occhio che i club più esposti (soprattutto l'Atalanta) devono ancora passare dal giudizio, per cui aspetterei prima di parlare di due pesi e due misure.
Occhio che percassi ci può rientrare eccome.
 
Ma devo dedurre che non hai accettato la sentenza?

Non ho alcuno strumento per valutare una sentenza nel merito, semplicemente mi sembra solo un po’ strano che la colpevole sia un’unica società, tutto qui.

Ciò detto, il post che hai quotato non c’entra nulla con la sentenza.

Ne deduco che tu ti sia sentito chiamato in causa quanto a “cani e avvoltoi”.
 
Sky, dopo la sentenza di oggi il prossimo 22 febbraio si terrà un nuovo processo a carico della Juve. E potrebbero essere coinvolti anche altri club come Atalanta, Sassuolo, Udinese ma anche Milan (scambio Bonucci - Caldara) e Roma (scambio Pinazzola - Pellegrini).
 
Non ho alcuno strumento per valutare una sentenza nel merito, semplicemente mi sembra solo un po’ strano che la colpevole sia un’unica società, tutto qui.

Ciò detto, il post che hai quotato non c’entra nulla con la sentenza.

Ne deduco che tu ti sia sentito chiamato in causa quanto a “cani e avvoltoi”.
Credo di aver spiegato tipo 300 volte il perché
 
-15 punti stasera, altri -25 fra secondo filone plusvalenze e manovra stipendi, dovremmo fare 80 punti per evitare la B.
Con la squadra stordita, impossibile.
Dai, con Parma Cagliari Verona Venezia Genoa Samp, viene fuori un torneo interessante.
Dai, che per un anno ci tiriamo fuori dai Lotitus Zhang e Adl, e si respira.
 
Sky, dopo la sentenza di oggi il prossimo 22 febbraio si terrà un nuovo processo a carico della Juve. E potrebbero essere coinvolti anche altri club come Atalanta, Sassuolo, Udinese ma anche Milan (scambio Bonucci - Caldara) e Roma (scambio Pinazzola - Pellegrini).
Dovrei tornare indietro qualche anno ma penso il milan sia tranquillo.
Il decerebrato ha comprato cash bonucci l'anno prima e poi lo ha scambiato alla pari con Caldara, che ha messo a posto il bilancio Juve ma dubito aiutato quello meneghino. Però dovrei controllare.

Caldara, la meteora d’oro della Juve: 0 presenze e 22 milioni di plusvalenza
 
Indietro