si sussurra che Rabiot...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La statistica dice che con Rabiot in campo, su 9 partite la juve ne ha perse 4 (e Napoli a parte, le altre erano Empoli, Sassuolo e Verona).
Colpa di Rabiot o colpa dell'esclusione di chi gioca al posto di Rabiot...inutile indagare, ognuno si faccia la sua idea. Personalmente suddivido le due concause in parti uguali.
In ogni caso..l'esito è immutato: se gioca lui, (o se non gioca un altro al suo posto), c'è quasi un 50% di possibilità di buscare, anche contro una neopromossa.
Vediamo di "sistemare" a Gennaio, Ramsey, Rabiot e Bernardeschi (tutto sommato, il meno peggio dei 3, anche considerando gli ingaggi percepiti da ognuno).
 
La statistica dice che con Rabiot in campo, su 9 partite la juve ne ha perse 4 (e Napoli a parte, le altre erano Empoli, Sassuolo e Verona).
Colpa di Rabiot o colpa dell'esclusione di chi gioca al posto di Rabiot...inutile indagare, ognuno si faccia la sua idea. Personalmente suddivido le due concause in parti uguali.
In ogni caso..l'esito è immutato: se gioca lui, (o se non gioca un altro al suo posto), c'è quasi un 50% di possibilità di buscare, anche contro una neopromossa.
Vediamo di "sistemare" a Gennaio, Ramsey, Rabiot e Bernardeschi (tutto sommato, il meno peggio dei 3, anche considerando gli ingaggi percepiti da ognuno).

attenta , adesso verrai sospettata di essere no vax :asd:
 
La statistica dice che con Rabiot in campo, su 9 partite la juve ne ha perse 4 (e Napoli a parte, le altre erano Empoli, Sassuolo e Verona).
Colpa di Rabiot o colpa dell'esclusione di chi gioca al posto di Rabiot...inutile indagare, ognuno si faccia la sua idea. Personalmente suddivido le due concause in parti uguali.
In ogni caso..l'esito è immutato: se gioca lui, (o se non gioca un altro al suo posto), c'è quasi un 50% di possibilità di buscare, anche contro una neopromossa.
Vediamo di "sistemare" a Gennaio, Ramsey, Rabiot e Bernardeschi (tutto sommato, il meno peggio dei 3, anche considerando gli ingaggi percepiti da ognuno).

Se ti dico che è un discorso semplicistico ti faccio un complimento.

Lo stesso ragionamento lo si potrebbe applicare tanti suoi compagni.

In ogni caso con il Sassuolo a mio avviso per 75 minuti la Juve ha fatto una buona partita (male Rabiot comunque).

Male invece gli ultimi 23-24 minuti, giocati in attacco in modo caotico e quasi forsennato e cioè esattamente al contrario di quello che Allegri cerca di ficcare nella testa dei suoi calciatori, bacata da un anno di "calcio liquido".
 
Ultima modifica:
Se ti dico che è un discorso semplicistico ti faccio un complimento.

Lo stesso ragionamento lo si potrebbe applicare tanti suoi compagni.

In ogni caso con il Sassuolo a mio avviso per 75 minuti la Juve ha fatto una buona partita (male Rabiot comunque).

Male invece gli ultimi 23-24 minuti, giocati in attacco in modo caotico e quasi forsennato e cioè esattamente al contrario di quello che Allegri cerca di ficcare nella testa dei suoi calciatori, bacata da un anno di "calcio liquido".

Bha vedi, io faccio un ragionamento semplicistico su Rabiot, che , magari alcuni lo ricorderanno, decorre, non dal suo arrivo...ma dalla trattativa con mammà.
Io mi auguravo la smentita a suon di prestazioni, ed a parte 3/4 partite a stagione, perlopiù nel frangente finale del campionato, non ritengo di avere avuto l'auspicata smentita.
Vedi, per me, in questa squadra, discutere l'eventuale cessione di Mkkennie a gennaio e ritenere intoccabile Rabiot è da follia, fatta da pregiudizi...e non da giudizi.
Rabiot, sarà l'eterno incompiuto come Rugani. Aspettiamo Godot a 7 mln a stagione. Poi lo libereremo a parametro zero. Perchè siamo svegli.
Non è che manca tanto all'evidenza che, scarso per scarso, sia preferibile persino Bernardeschi fuori ruolo che Rabiot...ed è tutto dire..
 
