Si Volaaaaa !!!

sembra che abbiano finito la benzina. mi aspettavo un massimo superiore a 4.180 ma non ci riescono a portarlo su ci stanno provando in tutti i modi
Il fituso oggi sembra finito benzina mentre US no. A me se chiude sopra 4140 non piace proprio. Anche nei vari spray non vedo segnali anticiparori ribasso
 
[SUP][/SUP]

Se Treno dice short io ci credo, verrà giù anche il purgatorio!
 
[SUP][/SUP]

Se Treno dice short io ci credo, verrà giù anche il purgatorio!
Per quanti punti contro puoi supportare lo short? Perchè per Treno se non è quest'anno può essere il prossimo o quello ancora dopo :D
 
Per nn parlare della melamarcia che a ora fitusa stasera sarà bella bassina da ora
 
ho sbagliato la trend sta a 13400

13400 di nasdaq e 4200 di sp500 in settimana..da lì si shorta..

ieri era chiaro che il sentiment era ancora long..cementificano i supporti e poi su..si muovono così da inizio luglio..

e quando fanno così è dura per uno short di lungo..
 
cmq il livello del secondo short di treno i 4140 di sp500 si stanno rivelando molto tosti da superare..

perciò l entrata è stata giusta..il livello c'è
 
Non voglio portarvi sfigà ma sul Dax c'è un gap down giornaliero a 13740 circa.... sullo Stoxx lo stesso invece già chiuso. Sono un gap chaser, lo ammmetto, scusate il disturbo.
 
il ciclo biennale potrebbe semplicemente partire in autunno ed a minimi inferiori ai 3620
non ho idea sul percorso , di certo 520 tick up dal min di giugno non me li aspettavo
riguardo al breve: dobbiamo chiudere il bisettimanale partito dai 3720, come sempre non mollano e galleggiano in alto ma almeno 100 tick di storno dai max di 4144 ci starebbero , poi magari sorprendono e vanno sotto i 4000 prima di ripartire up
attenderei ipotesi grafica di Treno circa il piccolo storno atteso
Potrebbe, non ho idea, non me lo aspettavo, ci starebbe, poi magari, attendo ipotesi…
Il "piccolo storno atteso" era a 3300 dove c'è un punto di accumulo di posizioni su tutti gli indici. Va bene, poi una settimana dopo è ripartito il biennale, forse... no. Quello era ieri, oggi potrebbe partire in autunno.
 
...ho la leggera impressione che questa volta mi inqulano...

il cinquecentoienchi ha fatto il rinqulo più alto dall'inizio della discesa sono 527 punti contro i 522 precedenti. In scala logaritmica lo avaveva già superato in precedenza. lo ha fatto in un tempo più ampio rispetto a quello di marzo ma non mi fido affatto dei pezzi di nacchiu

Qulo stretto ed occhi aperti
 
Sinceramente la prima entrata short non l'ho proprio capita , con quel gap da chiudere + le medie e i ritracci fibo 38 e 50 a far da calamita, non dico prevedibile ma molto probabile che avrebbero puntato lì .
Non ci credo mai porca XXXX ero long dai minimi ho chiuso sul 23% :wall:
 

Allegati

  • immagine_2022-08-04_104839231.jpg
    immagine_2022-08-04_104839231.jpg
    108,6 KB · Visite: 21
.....a 750 ho aumentato l'esposizione sul fituso

troppo impulsivo, non capisco già ci sei dentro. Il fituso è l'unico che ha fatto prima il massimo e poi il minimo in questa settimana ed è quasi scontato che si allinei.
Per il resto sull'orario sono tutti in divergenza e il trading al ribasso di brevissimo ci sta tutto ma ci sei già dentro ed eventualmente per la seconda avrei atteso tra 22.900 e 23.040
 

Allegati

  • FTMIB_2022-08-04_11-19-46_af7c4.png
    FTMIB_2022-08-04_11-19-46_af7c4.png
    151,3 KB · Visite: 450
troppo impulsivo, non capisco già ci sei dentro. Il fituso è l'unico che ha fatto prima il massimo e poi il minimo in questa settimana ed è quasi scontato che si allinei.
Per il resto sull'orario sono tutti in divergenza e il trading al ribasso di brevissimo ci sta tutto ma ci sei già dentro ed eventualmente per la seconda avrei atteso tra 22.900 e 23.040

Hai ragione, ma sono entrato con la convinzione che da un momento all altro viene giù tutto
 
Indietro