Siamo al dunque, Arpe: ma cerca di non farti far le scarpe ...

un domanda per gli esperti del titolo:
su investing leggo (per quello ovviamente che può valere ma un parere è sempre opportuno):
"Arpe non può vendere la sua quota che ha depositato nel fondo in Inghilterra x il semplice motivo,deve rispettare le leggi inglesi le quali non ti fanno smobilizzare le azioni se no. sei perfettamente pulito da carichi pendenti,i quali sono ancora sul groppone di Arpe".
E' noto? Plausibile?
ca..te il fondo è chiuso , ma per la legge inglese può vendere con calma per i migliori interessi dei quotisti .
 
Nessuno compra, nessuno vende....movimenti in vista?
sarà un titolo che vale quello che vale ma aprire con 200 pezzi...ma non fanno prima a fare un comunicato?
:-)
 
Ultima modifica:
movimento oggi ... , monitoriamo :D
 
Non vi arrizzate .... lo sapete bene che fa ogni tanto così , e so ragasssiiiii devono poter sfogare ogni tanto le loro polluzioni sul mercato Abbiate comprensione !:D
 
niente da fare, il listino può andare giù, su a destra o sinistra ma lei, Profilo, "ferma" nello spazio di qualche centesimo più o meno.
Non mi si verrà a dire che è un andamento logico?:-)
 
Ho letto questo sul Sole 24. Credo vi interessi. Bye
 

Allegati

  • 8D2E5CD7-CBAC-4BB8-963F-A7394B36D8B3.png
    8D2E5CD7-CBAC-4BB8-963F-A7394B36D8B3.png
    518 KB · Visite: 62
Ho letto questo sul Sole 24. Credo vi interessi. Bye
Da questo interessante e poco evidenziato articolo si direbbe che è giunta l'ora di Banca Profilo ?.....aggiungerei : FINALMENTE !
Grazie mille per la segnalazione OK!
Avanti con le ipotesi Target :D
 
che dite , 0,25 tanto come elemosina oppure possiamo sperare in un 0,30 ? 🤔
 
Indietro