Si Volaaaaa !!!

Sono short con 3 Fib prezzo medio 22235. Trade di breve.

Postato sul blog perché qui non posso farlo non sono abilitato
 
Il Fib attualmente quota poco sotto il FTSEMIB.

Lunedì avrò un bel gain.
 
Ho appena scortato con un fib a 22190 sulla tazza del ***** del Riu La Mola. Un solo fib perché non posso seguire😄

https://www.riu.com/it/hotel/spagna/formentera/hotel-riu-la-mola/

solo un 4 stelle ed in più dal dubbio impatto ambientale..

e poi è appena partito per formentera il figlio della mia portinaia...

da uno come te dei sempre in gains amico dei piani alti di wally mi aspettavo qualcosa di più esclusivo..

mi hai deluso filo..continuo a seguire treno
 
solo un 4 stelle ed in più dal dubbio impatto ambientale..

e poi è appena partito per formentera il figlio della mia portinaia...


ahahahah 52 euro a notte ormai manco in un 3 stelle a Portopalo di Capopassero
 
Io non scambierei Filottrano per nessun paese al mondo. Non scambierei i miei affetti per nessun altro al mondo. Non scambierei Formentera la Toscana e Riccione per nessun posto vacanza al mondo. Sono un abitudinario, sono uno che se ama non tradisce, se da una parola la rispetta a costo di ogni cosa, uno che tiene al proprio onore e rispetta il prossimo anche se non sembrerebbe ma sono più rispettoso io della verità e quindi degli altri che tanti ipocriti dei forum che scrivono con le buone maniere. Formentera ci sono andato come ripiego la prima volta, perché mia moglie mi dice che é incinta e annulliamo Mauritius per quest’isola spagnola a sole due ore d’aereo. Da quella vacanza, dai ricordi indelebili con mia moglie incinta e io che guido lo scooter a 20 km orari per paura, ho scoperto un nuovo amore, ho trovato ciò che voglio da una vacanza. Quindi che gli altri vadano pure alle Cayman con la Lamborghini come dice pollastrello😂 io vado dove mi pare e me ne frego chi seguite voi, d’altronde mi diverto cercando di fare del bene, nulla più. Se vi piace seguire Treno fate pure, anche io lo seguo qui, gli voglio bene, perché lui é come un amico, virtuale immaginario ma é pur sempre un amico che conosco da tanti anni e credo sia un buono e io guardo questo tutto il resto per me non conta un azzo (tipo fare gains o loss é indifferente per me, in borsa io seguo solo Filo).
 
Io non scambierei il mio paesino per nessun paese al mondo. Non scambierei i miei affetti per nessun altro al mondo. Non scambierei Formentera la Toscana e Riccione per nessun posto vacanza al mondo. Sono un abitudinario, sono uno che se ama non tradisce, se da una parola la rispetta a costo di ogni cosa, uno che tiene al proprio onore e rispetta il prossimo anche se non sembrerebbe ma sono più rispettoso io della veritÃ* e quindi degli altri che tanti ipocriti dei forum che scrivono con le buone maniere. Formentera ci sono andato come ripiego la prima volta, perché mia moglie mi dice che é incinta e annulliamo Mauritius per questÂ’isola spagnola a sole due ore dÂ’aereo. Da quella vacanza, dai ricordi indelebili con mia moglie incinta e io che guido lo scooter a 20 km orari per paura, ho scoperto un nuovo amore, ho trovato ciò che voglio da una vacanza. Quindi che gli altri vadano pure alle Cayman con la Lamborghini come dice pollastrello😂 io vado dove mi pare e me ne frego chi seguite voi, dÂ’altronde mi diverto cercando di fare del bene, nulla più. Se vi piace seguire Treno fate pure, anche io lo seguo qui, gli voglio bene, perché lui é come un amico, virtuale immaginario ma é pur sempre un amico che conosco da tanti anni e credo sia un buono e io guardo questo tutto il resto per me non conta un azzo (tipo fare gains o loss é indifferente per me, in borsa io seguo solo Filo).
 
