si sono accorti che vale molto.....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

retelit vale ??????


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
tutto sommato NON MALE

indice -1,5
noi +3,5:yes:

peccato per questa mattina, con 1pz si poteva fare il nuovo max di brevissimo sopra 0,3830

questa cosa penso avrebbe spianato la strada per lo 0,42......

VEDREMO!!!:rolleyes:


p.s.
Tornati SOPRA la mm di brevissimoOK!
 
.
 

Allegati

  • QLem3.jpg
    QLem3.jpg
    43,1 KB · Visite: 102
Peccato che possiamo solo guardarle.Certo che con retelit a 5 euri magari.....
 
tengo duro con la mia strategia....

buona sera a tutti.....

domani movimento che potrebbe secendere fino a 0,3413 (ma non credo) .....
il movimento UP si otterrà con il break superamento di 0,383... ciao

confermo nuovamente questo scenario per i prossimi mesi....

operatività.......

adesso..... comprare
a 0,7 vendere
fra 0,44/0,40 max 0,34 quando ripiegherà : comprare
a 1,4 vendere......

sono 2 belle onde.......


fra un anno tiriamo le somme e so che tutti ci farebbero la firma se passasse solo un anno (io credo che il ciclo si concluda prima dell'estate).....

buona giornata


ormai ci siamo...... tutti gli avvenimenti sono dalla nostra parte.....
 
tengo duro con la mia strategia....

buona sera a tutti.....

domani movimento che potrebbe secendere fino a 0,3413 (ma non credo) .....
il movimento UP si otterrà con il break superamento di 0,383... ciao

confermo nuovamente questo scenario per i prossimi mesi....

operatività.......

adesso..... comprare
a 0,7 vendere
fra 0,44/0,40 max 0,34 quando ripiegherà : comprare
a 1,4 vendere......

sono 2 belle onde.......


fra un anno tiriamo le somme e so che tutti ci farebbero la firma se passasse solo un anno (io credo che il ciclo si concluda prima dell'estate).....

buona giornata


ormai ci siamo...... tutti gli avvenimenti sono dalla nostra parte.....
E' tutto questa mattina che lo dico.............

ma nessuno ha voluto spendere 2,00 euro puntando 1pz a 0,3831:wall::wall:

(nemmeno io)
:wall::wall:
 
attenzione..... forse.... sta per succedere qualcosa...... stare attenti....
:eek::eek::eek::eek::D

tengo duro con la mia strategia....

buona sera a tutti.....

domani movimento che potrebbe secendere fino a 0,3413 (ma non credo) .....
il movimento UP si otterrà con il break superamento di 0,383... ciao

confermo nuovamente questo scenario per i prossimi mesi....

operatività.......

adesso..... comprare
a 0,7 vendere
fra 0,44/0,40 max 0,34 quando ripiegherà : comprare
a 1,4 vendere......

sono 2 belle onde.......


fra un anno tiriamo le somme e so che tutti ci farebbero la firma se passasse solo un anno (io credo che il ciclo si concluda prima dell'estate).....

buona giornata


ormai ci siamo...... tutti gli avvenimenti sono dalla nostra parte.....
:eek::eek: :mmmm::mmmm: :D:D
 
Mario Monti, obiettivo Agenda Digitale

Mario Monti detta la ricetta: coinvolgimento dei privati, riduzione del rischio e incentivi. Così l'Italia inseguirà i dettami dell'Agenda Digitale.

* 17/11/2011 17:53
* Giacomo Dotta


Poche parole, ma quanto basta per lasciar intendere una volontà precisa: il Governo Monti si occuperà di Banda Larga sia perché utile, sia perché necessario, sia perché espressamente indicato dalla Commissione Europea. Nel discorso tenuto in giornata presso il Senato, quindi, il nuovo Presidente del Consiglio ha dato indicazioni precise: occorre investire, ma lo si fa con l’obiettivo di aumentare la produttività: la Banda Larga, insomma, è vista come una opportunità e questo segna già una grande differenza rispetto al passato.

Queste le parole di Monti in un estratto dal discorso al Senato: «Dal lato della spesa, un impulso all’attività economica potrà derivare da un aumento del coinvolgimento dei capitali privati nella realizzazione di infrastrutture. Gli incentivi fiscali stabiliti con legge di stabilità sono un primo passo, ma è anche necessario intervenire sulla regolamentazione del project financing, in modo da ridurre il rischio associato alle procedure amministrative. Occorre inoltre operare per raggiungere gli obiettivi fissati in sede europea con l’Agenda digitale».

Coinvolgimento dei privati, realizzazione delle infrastrutture, incentivi fiscali, riduzione del rischio: con queste chiavi il Governo auspica di poter sbloccare i lavori per la costruzione di una nuova rete a banda larga che consenta di aumentare le performance e diminuire il digital divide sul territorio.

Tutto ciò sarà nelle mani di Corrado Passera, neo-Ministro per lo Sviluppo Economico e le Infrastrutture, il quale ha già fatto sapere che il suo coinvolgimento con vari gruppi del settore non sarà un ostacolo poiché dimostrerà con i fatti come non vi sia alcun conflitto di interesse in ballo. Il Governo del “fare” ha già mosso un primo passo, insomma: un indizio chiaro lanciato al mercato, in attesa di provvedimenti ed indicazioni concrete.

