Si, si, si, si... quattro si per una Ferrari in garage!

In effetti quando sono entrato nel 2007 si parlava di target 3 euro al 2010 -11.
ci siamo quasi
 
Perche' tu hai letto che io ho scritto che Alitalia e' stata venduta agli stranieri?, io non l'ho scritto.

Per Parmalat, leggi bene, ho scritto INCIULO ai VECCHI AZIONISTI, e non ai nuovi.

Poi che si debba cambiare, non lo dico solo io e tu, ma lo dice: L'OPPOSIZIONE, CONFINDUSTRIA, CONFARTIGIANATO, CONFCOMMERCIO, CONFAPI, e mi fermo qui', SARANNO TUTTI DEI @OGLIONI COMUNISTI?.

Mi stai prendendo in giro ?????

Perug ventilava il rischio di possibili vendite delle notre aziende migliori.

Ora Alitalia non è stata venduta ed inoltre dubito che tu la possa considerare una delle nostre migliori società. ( in questo caso anzi è stata salvata con i soldi di noi contribuenti il che fà anche più arrabbiare ma nulla centra con il discorso che si stava facendo )

Che c'entra la vecchia Parmalat e che c'entra il governo nell'acquisto di Lactalis non riesco a capirlo e soprattutto non riesco a capire cosa ci azzeccano i vecchi azionisti ?? mica se l'hanno presa nel ciulo per l'Opa di Lactlis ....... nel ciulo se l'erano già presa.

O cerchiamo di dare un senso logico a quello che scriviamo o è inutile farlo
 
Mi stai prendendo in giro ?????

Perug ventilava il rischio di possibili vendite delle notre aziende migliori.

Ora Alitalia non è stata venduta ed inoltre dubito che tu la possa considerare una delle nostre migliori società. ( in questo caso anzi è stata salvata con i soldi di noi contribuenti il che fà anche più arrabbiare ma nulla centra con il discorso che si stava facendo )

Che c'entra la vecchia Parmalat e che c'entra il governo nell'acquisto di Lactalis non riesco a capirlo e soprattutto non riesco a capire cosa ci azzeccano i vecchi azionisti ?? mica se l'hanno presa nel ciulo per l'Opa di Lactlis ....... nel ciulo se l'erano già presa.

O cerchiamo di dare un senso logico a quello che scriviamo o è inutile farlo

Leggi cio' che ho scritto, stai confondendo le cose.
Se poi vuoi avere perforza ragione, allora dimmelo, a me non costa niente, HAI RAGIONE.
 
Mai detto che la soluzione della crisi sia l'opposizione.
Io sono per un Governo Tecnico, che faccia quelle scelte IMPOPOLARI, che sia la Destra che la Sinistra non sono ingrado di fare, per paura di perdere consensi.
Un Ragioniere tipo Mario Monti, o Bondi, che con una calcolatrice in mano, facciano bene i conti, e con 3/4 provvedimenti (anche impopolari), rimettano l'Italia sui Binari.
A mio avviso ci vorrebbe:

Riforma delle Pensioni, che vadano sul metodo Contributivo (Piu' contributi versati, piu' pensione riceverai), e tutti in pensione a 65 anni.

Patrimoniale sui patrimoni oltre i 10.000.000€.

Riforma Fiscale, che abbassi le tasse sulle imprese e sui dipendenti, ma a quel punto chi evade, deve pagare 10 volte cio' che ha evaso fino a quel momento.

Privatizzazione di Poste Italiane, Rai, Ferrovie dello stato, e vendita del patrimonio Immobiliare dello stato.

Liberalizzazione delle professioni.

Dimezzare il numero dei parlamentari, adeguamento dei loro vitalizi a quelli delle persone comuni, non piu' sovrapposizione di incarichi o se ci sono, sciegliere un'unico stipendio.

