Si licenziano per raggiungere l’Australia in bici

Interessantissimo seguire le vicende di sconosciuti che girano il mondo :o
Anni fa una mi fermo al parco e dopo averle detto che andavo in bici da da corsa mi disse che il figlio aveva su Instagram un pagina e creato una raccolta fondi (in realtá uso il termine fico crowfounding) per girare la Mongolia.
Ovviamente non ho tirato fuori un euro.
Li do in beneficenza, mica li do ad uno che vuole godersi gli azzi suoi, legittimi e belli ma sempre Azzi suoi
 
non guadagneranno quasi nulla, gli unici "esploratori", generalmente in VAN, che hanno avuto successo ci hanno messo ANNI per farsi conoscere e raggiungere alcuni 100K di followers per mantenersi, e riescono solo perchè hanno notevoli capacità documentaristiche, sono in pratica dei professionisti.
 
Dovresti coltivare solo amici che lavorano 18 ore al giorno, quelli si che sono degni di rispetto
Però poi non lamentiamoci se alcuni che non hanno mai contributi vanno a rompere il kass0 all Inps di lavorare fino a 70anni...
 
negli anni 60/70 c'era gente che è andata in India e Afghanistan in autostop
senza nessuna pubblicità
 
Però poi non lamentiamoci se alcuni che non hanno mai contributi vanno a rompere il kass0 all Inps di lavorare fino a 70anni...
chi non versa contributi si pappa la pensione sociale, lavorare troppo è un'assurdità, svegliamoci dal torpore
 
Indietro