Bha vedi, io faccio un ragionamento semplicistico su Rabiot, che , magari alcuni lo ricorderanno, decorre, non dal suo arrivo...ma dalla trattativa con mammà.
Io mi auguravo la smentita a suon di prestazioni, ed a parte 3/4 partite a stagione, perlopiù nel frangente finale del campionato, non ritengo di avere avuto l'auspicata smentita.
Vedi, per me, in questa squadra, discutere l'eventuale cessione di Mkkennie a gennaio e ritenere intoccabile Rabiot è da follia, fatta da pregiudizi...e non da giudizi.
Rabiot, sarà l'eterno incompiuto come Rugani. Aspettiamo Godot a 7 mln a stagione. Poi lo libereremo a parametro zero. Perchè siamo svegli.
Non è che manca tanto all'evidenza che, scarso per scarso, sia preferibile persino Bernardeschi fuori ruolo che Rabiot...ed è tutto dire..

Fortuna che poi dici che sono gli altri ad avere pregiudizi.. :asd::asd:

Rabiot ha un curriculum di tutto riguardo.
Come si fa ad accostarlo ad una mancata promessa come Rugani.
Maddaiiii.

PS
Comunque se arrivasse qualcosa di veramente meglio per me a gennaio possono partire sia l'americano che Rabiot.
Ma deve essere qualcosa di veramente meglio.
 
Fortuna che poi dici che sono gli altri ad avere pregiudizi.. :asd::asd:

Rabiot ha un curriculum di tutto riguardo.
Come si fa ad accostarlo ad una mancata promessa come Rugani.
Maddaiiii.

PS
Comunque se arrivasse qualcosa di veramente meglio per me a gennaio possono partire sia l'americano che Rabiot.
Ma deve essere qualcosa di veramente meglio.

No no...il mio in fase di trattativa era un giudizio, non un pregiudizio.
Su Rugani, probabilmente hai dimenticato quante speranze c'erano sulla presunta "colonna della nazionale italiana per il prossimo decennio".
Sono due giocatori, normalissimi, sopravvalutati.
E al ridimensionamento di Rugani (aspettato per anni), seguirà quello di Rabiot .
 
No no...il mio in fase di trattativa era un giudizio, non un pregiudizio.
Su Rugani, probabilmente hai dimenticato quante speranze c'erano sulla presunta "colonna della nazionale italiana per il prossimo decennio".
Sono due giocatori, normalissimi, sopravvalutati.
E al ridimensionamento di Rugani (aspettato per anni), seguirà quello di Rabiot .

Rugani non ha mai preso 7 milioni e non è mai stato un titolare. Questo invece ha fatto una carriera incredibile ed inspiegabile. Addirittura il PSG si offese che non firmò il rinnovo e lo mise fuori rosa :D
 
Rugani non ha mai preso 7 milioni e non è mai stato un titolare. Questo invece ha fatto una carriera incredibile ed inspiegabile. Addirittura il PSG si offese che non firmò il rinnovo e lo mise fuori rosa :D

Inspiegabile per un sempliciotto novax... certo :D
 
Fortuna che poi dici che sono gli altri ad avere pregiudizi.. :asd::asd:

Rabiot ha un curriculum di tutto riguardo.
Come si fa ad accostarlo ad una mancata promessa come Rugani.
Maddaiiii.

PS
Comunque se arrivasse qualcosa di veramente meglio per me a gennaio possono partire sia l'americano che Rabiot.
Ma deve essere qualcosa di veramente meglio.

Avrà un cv di riguardo
ma dopo due anni e mezzo di prestazioni pietose salve rare eccezioni si può asserire che è una delusione penosa o si viene accusati di lesa maestà ?
 
Avrà un cv di riguardo
ma dopo due anni e mezzo di prestazioni pietose salve rare eccezioni si può asserire che è una delusione penosa o si viene accusati di lesa maestà ?

Per me non è una delusione penosa.

Mi aspettavo di più ma sono stati due anni molto anomali.

I primi mesi di adattamento dopo la ripresa dell'attività (prima era stato praticamente fermo un anno perché non voleva rinnovare) erano scontati (era successo a Platini e Zidane, pensa te).

Dopo il Covid, con Sarri aveva ripreso bene.

Poi nel marasma della Juve di Pirlo ha galleggiato, certo non è un leader ma il gol che segnò al Milan rimane una sciabolata rara da vedere.

Insomma a me pare tutto tranne un brocco.
Sarà magari un pelandrone ma un brocco come lo volete dipingere assolutamente no.
 
ed anche ieri il migliore in campo è stato lui OK!
 
Veramente è stato valutato appena insufficiente come diversi compagni.

In compenso De Ligt tra i migliori...OK!

si tranne che per quella pisciata che poteva costare caro...
 
si tranne che per quella pisciata che poteva costare caro...

Eh...stai a guarda' er capello quando ti fa comodo.

Allora anche Rabiot ha fatto un gran tiro da fuori ben indirizzato deviato per un pelo da un romanista, dimostrando che tecnica non difetta per niente.
 
Indietro