E parte di tutte queste risorse devono andare ad un grande piano per il rilancio dell'economia.
Se un governo tecnico facesse cio', penso che in un paio d'anni si raddrizzerebbe la situazione in Italia.

ecco bravo.....facesse ciò!!!!! ma non succederà mai.....nè con i tecnici ,nè con l'opposizione ...nè con l'attuale governo.
in Italia chi fa politica pensa prima di tutto ad arrivare iL più in alto possibile......poi arrivato al traguardo...esiste solo un VOCABOLO:
GNAM ,GNAM,GNAM.
 
scusate se mi intrometto su questione alitalia ma guardate che questa è stata praticamente regalata e come tutti ben sanno preso passerà all'airfrance .
Stanno già modificando rotte secondo accordi presi con airfrance
 
Mi piace: Mario Monti capo del governo ed Enrico Bondi capo delle finanze. Intanto chiuso il gap ci avviamo verso...???
 
Enel green power ord 1,766 17:04 +1,85%



ALERION CLEAN POWER 3,43 17:03 -4,35%
 
che ca@@o succede??????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Chi sta vendendo?
ora sono diversi giorni che stanno buttando via azioni come fossero.....:D
 
Mi piace: Mario Monti capo del governo ed Enrico Bondi capo delle finanze. Intanto chiuso il gap ci avviamo verso...???
Monti mi ricorda quella sanzione (700milioni) alle assicurazioni per aver fatto cartello sulle tariffe applicate. Per noi utenti é stata una doppia fregatura, perche' dopo le compagnie aumentarono le tariffe per recuperare la multa. Quei 700 mil. dovevano essere restituiti a tutti gli automobilisti. e invece......, non c'é nessuno che ci tutela
 
scusate se mi intrometto su questione alitalia ma guardate che questa è stata praticamente regalata e come tutti ben sanno preso passerà all'airfrance .
Stanno già modificando rotte secondo accordi presi con airfrance

;):yes:
Guidoriz, come faccio ora a darti ragione, visto che avevo gia' dato ragione a Ricciotto?.

OK!:clap:
 
ciao will come la vedi

Concordo con Norbe, oggi abbiamo chiuso un Gap che gridava Vendetta dal 2009.

Ora spero si possa assistere ad un recupero delle quotazioni.

Una cosa e' certa, hanno sfiancato tutti, ed io non ho piu' parole!.........
 
Leggi cio' che ho scritto, stai confondendo le cose.
Se poi vuoi avere perforza ragione, allora dimmelo, a me non costa niente, HAI RAGIONE.

Non voglio nessuna ragione ( e mi offende quello che hai scritto ) solo che mi ripeti cortesemente il nesso tra ciò che diceva Perug e quello che hai scritto tu.
Poi se non ne hai voglia o non sai che dire vivo comunque tranquillo.

Comunque ecco quello che hai scritto : Per la svendita delle societa' Italiane, guarda che questo governo ha la PALMA D'ORO, ALITALIA (INCIULO AI PICCOLI AZIONISTI e OBBLIGAZIONISTI), PARMALAT (INCIULO AI VECCHI PICCOLI AZIONISTI e OBBLIGAZIONISTI)

mi sembra ci sia poco da interpretare o confondere
 
Concordo con Norbe, oggi abbiamo chiuso un Gap che gridava Vendetta dal 2009.

Ora spero si possa assistere ad un recupero delle quotazioni.

Una cosa e' certa, hanno sfiancato tutti, ed io non ho piu' parole!.........

A me darebbe un massimo di 3.34 relativo al 3 aprile 09 mentre il minimo odierno è 3.40, magari sarà una differenza un buco insignificante quello che rimane, oppure il mio software è errato.
 
A me darebbe un massimo di 3.34 relativo al 3 aprile 09 mentre il minimo odierno è 3.40, magari sarà una differenza un buco insignificante quello che rimane, oppure il mio software è errato.

Su Fineco 3 aprile 2009: open 3,306 hith 3,40 low 3,27 close 3,346. Altri possono controllare per favore?
 
Indietro