siamo pronti.......

innanzi tutto un sincero complimento a chi e' uscito...ok!

Bravi,....ho leccato 2 tick oggi in abbassamento del prezzo di carico...ma nulla piu'...

Attendo si fermi su un supporto...non lo nomino per scaramanzia ed anche perche' i muri hanno orecchie...


adesso spero di godere..prese altre 6500 oggi media 0,607...

Un caro saluto ai sodali...o adesso o mai piu'...ok!
 
domani si spera anche in un rimbalzo degli indici x dArci una mano in piu
 
Grazie a tutti x le pronte risposte...molto molto interessante.

Peccato non sono riuscito a mettere l'ordine stasera, è stata una giornata incasinata e hanno aperto la borsa proprio quando ero impossibilitato ad operare...domani mattina però voglio prendere il treno!!!

Vedo che negli ultimi 2 anni Olidata ha anche ben svuotato le rimanenze e non ci sono difficoltà di incasso dei crediti commerciali (d'altronde il principale cliente è la Pubblica Amministrazione)...e ora gli ordini della nuova commessa...il potenziale mi sembra ci sia tutto.
 
adesso spero di godere..prese altre 6500 oggi media 0,607...

Un caro saluto ai sodali...o adesso o mai piu'...ok!

STANNO ACCUMULANDO DA 3 MESI, SULL'ULTIMA CANDELA AL RIALZO, HANNO FATTO MOLLARE LA PRESA A TANTI TRADER FACENDOLI USCIRE E ADESSO SI VOLERA':yes::yes:
 
cioè capitalizza circa 22mil (su 34mil di azioni) e la commessa è di circa 42mil??? (senza problemi di solvenza del cliente).

ed ultimamente è stato omologato il piano di risanamento del debito.

leggo nei comunicati del sito che si terrà un CdA entro la fine di febbraio per discutere, tra l'altro, delle "fasi programmatice gestionali"...scusate qualcuno sa dirmi a cosa vi riferite quando parlate di ACER (che detiene il 29,9%)? qualcosa a che vedere con questo CdA in arrivo? cosa bolle in pentola?

scusate se pongo tutte queste domande ma mi pare che qui ci sia ancora tanto valore da aggiungere al titolo (ho visto i volumi e le quotazioni di ago/sett) e vorrei informarmi al max per entrare dopo la fiammata di oggi...c'è spazio per tornare almeno a 0.8?
grazie.
 
peccato, stavolta mi è scappata.
 
peccato, stavolta mi è scappata.

anche a me...ma pensi sia troppo tardi davvero???

io spereri ci sia spazio ancora per salire, vedo un potenziale che può sostenere un bel rialzo, gli ingredienti ci sono tutti non credo che il mercato possa ignorare e non poretare la capitalizzazione a valori ben più alti.

sarei praticamente convinto di entrare domani "al meglio" ma un pò però mi ca** sotto (non vorrei seguire in ritardo, ma non mi sembra prorpio una trappola, qui c'è sostanza).

x quello sto cercando di raccogliere pareri...anche contrari (eventualmente) come il tuo.

grazie
 
anche io sarei intenzionato ad entrare domani mattina ...ma come te un pò me la faccio sotto...
 
io domani entro al meglio..non mi sembra sia solo speculazione..
 
anche io sarei intenzionato ad entrare domani mattina ...ma come te un pò me la faccio sotto...

viste le medie dei volumi spero si possa arrivare al volo ai volumi e alle quotazioni di agosto/settembre...lo sto studiando da poco ma mi pare possa superare di slancio 0,8...e poi si tratterebbe di attaccare 1€.

non so quanto l'AT possa essere utile in giornate come questa dove ci sono anche fattori esterni che influenzano pesantemente...invece mi sembrava interessante quello che scriveva qualcuno sul fol: ossia che il titolo possa attrarre capitali proprio in questo mmento come sorta di "rifugio"...d'altronde ha sistemato l'indebitamento, ha nuovi ordini significativi, un cliente affidabile e solvibil (se vince fgare con la PA...:censored:) e magazzino svuotato....

non capisco dove possa essere la magagna :D

...e cmq c'è un CdA in arrivo entro la fine di febbraio.

chi ne sa di più?
 
anche a me...ma pensi sia troppo tardi davvero???

io spereri ci sia spazio ancora per salire, vedo un potenziale che può sostenere un bel rialzo, gli ingredienti ci sono tutti non credo che il mercato possa ignorare e non poretare la capitalizzazione a valori ben più alti.

sarei praticamente convinto di entrare domani "al meglio" ma un pò però mi ca** sotto (non vorrei seguire in ritardo, ma non mi sembra prorpio una trappola, qui c'è sostanza).

x quello sto cercando di raccogliere pareri...anche contrari (eventualmente) come il tuo.

grazie

avrei potuto tentare l'ingresso in extremis a 0,64 ma ho lasciato perdere, con l'aria che tira e visto che era una news tutto sommato attesa.

su questi titoli mi trovo bene nell'intraday, poi solitamente hanno l'abitudine di mangiarsi in poco tempo il gain di 1-2 sedute, a meno che non escano le voci su acer come la scorsa estate, in grado di spingere la salita per più sedute.

