Si riparte? 2

Stamattina ho telefonato al numero verde. Mi hanno detto che l'assemblea degli obbligazionisti si è regolarmente tenuta sabato ma che ancora non hanno emesso alcun comunicato perche ci sono delle limature alle decisioni che devono prendere. Appena sarà tutto a posto telefoneranno per comunicare. In ogni caso hanno voluto sapere anche la banca nella quale ho le obbligazioni. Boh aspettiamo e vediamo. In ogni caso adesso sono stabili a 70....
 
Stamattina ho telefonato al numero verde. Mi hanno detto che l'assemblea degli obbligazionisti si è regolarmente tenuta sabato ma che ancora non hanno emesso alcun comunicato perche ci sono delle limature alle decisioni che devono prendere. Appena sarà tutto a posto telefoneranno per comunicare. In ogni caso hanno voluto sapere anche la banca nella quale ho le obbligazioni. Boh aspettiamo e vediamo. In ogni caso adesso sono stabili a 70....

Prima del fattaccio a quanto stavano?
 
Ci sono novità?
 
potete postare i vol A/V totali?
grz
 
ora: 15.10.29
prezzo: 0,022
qta: 25.000.000
tipo ordine: BTF = Block Trade Facilities (BTF)

Introdotte con la migrazione dei mercati cash sulla piattaforma
Millennium Exchange, le proposte Cross Order e BTF identificano
un'operazione anticipatamente concordata tra le controparti e
successivamente conclusa sul mercato.

chi si è preso di voi il 9% delle azioni dal franco 2?

Comunicati Price Sensitive - CHL - Borsa Italiana

tra l'altro pari al valore delle obbligazioni dei due franchi?

ma sopratutto a quanto vuoi mollarle?
 
Ultima modifica:
Ottima chiusura:D....spariti tutti???:p
 
Ultima modifica:
CHL: Fernando Franchi al 13,469%
19/07/2017 17:58


Dalle comunicazioni obbligatorie alla Consob in materia di partecipazioni rilevanti nelle società quotate si apprende che al 13 luglio 2017 Fernando Franchi risultava titolare del 13,469% di CHL a fronte del 15,336% risultante al 7 luglio 2015.

(GD - FTA Online |)

Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 
Indietro