SIAMO SOLO NOI thread per LONGERS unicredit

Conoscendo UNICREDIT pensi che il NUOVO CEO eviterà ADC nel 2016?


  • Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
ma non avevo sbagliato, che ti dico? io anche oggi ho rimediato,,diversifico e tra poco becco pure telecom

no telecom no, sei stato tu a dirmi che hanno aumentato quota short o no??? Io ho liquidato quasi in pari e forti movimenti non li ha fatti, invece noto vivacità su ferrari e mediaset, lasciando da parte saipem che tanto ha un tappo a 39-40
 
noto che enel non si muove molto per ora, forse bisogna monitorarla
 
euforia già conclusa?
 
no telecom no, sei stato tu a dirmi che hanno aumentato quota short o no??? Io ho liquidato quasi in pari e forti movimenti non li ha fatti, invece noto vivacità su ferrari e mediaset, lasciando da parte saipem che tanto ha un tappo a 39-40

ti ho dato un link,,,,,,che vado a immaginare 0,6590? magari.....ero ricco :)
 
forse qualcheduno lo ha già scritto..

ma non è che portano il prezzo di isp identico a quello di ucg.....per una fusione e creazione del polo bancario n.1 o N.2 in europa?
 
ti ho dato un link,,,,,,che vado a immaginare 0,6590? magari.....ero ricco :)

non per me, tanto liquidato e stop non ci ripenso, ma tu che vuoi entrare, io non mi fiderei, il nuovo operatore gli sottrae quota 25% mercato e questo è sceso solo 15%, immagino scenderà ancora a prescidere da short
 
Volumi ridicoli...... ciaoneeeeeeeeeeeeeee
 
forse qualcheduno lo ha già scritto..

ma non è che portano il prezzo di isp identico a quello di ucg.....per una fusione e creazione del polo bancario n.1 o N.2 in europa?

sarebbe positivo, ma ci credo poco
 
attenzione indice domestico fa movimento strano e futures dow non segue euforia, alle 15,30 possono tirare catena e zac..... andiamoci piano almeno fino a 18200 di fuzzi, comq se chiude sopra 1,84-85 è positivo , c'è rottura canale anche se volumi non impetuosi, speriamo che confermi prossimi giorni perchè se ritorna a 1,82, allora tutta fatica sprecata
 
Volumi ridicoli...... ciaoneeeeeeeeeeeeeee

fanno sempre cosi' per fotttere.. i polli...spesso sono volumi reali..altre volte sono volumi finti che loro stesso si passano i pezzi..

...mi meraviglio di te...sono volumi normali...e mancano 2 ore..90 milioni..

intanto ti metto le mie linee sul daily ..ci siamo fermati a ridosso della resistenza se rompiamo ...si profila area 16450-16600

poi la partita si gioca li......penso andremo li.. almeno se va bene...anche 17 e rotti...poi si vedra'..

p.s. attenti al colpo di cosa finale...:p:p:bow: :D
 

Allegati

  • ftsemib_0807.png
    ftsemib_0807.png
    19 KB · Visite: 12
fanno sempre cosi' per fotttere.. i polli...spesso sono volumi reali..altre volte sono volumi finti che loro stesso si passano i pezzi..

...mi meraviglio di te...sono volumi normali...e mancano 2 ore..90 milioni..

intanto ti metto le mie linee sul daily ..ci siamo fermati a ridosso della resistenza se rompiamo ...si profila area 16450-16600

poi la partita si gioca li......penso andremo li.. almeno se va bene...anche 17 e rotti...poi si vedra'..

p.s. attenti al colpo di cosa finale...:p:p:bow: :D

tutto ok ma io aspetto la famosa resistenza dei 1800-18200 e l'incrocio delle mm con l'azzurra che sale sopra
 
Volumi ridicoli...... ciaoneeeeeeeeeeeeeee

permettimi, ma perché cerchi sempre disperatamente di fare controinformazione ?

alle 15.30 abbiamo superato i 90.000.000 di pezzi scambiati, quindi andremo ben oltre i 100.000.000 giornalieri, quindi ben sopra la media...
 
cmq anche se chiude così è tutto positivo visto che ucg esce dal canale discendente
 
potrebbe andare sui 1.85-1.86......fa uscire un po' di gente..penso...potrebbe.eh..speriamo di no...
 
le linee sul daily ucg...eh..non era complicato ..dopo 1.866---1.922....dopo...SI VA SOPRA 2 EURO PER QUESTO NON HANNO ROTTO 1.92...
si ricoprono ..e accumulano...vedremo lunedi.....sara' una giornata importante...pendiamo dalla bocca del francese
 

Allegati

  • ucgday.png
    ucgday.png
    10,2 KB · Visite: 10
Indietro