siamo pronti.......

Meglio che non impari, la delusione mi ha invaso
 
Meglio che non impari, la delusione mi ha invaso

non è tanto per il loss (quello è in preventivo ad ogni operazione) è proprio che non capisco più le valorizzazioni dei titoli.

D'accordo poteva essere che la news della commessa fosse stata già scontata (infatti la commessa era solo congelata) però lo sblocco effettivo confermato insieme al piano x l'indebitamento approvato mi sembravano buon carburante per accendere almeno il motore...

...ok al limite un pò di prese di beneficio, ma tutta la giornata così pesante con questi volumi...
 
Ammazza che bagno de sangue:
a) -5,61%
b) volumi più del doppio della media
c) chiusura ai minimi (dopo l'asta temo ancora peggio)

...boh, allora non c'ho capito un caz***, ho ancora tanto da imparare...

closed leggermente sopra:yes:
 
Neanche un misero + in apertura. Strano, sono dei manovrabuffonii
 
io in asta ho incrementato :o .... avrò fatto male :confused: ... tra 2 giorni la risposta OK!
 
io in asta ho incrementato :o .... avrò fatto male :confused: ... tra 2 giorni la risposta OK!

Oggi ne ho raccattate altre 12k. a 0.629 SL strettissimo. Oggi in acquisto, c'èrano molto ordini nascosti e tutti ben orchestrati. Vediamo nelle prossime 2 sedute che succede. Ribadisco. Ci vuole pazienza. Dai miei calcoli, il margine di guadagno è di 70-80 cents per azione. Per tanto chi vuole partecipare al pranzo, sa che partire da una posizione privilegiata è meglio :cool:
Il mio consiglio, è di valutare i movimenti delle prossime 2 o 3 sedute al massimo. Eventualmente si esce gradualmente.

PS. Mi raccomando, mantenete SL stretto stretto stretto.
 
quanto è stretto per te in termini percentuali???

-6/-7% circa...

o meglio prendere come riferimento un prezzo e se arriva li decidi che devi uscrire?

Grazie

e Buona serata a tutti
 
Oggi ne ho raccattate altre 12k. a 0.629 SL strettissimo. Oggi in acquisto, c'èrano molto ordini nascosti e tutti ben orchestrati. Vediamo nelle prossime 2 sedute che succede. Ribadisco. Ci vuole pazienza. Dai miei calcoli, il margine di guadagno è di 70-80 cents per azione. Per tanto chi vuole partecipare al pranzo, sa che partire da una posizione privilegiata è meglio :cool:
Il mio consiglio, è di valutare i movimenti delle prossime 2 o 3 sedute al massimo. Eventualmente si esce gradualmente.

PS. Mi raccomando, mantenete SL stretto stretto stretto.

condivido... in acquisto molti ordini ben orchestrati....
e a questo punto aspettiamo almeno il cda...
 
OLIDATA - Proroga fornitura intercent-er regione emilia-romagna pc desktop 4
Reuters - 23/02/2011 18:25:24
ComunicatoStampa Pievesestina di Cesena 23 feb raio 201
PROROGA FORNITURA INTERCENT-ER
REGIONE EMILIA-ROMAGNA PC DESKTOP 4
In data odierna Olidata S.p.a. ha ricevuto comunicazione ufficiale da Intercent-ER Regione Emilia-
Romagna, Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici, relativamente alla proroga per
ulteriori 6 mesi relativa alla fornitura totale di 8.000 personal computer desktop 4, di dispositivi opzionali e servizi connessi, già aggiudicata in data 26 aprile 2010 ed oggetto del comunicato price sensitive pubblicato dalla stessa Olidata in pari data.
La sopracitata proroga, rilasciata in quanto non è stato esaurito da Intercent-ER l'importo massimo spendibile di Euro 4,6 milioni previsti dalla fornitura scadente il 28 febbraio p.v., rappresenta per
Olidata un ulteriore potenziale fatturato di circa Euro 4 milioni sviluppabile entro il 31 luglio 2011.


:confused::confused::confused::confused:
chissà domani come risponderà il mercato o se anche questo era già scontato....
 
quanto è stretto per te in termini percentuali???

-6/-7% circa...

o meglio prendere come riferimento un prezzo e se arriva li decidi che devi uscrire?

Grazie

e Buona serata a tutti

Personalmente sono al 5.5%. Si ma se oggi perde il 3% domani considera che hai un po' meno del 2.5% di bonus. SL s'imposta al momento stesso dell'ingresso, poi il sw fa da solo. :)
 
OLIDATA - Proroga fornitura intercent-er regione emilia-romagna pc desktop 4
Reuters - 23/02/2011 18:25:24
ComunicatoStampa Pievesestina di Cesena 23 feb raio 201
PROROGA FORNITURA INTERCENT-ER
REGIONE EMILIA-ROMAGNA PC DESKTOP 4
In data odierna Olidata S.p.a. ha ricevuto comunicazione ufficiale da Intercent-ER Regione Emilia-
Romagna, Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici, relativamente alla proroga per
ulteriori 6 mesi relativa alla fornitura totale di 8.000 personal computer desktop 4, di dispositivi opzionali e servizi connessi, già aggiudicata in data 26 aprile 2010 ed oggetto del comunicato price sensitive pubblicato dalla stessa Olidata in pari data.
La sopracitata proroga, rilasciata in quanto non è stato esaurito da Intercent-ER l'importo massimo spendibile di Euro 4,6 milioni previsti dalla fornitura scadente il 28 febbraio p.v., rappresenta per
Olidata un ulteriore potenziale fatturato di circa Euro 4 milioni sviluppabile entro il 31 luglio 2011.


