si sussurra che Rabiot...



Sarri ti ha confermato (non che ce ne fosse bisogno) che il granchio l'hai preso tu... solo l'ultimo di una lunga serie... :asd:

Tu sei partito per la tangente ormai, siccome ti piaceva e non vuoi ammettere di aver preso un granchio inventi di sana pianta.
 
Anche Emre Can pippa... tutte pippe sti giocatori della Juve :asd::clap:

allora siccome evidentemente me le sono perse prova a parlarmi un po' della qualità di can..... sentiamole. Devo ancora leggere cosa apprezzi così tanto in lui.... ma parliamo di calcio vero? :D

Per il resto.... non so chi ha mai detto che son tutte pippe, io no di certo. Forse tu hai una predilizione un po' particolare per certi giocatori :D:p
 
allora siccome evidentemente me le sono perse prova a parlarmi un po' della qualità di can..... sentiamole. Devo ancora leggere cosa apprezzi così tanto in lui.... ma parliamo di calcio vero? :D

Per il resto.... non so chi ha mai detto che son tutte pippe, io no di certo. Forse tu hai una predilizione un po' particolare per certi giocatori :D:p

Io non devo spiegarti niente.
 
...quindi giocando con ripartenze/contropiede?

Ripartenze, certo... ma non nel senso di un calcio attendista, con squadra chiusa nella propria metà campo, in attesa di ripartire in contropiede, alla Gattuso per intenderci... ma un calcio più propositivo, con squadra discretamente alta, con pressione sul portatore di palla, capace di verticalizzare subito dopo aver ripreso il possesso...

Il mio riferimento sono squadre che sviluppano il proprio gioco quasi esclusivamente in verticale, tipo il Liverpool di Klopp (giusto per usare uno degli esempi più importanti)... la cui impostazione in possesso palla prevede "terzini" molto alti e mezzali che hanno il compito di riempire, di volta in volta, gli spazi creati dagli esterni o dai movimenti a venir a prendere palla degli attaccanti...
 
allora siccome evidentemente me le sono perse prova a parlarmi un po' della qualità di can..... sentiamole. Devo ancora leggere cosa apprezzi così tanto in lui.... ma parliamo di calcio vero? :D

Per il resto.... non so chi ha mai detto che son tutte pippe, io no di certo. Forse tu hai una predilizione un po' particolare per certi giocatori :D:p

lui e la madre sono gli unici fan di Rabiot sul pianeta.
 
Rabiot ha rispettato e continua a rispettare le mie (pessime) aspettative.
Certo che è un giocatore che ha tra i suoi pregi la continuità di (pessimo) rendimento.
 
altra grande prestazione chissà High Voltage cosa ci racconterà anche questa volta :p
 
Indietro