si gonfiava i muscoli , crepa a 23 anni prima di una gara

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
parliamo di tutti quelli che smettono di fare LO SPORT:D e poi lievitano? o credi che il doping esista solo nel culturismo? li lo vedi di + è lampante . poi quando tocca all'atletica alcalcio al ciclismo.. ahh beh li è sport..:D:D:p

Mah, io sono 2 anni che non mi alleno e non sono lievitato.....:p
A livello agonistico non ci sono dubbi che si bombano tutti, io sto parlando di praticanti comuni che nelle palestre, anche senza gareggiare, si sfondano in maniera allucinante. E comunque, anche a livello pro, nessuno si ingurgita quello che si ingurgitano i culturisti, ed infatti muoiono come mosche.
 
La vigoressia sta diventando un problema diffuso, è la versione maschile dell'anoressia
 
se cerchi femmine in quel modo sei messo male. l'ideale è la biblioteca o il supermercato. :o

Io invece quando vedo una bella topa mentre sono in auto....la seguo poi la tampono leggermente in modo da avere l'occasione
di conoscerla ed avere pure i dati.
Più tardi la "tamponi" sempre da dietro ma senza essere in auto :asd: :asd:
 
  • Like
Reazioni: gmc
Io invece quando vedo una bella topa mentre sono in auto....la seguo poi la tampono leggermente in modo da avere l'occasione
di conoscerla ed avere pure i dati.
Più tardi la "tamponi" sempre da dietro ma senza essere in auto :asd: :asd:

azz...:o ideale se fai il carrozziere
 
Io invece quando vedo una bella topa mentre sono in auto....la seguo poi la tampono leggermente in modo da avere l'occasione
di conoscerla ed avere pure i dati.
Più tardi la "tamponi" sempre da dietro ma senza essere in auto :asd: :asd:

stardo:D:D:D
 
Io invece quando vedo una bella topa mentre sono in auto....la seguo poi la tampono leggermente in modo da avere l'occasione
di conoscerla ed avere pure i dati.
Più tardi la "tamponi" sempre da dietro ma senza essere in auto :asd: :asd:

Si vabbeh, e in che classe sei di BONUS MALUS? :D
 
Indietro