siam mica qui ad ascoltare dei gufi

52000000.gif
 
appunto.io non ho mai detto quanto sono in gain con cell.e mai lo dirò.solo per rispetto di chi perde.

penso che puoi anche tranquillamente dirlo....non ci vedo niente di irrispettoso...

La derisione del prossimo non viene certo dal manifestare le proprie emozioni, pensieri, sensazioni, ironia, vicissitudini....ecc....:no::no:

In un Forum si può anche ridere e giocare.....ed anche sfottersi un pò.....perchè no...??:D:D

Come direbbe il buon Ser Maphio "le cose importanti della vita sono altre....i soldi vanno e vengono"

....con James spesso...vanno....:D:D
 

Allegati

  • 36.gif
    36.gif
    34,2 KB · Visite: 221
non ho detto questo :no:

dico invece che c'e' troppa superficialità e minimizzazione di quello che è successo e, secondo me, continua a sucedere su questa zozzeria :yes:

il problema e' che qualcuno nn ha ancora capito che la Borsa nn e' beneficienza e ci sono centinaia di titoli che hanno rovinato la gente in questi ultimi anni , non solo Cti..

chiunque aspiri a facili guadagni all'infuori del vero lavoro, auspicando ricchezza entrando con tutto il conto corrente in borsa deve farsi un sua culpa sui soldi persi:yes:

il mondo va avanti con truffe, raccomandazioni e paraculi in ogni settore giornalmente ...non si e' scoperta l'acqua calda..

la borsa e' il tempio di queste cose.. chi non lo sa e non sa adeguarsi quando auspica ricchezza facile ne paga poi le conseguenze

non voglio dire che chi perde è un biskero, anzi...uno " rischia " qualcosa per migliorare/migliorarsi...è chi vuol rischiare troppo sapendo che, appunto, rischia di perdere tutto o moltissimo su un qualcosa di aleatorio.
Chi va al casinò ( notare l'accento sull o :D ) e si rovina, come lo chiamate voi? io biskero

son daccordo con tutti voi....:clap::clap:
Affrontare la Borsa come un Casinò credo sia la maniera migliore ....più consapevole....:yes::yes:

vale perciò per tutti i titoli.....non solo CELL....
 

Allegati

  • 169.jpg
    169.jpg
    12,1 KB · Visite: 286
Buongiorno ai lettori di questo forum,mi sono appassionato a questo titolo da qualche settimana e sino a questo momento il trading non mi ha deluso.Spero che chi ha perso la propria serenità familiare possa presto riacquisire gli affetti,la tranquillità e tutto il denaro impiegato nel corso dell'investimento/trading su cell :yes:
 
di nuovo muro artificiale a 1,52.ocio.
 
tranquilli...

..qui vi è chi si vanta di aver guadagnato e chi si deprime e rattrista per le perdite. In realtà tutti...(quasi tutti...) sono accomunati dalla stessa sorte..prima o poi, e al max sul lungo periodo, tutti o quasi tutti, si accorgeranno di perdere,...



il problema grande è proprio quel quasi che inquina una legge perfetta : quella che in borsa guadagna chi è al timone nelle cabine di comando ..e all'opposto perde chi è nella stiva e posizionata a remare...

In borsa vi può essere il fortunato che guadagna ...rispetto al 99% che perde, è paradossale che questa condizione aizza ancor più il senso della scommessa ...perchè tutti vorrebbero essere quell'un per cento...:p:censored::D
 
il grafico ora e' impostato alla partenza di un missile.sfondato 1,52 dritti a 1,61.
 
tranquilli...

..qui vi è chi si vanta di aver guadagnato e chi si deprime e rattrista per le perdite. In realtà tutti...(quasi tutti...) sono accomunati dalla stessa sorte..prima o poi, e al max sul lungo periodo, tutti o quasi tutti, si accorgeranno di perdere,...

il problema grande è proprio quel quasi che inquina una legge perfetta : quella che in borsa guadagna chi è al timone nelle cabine di comando ..e all'opposto perde chi è nella stiva e posizionata a remare...

In borsa vi può essere il fortunato che guadagna ...rispetto al 99% che perde, è paradossale che questa condizione aizza ancor più il senso della scommessa ...perchè tutti vorrebbero essere quell'un per cento...:p:censored::D


con rispetto.....:D:D
 

Allegati

  • z777.jpg
    z777.jpg
    69,7 KB · Visite: 300
ciao Unpercento...:D:D:p
non e' l'uno per cento ma un po' di piu'...

..e quando si e' fortunati ad esser dentro a quella percentuale si deve uscire e chiudere .....o al massimo giocarsi una percentuale di solo gain avuto sempre su quei massimo 1-2 titoli di cui si conosce meglio l'andamento e basta

chiunque dopo aver guadagnato bene in borsa cerca di rigiocarsi tutto per strafare auspicando ricchezze mentali con entusiasmo, entro poco tempo viene ridilapidato sia del gain che ha avuto che dei suoi soldi su cui aveva guadagnato quello stesso gain
 
Indietro