Si possono fare ancora i sondaggi ?

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.591
Punti reazioni
1.036
Spero di no, perchè altrimenti tra una settima il Pd supererà Fdi. Ne ho visto uno che lo da al 22,5% e Fdi al 26,3%. Magari questo sondaggio sarà anche vero, ma è questo trend di crescita cosi vigoroso che mi convince poco.
 
Spero di no, perchè altrimenti tra una settima il Pd supererà Fdi. Ne ho visto uno che lo da al 22,5% e Fdi al 26,3%. Magari questo sondaggio sarà anche vero, ma è questo aumento vigoroso che mi convince poco.

elly-power
 
L'importante non è la percentuale che prenderanno FDI e PD, ma che in Europa non ci vadano più di 5-6 inutili leghisti
inutili per l'Europa intendo, visto che comunque saranno fuori dai giochi che contano.
 
Ultima modifica:
L'importante non è la percentuale che prenderà FDI e PD, ma che in Europa non ci vadano più di 5-6 inutili leghisti
inutili per l'Europa intendo, visto che comunque saranno fuori dai giochi che contano.
Ciarli, come al solito sei andato immediatamente fuori tema. :o :D
 
Ma chi se li caga più poi i sondaggi, helios :D
 
Ciarli, come al solito sei andato immediatamente fuori tema. :o :D
perchè ti preoccupi di quanti voti prenderà FDI, che in UE sta facendo e farà una politica OPPOSTA a quella del partito che voti?
FDI e PD potrebbero finire alleati nella prossima commissione europea, la lega invece la lasceranno ad abbaiare fuori dall'uscio :o
 
Una volta pubblicavano i sondaggi con i nomi dei cavalli al posto dei partiti
 
perchè ti preoccupi di quanti voti prenderà FDI, che in UE sta facendo e farà una politica OPPOSTA a quella del partito che voti?
FDI e PD potrebbero finire alleati nella prossima commissione europea, la lega invece la lasceranno ad abbaiare fuori dall'uscio :o
Chi ti ha detto che a questo giro voterò la lega, sai quanto mi interessa questa lega nazionale di Salvini ? Uno zero virgola.:o
 
Chi ti ha detto che a questo giro voterò la lega, sai quanto mi interessa questa lega nazionale di Salvini ? Uno zero virgola.:o
Infatti se tu fossi un vero leghista non dovresti votare lega, a quanto ho capito vogliono fare fuori Salvini, e tanti leghisti della prima ora cercheranno di affondarlo adesso, alle europee, non votando lega o meglio non votando proprio.
Comunque i tuoi vecchi idoli grillini ti stanno aspettando a braccia aperte :D nel caso volessi votarli sarebbero contenti, il ritorno del figliol legoprodigo :D
 
dipende da quale parte arriverà la più grossa fetta di nonvotanti.e se,a dio piacendo,l'astensione del voto sarà massiccia ogni cosa potrà succedere ,e l'unica cosa sicura sarà la sempre più forte mancanza di legittimità morale.
 
Infatti se tu fossi un vero leghista non dovresti votare lega, a quanto ho capito vogliono fare fuori Salvini, e tanti leghisti della prima ora cercheranno di affondarlo adesso, alle europee, non votando lega o meglio non votando proprio.
Comunque i tuoi vecchi idoli grillini ti stanno aspettando a braccia aperte :D nel caso volessi votarli sarebbero contenti, il ritorno del figliol legoprodigo :D
Non rigirare il coltello nella piaga, la mia pur breve infatuazione grillina è stata la più grande sbandata politica della mia vita.:wall:
 
Non rigirare il coltello nella piaga, la mia pur breve infatuazione grillina è stata la più grande sbandata politica della mia vita.:wall:
L'importante che sei pentito, ma come sai anche io li ho votati nel 2013, me ne vergogno abbastanza ma mi piace essere sincero.
E per penitenza li ho attaccati per i successivi 11 anni finora :D
 
Spero di no, perchè altrimenti tra una settima il Pd supererà Fdi. Ne ho visto uno che lo da al 22,5% e Fdi al 26,3%. Magari questo sondaggio sarà anche vero, ma è questo trend di crescita cosi vigoroso che mi convince poco.
idem penso stiano taroccando
 
Infatti se tu fossi un vero leghista non dovresti votare lega, a quanto ho capito vogliono fare fuori Salvini, e tanti leghisti della prima ora cercheranno di affondarlo adesso, alle europee, non votando lega o meglio non votando proprio.
Comunque i tuoi vecchi idoli grillini ti stanno aspettando a braccia aperte :D nel caso volessi votarli sarebbero contenti, il ritorno del figliol legoprodigo :D
idem, a me l'idea originaria di Lega non dispiaceva (certo Bossi ha fatto errori e alcune prese di posizione erano insensate), Salvini invece ha rovinato tutto. Essendo del Nord che più Nord si muore è mio dovere votare contro la sx ma anche votare contro Salvini, l'uomo delle magliette Palermo, Crotone, Catanzaro, della t-shirt con Putin che davvero lo etichetta e marchia per sempre

che poi anche sta cosa del ponte è assurda, mentre cavalcavia e tunnel vengono giù. Li investa dove serve veramente quei soldi, caso diverso se ci finanzia tutto o quasi l'Europa, ma ne dubito.
 
Lega di poco sopra la soglia di sbarramento, fdi tra il 20 e 22%. FI andrà molto meglio del previsto. Scommettiamo?
 
L'importante non è la percentuale che prenderanno FDI e PD, ma che in Europa non ci vadano più di 5-6 inutili leghisti
inutili per l'Europa intendo, visto che comunque saranno fuori dai giochi che contano.
E anche oggi abbiamo parlato dell'obsession di Carlo.
Ottimo.
 
Indietro