poi se non si fa del trading intraday, come sempre il rendimento è proporzionato al rischio, per cui se non si vuole finire incastrati è sana abitudine usare gli stop.
 
viste le medie dei volumi spero si possa arrivare al volo ai volumi e alle quotazioni di agosto/settembre...lo sto studiando da poco ma mi pare possa superare di slancio 0,8...e poi si tratterebbe di attaccare 1€.

non so quanto l'AT possa essere utile in giornate come questa dove ci sono anche fattori esterni che influenzano pesantemente...invece mi sembrava interessante quello che scriveva qualcuno sul fol: ossia che il titolo possa attrarre capitali proprio in questo mmento come sorta di "rifugio"...d'altronde ha sistemato l'indebitamento, ha nuovi ordini significativi, un cliente affidabile e solvibil (se vince fgare con la PA...:censored:) e magazzino svuotato....

non capisco dove possa essere la magagna :D

...e cmq c'è un CdA in arrivo entro la fine di febbraio.

chi ne sa di più?

grazie wasabi ero io che scrivevo...
come giusto una settimana fa ho scritto che entro una settimana ci sarebbe stato l'annuncio della commessa...

OK!
ha già fatto da rifugio per speculatori ad agosto!
ora si ripropone con più solidità!
OK!

per CDA e ACER si sa poco... ma ci sono alcuni indizi... l'ultimo cda olidata a gennaio è stato svolto nella sede ACER a milano... ACER ha dichiarato apertamente che per la commercializzazione non si affiderà più a rete microsoft ma ad un partner con una radicata presenza locale...
 
Ultima modifica:
viste le medie dei volumi spero si possa arrivare al volo ai volumi e alle quotazioni di agosto/settembre...lo sto studiando da poco ma mi pare possa superare di slancio 0,8...e poi si tratterebbe di attaccare 1€.non so quanto l'AT possa essere utile in giornate come questa dove ci sono anche fattori esterni che influenzano pesantemente...invece mi sembrava interessante quello che scriveva qualcuno sul fol: ossia che il titolo possa attrarre capitali proprio in questo mmento come sorta di "rifugio"...d'altronde ha sistemato l'indebitamento, ha nuovi ordini significativi, un cliente affidabile e solvibil (se vince fgare con la PA...:censored:) e magazzino svuotato....

non capisco dove possa essere la magagna :D

...e cmq c'è un CdA in arrivo entro la fine di febbraio.

chi ne sa di più?

poi c'è sempre il gap a 0.90 che aspetta di essere chiuso :p
 
grazie a pizzico e maciciuna per i coommenti.

beh quindi considerata capitalizzazione attuale+sistemazione debit+nuova commessa = questo punto per Olidata si aprono 2 strade:

1) ha le basi per svilupapre il suo business con fondatezza

2) ora rappresenta un buon boccone a basso prezzo per Acer = infatti Acer detiene 10mil di azioni, quindi gliene resterebbero circa 23,8mil (di cui circa 21,4mil flottante) che valorizzate alla chiusura di oggi fanno 15,7mil € ????

OK mi sono convinto, punto tutto sul CdA in arrivo e domani sarò tra quelli "al meglio" in apertura. tanto se poi il CdA non portasse novità, mi sento comunque su un cavallo pronto per la sgroppata.

L'unica incognita è la situazione internazionale...ma io la vedo che nel business se c'è da fare affari i grandi squali si muovono lo stesso a prescindere da quello che gli succede intorno...se c'è carne e sengue se ne fottono!!!

vabbé dai iù di un chippino ce lo metto e spero comunque in tanti volumi ed operazioni decise!!!! (soprattutto di Acer)

Grazie a tutti x il contributo.
 
e poi a me chi vince commesse con la Pubblica Amministrazioni è sempre piaciuto...segno che ha "risorse immense"...capissccciiammme!!!! ;-)
 
grazie a pizzico e maciciuna per i coommenti.

beh quindi considerata capitalizzazione attuale+sistemazione debit+nuova commessa = questo punto per Olidata si aprono 2 strade:

1) ha le basi per svilupapre il suo business con fondatezza

2) ora rappresenta un buon boccone a basso prezzo per Acer = infatti Acer detiene 10mil di azioni, quindi gliene resterebbero circa 23,8mil (di cui circa 21,4mil flottante) che valorizzate alla chiusura di oggi fanno 15,7mil € ????

OK mi sono convinto, punto tutto sul CdA in arrivo e domani sarò tra quelli "al meglio" in apertura. tanto se poi il CdA non portasse novità, mi sento comunque su un cavallo pronto per la sgroppata.

L'unica incognita è la situazione internazionale...ma io la vedo che nel business se c'è da fare affari i grandi squali si muovono lo stesso a prescindere da quello che gli succede intorno...se c'è carne e sengue se ne fottono!!!

vabbé dai iù di un chippino ce lo metto e spero comunque in tanti volumi ed operazioni decise!!!! (soprattutto di Acer)

Grazie a tutti x il contributo.

OK!
 
Indietro