Fonte: Senato.it

Ricordiamo solo per cronaca che Metroweb è detenuta per l'87,5% dal Fondo F2I e per il 12,5% da Sanpaolo IMI. Non diamo però per scontato (a questo giro) che Passera voglia fare gli interessi (VEDI SOPRA) del suo ex datore di lavoro.
 
tengo duro con la mia strategia....

buona sera a tutti.....

domani movimento che potrebbe secendere fino a 0,3413 (ma non credo) .....
il movimento UP si otterrà con il break superamento di 0,383... ciao

confermo nuovamente questo scenario per i prossimi mesi....

operatività.......

adesso..... comprare
a 0,7 vendere
fra 0,44/0,40 max 0,34 quando ripiegherà : comprare
a 1,4 vendere......

sono 2 belle onde.......


fra un anno tiriamo le somme e so che tutti ci farebbero la firma se passasse solo un anno (io credo che il ciclo si concluda prima dell'estate).....

buona giornata


ormai ci siamo...... tutti gli avvenimenti sono dalla nostra parte.....
Se domani sfondiamo 0,3830 e riusciamo a chiudere sopra 0,3980 (solo +7%)......

CI SIAMO......direzione 0,45-0,47!!!OK!
 
Che ci debba essere una forte ripresa delle quotazioni del titolo…ormai mi pare certo….
Ma da che cosa possa derivare…è ancora controverso
Sarei portato ad escludere una straordinaria performance economica: infatti i dati di bilancio non sono di grande conforto. Anzi, anno dopo anno c’è stata la conferma dell’incapacità della’azienda di generare utili e le (in)capacità gestionali del management …inutile dirlo…( se ne è parlato tanto)…certamente non aiutano…anzi…il continuo ricambio dello staff dirigenziale fanno pensare anche ad un clima di litigiosità interno che evidentemente non consente una chiara e condivisa linea commerciale.
Lo testimoniano (se ce ne fosse bisogno) anche i continui ripensamenti sul piano industriale…e gli obiettivi puntualmente mancati….e non ultima
… la latitanza dal sostegno ai corsi azionari …
Insomma, non è certamente cosa semplice trovare degli argomenti in grado di giustificare il sentimento positivo circa una consistente ripresa delle quotazioni…
Ma una giustificazione a tale certezza la dobbiamo pur trovare. E allora c’è il piano nazionale sulla banda larga… e noi con7300 km di fibra…caxzo…vuoi che non ci stiamo dentro?...anzi, vista la capitalizzazione e la scalabilità del titolo…. qualcuno…siamo certi… ci papperà riconoscendo finalmente il giusto prezzo al valore degli asset societari

Oppure…gli americani…(ultimamente poco gettonata)
entreranno con i carrarmati in via Restelli a Milano e libereranno i piccoli azionisti da quei vampiri di Sirti e Co. che e continuano a vendere warr a tutto spiano e stanno nel CDA solo per interessi aziendali loro

e ……mettendo da parte l’avventura wimax consumata con i soldi dell’adc
…adesso c’è una novità a cui bisogna dare credito..l’ingresso della cioffy nel mercato ICT!
…e che ingresso!…6000 mq di Data Center da affittare al mercato con un’offerta ampia e articolata di housing, hosting e co-location (caxzo!)
vuoi che le software house e i system integrator con servizi di Cloud e Software-as-a-Service si lascino scappare questa opportunità con i 7.300 chilometri di rete in fibra ottica a complemento di tali servizi?
A tale proposito pare…(lo ha detto Di Pietro), “sia stata avviata una nuova strategia di partnership e alleanze strategiche tesa ad ampliare il nostro ecosistema». Per ora non vi è ancora nulla di ufficiale, ma Retelit ha raccolto segnali di interesse molto forti e dichiarato la disponibilità a valutare anche investimenti congiunti e modelli innovativi di revenue sharing.
Che dire…anche i segnali sul book parlano chiaro…gli analisti bookini dicono che non passeranno molti giorni e ci sarà il grande botto…

Insomma molta carne sulla graticola
A sentire i più accreditati e prudenti “follisti” si parla di minimo 0,7…ma si potrebbe arrivare anche a 1,5 euro per azione con grande soddisfazione dei possessori di warr e travaso di bile di Sirti per la vendita irresponsabile effettuata qualche giorno fa.

Un in bocca al lupo a tutti gli azionisti

discorso che sottoscrivo e condivido in pieno ... ma aggiungerei che sarà ancora più rilevante il livello di novità e discontinuità che riuscirà a rappresentare il prossimo CDA che non potrà esimersi dal parlar chiaro ... e far seguire fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
discorso che sottoscrivo e condivido in pieno ... ma aggiungerei che sarà ancora più rilevante il livello di novità e discontinuità che riuscirà a rappresentare il prossimo CDA che non potrà esimersi da parlar chiaro ... e far seguire fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK!OK!:yes::yes::yes:

Anch'io condivido e sottoscrivo. Infatti un CDA supportato dalla stessa maggioranza che lo ha rappresentato negli ultimi 10 anni (sempre in perdita) e che ci vuole riportare al passato non è credibile, soprattutto se la stessa Sirti continua a dismettere i warrant in suo possesso, come da comunicazioni di internal dealing. Inoltre, Sirti ha spostato la partecipazione in Retelit nel circolante, non ritenendola più asset strategico e rendendola disponibile per la vendita, come si può evincere dal bilancio.

Soprattutto per via dei problemi finanziari passati e presenti, la Banca ha preteso che Sirti dismetta la partecipazione in Retelit. Per questo, pensare che Sirti possa operare in modo da rilanciare Retelit, mi sembra oggi davvero impensabile.
 
Ultima modifica:
Che ci debba essere una forte ripresa delle quotazioni del titolo…ormai mi pare certo….

Un in bocca al lupo a tutti gli azionisti
una lettura interessante finalmente... che qualcosa debba succedere è inevitabile e infatti qualcosa è già successo e cioè l'allontanamento del managment per incapacità riscontrata...

col nuovo ministro e un nuovo business core magari questo cesso smetterà di essere tale
 
Indietro