Dopo essere stato sotto di 600 euro al momento sto guadagnando 500 euro. Prevedo di guadagnarne qualche migliaio per lunedì. A presto, sempre non mi bannino prima😄
 
fatto ora 4110..domani probabile 4120...canto del cigno?

avevi detto che sulla pisciata controvento vento long avremmo perso molti punti al rialzo ed infatti è stato così chiusa a 3950 ora sta a 4120..

ora tutti guardano verso l'alto...

https://www.investireoggi.it/forums...lungo-periodo.100507/page-347#post-1046710085

scusa ma non siete short dal 20 luglio?

dovrò iscrivermi al blog, mi serve un indicatore umano contrarian affidabile....faccionecheridepoco
 
solo un 4 stelle ed in più dal dubbio impatto ambientale..

e poi è appena partito per formentera il figlio della mia portinaia...


ahahahah 52 euro a notte ormai manco in un 3 stelle a Portopalo di Capopassero

piuttosto che far debiti per fare trading....faccionecheride....

sul dubbio impatto ambientale non ci sono dubbi (e ti dirò che non è nemmeno la miglior posizione di formentera)....comunque se provi a fare un preventivo a fine agosto primi settembre vai sui 200 a persona...
 
VIX
il rischio e' che si vada a cercare prima di invertire di lungo, la seconda trend adesso transitante in area 16, cioe' un altro 8-10% di rialzo indice
ma verosimilmente sui 20-21 potrebbe partire un ultimo 69M che chiuderebbe anche il ciclo annuale in autunno
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,7 KB · Visite: 7
Dopo essere stato sotto di 600 euro al momento sto guadagnando 500 euro. Prevedo di guadagnarne qualche migliaio per lunedì. A presto, sempre non mi bannino prima😄

Grande Filo, stavolta ho seguito te sono sotto di 1000 euro come la mettiamo?:D
 
Grande Filo, stavolta ho seguito te sono sotto di 1000 euro come la mettiamo?:D
Secondo me dovresti continuare a seguire il capo stazione a te i gain danno alla testa, meglio perdere migliaia di punti non di euro ogni volta che prede posizione :D
 
Grande Filo, stavolta ho seguito te sono sotto di 1000 euro come la mettiamo?:D

Non ho idea come tu possa stare sotto di mille euro avendomi seguito😃 l’indice americano è probabile non scenda oggi ma lunedì mentre noi potremmo anticipare fin da oggi lo storno. Per questo ho venduto trefib prima di venire in spiaggia. Lunedì faremo i conti non spero nulla di eclatante nella giornata odierna, visto che gli americani potrebbero pure chiudere sui massimi facendo rientrare in loss tutti voi. 😃intanto ho preso posizione sul nostro indice lunedì sera tiriamo le somme.
 
piuttosto che far debiti per fare trading....faccionecheride....

sul dubbio impatto ambientale non ci sono dubbi (e ti dirò che non è nemmeno la miglior posizione di formentera)....comunque se provi a fare un preventivo a fine agosto primi settembre vai sui 200 a persona...

Noleggio sempre l’auto. Una Pandina o Opel Corsa se non c’è panda come quest’anno. . Come posizione e come hotel è il top per chi vuole pace e silenzio notturno. Il mare stupendo qui davanti una tavola limpida ma non troppo basso e affollato come a Illetas. Levante è la mia parte preferita. Il Riu è il top a Formentera.
 
Dato che sto in spiaggia,e,non so,che fare ho venduto altri tre Fib. Sono a 6 Fib. Lunedì, se non oggi, dovrei chiudere con un gain superiore a 6 MILA euro, forse oltre 10 MILA. Sempre se Dio vuole, sono solo un umile stupido essere umano che si finge un grande per queste scemenze. Si fa per scherzare, i grandi uomini si valutano per il bene che fanno agli altri a discapito a volte di loro stessi. Io scrivo molto per vanità e divertimento.
 
Non ho idea come tu possa stare sotto di mille euro avendomi seguito😃 l’indice americano è probabile non scenda oggi ma lunedì mentre noi potremmo anticipare fin da oggi lo storno. Per questo ho venduto trefib prima di venire in spiaggia. Lunedì faremo i conti non spero nulla di eclatante nella giornata odierna, visto che gli americani potrebbero pure chiudere sui massimi facendo rientrare in loss tutti voi. 😃intanto ho preso posizione sul nostro indice lunedì sera tiriamo le somme.

Abbello quando ho scritto eravamo a 22300 - 22235 x 3 x 5 al paese mio fanno quasi 1000 euro
 
Noleggio sempre l’auto. Una Pandina o Opel Corsa se non c’è panda come quest’anno. . Come posizione e come hotel è il top per chi vuole pace e silenzio notturno. Il mare stupendo qui davanti una tavola limpida ma non troppo basso e affollato come a Illetas. Levante è la mia parte preferita. Il Riu è il top a Formentera.

Levante bellissima...a giugno e settembre...anche per me...ma quest'anno come terza vacanza estiva me ne vado in Grecia

davvero hai quella striscia di operazioni positive??? davvero fantastica!!!
 
Indietro