Si parla di tasse , manette, evasione, denaro elettronico, e lo sviluppo???

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
te lo dico io perche' delta ce l'ha con monti...
la fornero lo ha mandato in pensione n. anni piu' avanti e gli tocca lavorare:D

Il delta ce l'ha con la UE di principio e con tutti gli europeisti in generale :D
Comunque Monti non era dictator. Poteva fare decreti dalla validità di 60 giorni. E' il Parlamento che ha votato le sue proposte. Cioè Forza Italia, PD, pure la Meloni ecc.
Basta guardare le votazioni su Open Polis e si capisce tutto.
 
Indietro