:confused::confused::confused::confused:
chissà domani come risponderà il mercato o se anche questo era già scontato....


Questo non era scontato. :) C'erano molti dubbi in merito. Si sa com'è. La concorrenza spingeva.
 
nn la vogliono far salire x ora...c'e' il muro a0,66
f
 
Salve, sono nuovo in questo 3d Anch'io stamane le ho acquistate a 0,64. Come molti anch'io mi figuravo stamattina quotazioni in rialzo, invece tanta e' stata la delusione.
Nonostante cio' sono piuttosto ottimista; anche la notizia postata alcumi minuti fa relativa ad una nuova commessa non puo' far che bene al titolo.
Vedremo gia' domani, anche se il momento piuttosto negativo delle borse non aiuta.
Comunque, nonostante questo momento no, ci sono stati anche oggi rialzi a due cifre per alcuni titoli.
Chissa', domani puo' toccare ad Olidata.
Saluti a tutti.
 
OLIDATA - Proroga fornitura intercent-er regione emilia-romagna pc desktop 4
Reuters - 23/02/2011 18:25:24
ComunicatoStampa Pievesestina di Cesena 23 feb raio 201
PROROGA FORNITURA INTERCENT-ER
REGIONE EMILIA-ROMAGNA PC DESKTOP 4
In data odierna Olidata S.p.a. ha ricevuto comunicazione ufficiale da Intercent-ER Regione Emilia-
Romagna, Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici, relativamente alla proroga per
ulteriori 6 mesi relativa alla fornitura totale di 8.000 personal computer desktop 4, di dispositivi opzionali e servizi connessi, già aggiudicata in data 26 aprile 2010 ed oggetto del comunicato price sensitive pubblicato dalla stessa Olidata in pari data.
La sopracitata proroga, rilasciata in quanto non è stato esaurito da Intercent-ER l'importo massimo spendibile di Euro 4,6 milioni previsti dalla fornitura scadente il 28 febbraio p.v., rappresenta per
Olidata un ulteriore potenziale fatturato di circa Euro 4 milioni sviluppabile entro il 31 luglio 2011.


:confused::confused::confused::confused:
chissà domani come risponderà il mercato o se anche questo era già scontato....

OK! ... penso si possa attaccare 0.66 in apertura :yes:
 
ma ragazzi miei..... il gioco conlla libia così è + facile, scrolloni... e i più sfiduciati vendono.... poi risale poi riscende...... in chiusura up e domani....... ssssssssss
voglio cavalcare una bella onda fino a 1,5...... e come si osservava ieri capitalizza 22 mil circa e vale circa 0,6 con debiti TANTI debiti, poi......
risana il debito grazie alle banche, si aggiudica una commessa da oltre 40 mil, collabora con acer ecc.... ecc...... mi sembra che il futuro sia roseo.
 
ma ragazzi miei..... il gioco conlla libia così è + facile, scrolloni... e i più sfiduciati vendono.... poi risale poi riscende...... in chiusura up e domani....... ssssssssss
voglio cavalcare una bella onda fino a 1,5...... e come si osservava ieri capitalizza 22 mil circa e vale circa 0,6 con debiti TANTI debiti, poi......
risana il debito grazie alle banche, si aggiudica una commessa da oltre 40 mil, collabora con acer ecc.... ecc...... mi sembra che il futuro sia roseo.

Si, gli estremi per far bene ci sono tutti. Anzi, con la storia dei 42 mln, con la successiva fornitura di marzo (ovviamente se riesce ad aggiudicarsela), con la proroga di oggi, l'appianamento dei debiti, la riduzione del personale, etc etc etc. Possiamo dire che la società è stata risanata e l'apprezzamento sul titolo non dovrebbe tornare ad arrivare. Anzi in realtà mi stupisco del fatto che non sia già arrivato. Ma meglio così. Almeno abbiamo delle certezze non fatte più di aspettative ma di nero su bianco.
Con questo tipo di situazioni, solo Dio sa, dove potrebbe spingersi la speculazione.

PS. Con cuore, desideravo chiedere scusa, se stamattina o ieri sera con i miei interventi ho indotto qualcuno (che opera intraday) ad entrare sul titolo. Non era mia intenzione. Veramente.
Ad ogni modo,a consolazione vs posso dirvi, che ho posto molti danari nell'ultima settimana in Olidata, confidando nel fatto che la società è sana e sta lavorando nella giusta direzione.

Saluti
 
i debiti con le banche sono stati rimodulati o ci sono ancora situazioni debitorie pericolose che possono rompere le @@ ?
 
Indietro