SICIT...trasforma il pelo... in... €uro...

Calma thein...intanto vediamo se lunedi' ci lasciamo definitivamente alle spalle gli 11 e puntiamo ad andare oltre gli 11,5 che rappresentano gli attuali massimi di periodo.

Sicit ai raggi X: piu capacita produttiva e l’obiettivo di espandersi in Cina e Usa - Il Sole 24 ORE

... Walter

... SICIT..già OGGI vale...

..più di 20 eur...

...non c'è molto da dire...

...c'è solo da aspettare che il mercato Prima o poi se ne accorga...

...o che qualcuno dei big faccia la mossa...di provare un assalto...

...certo mi dispiacerebbe molto vedere che un'altra eccellenza Italiana...se ne finisce in mani straniere...

...SICIT per ora è difendibile...

...ma magari a più di 20 eur qualcuno...sbagliando...può anche pensare di mollare...

...le persone SICIT stanno portando avanti un progetto eccezionale.. super innovativo...

...uno dei pochi che tocca veramente l'economia circolare e i temi di sostenibilità a 360°..

.. un progetto tutto a bandiera Italiana...

... che rende veramente grande nel Mondo questa bella realtà Veneta...


BRAVI !!!

Forza avanti tutta...

OK!
 
Ultima modifica:
Oggi scambi molto buoni,al momento tutti sopra gli 11 euro.
 
Buonasera...da oggi Vi faccio compagnia :)
 
Buonasera...da oggi Vi faccio compagnia :)

Ben arrivato. Mi presento: io sono quello delle ultime parole famose "perchè tenere nel cassetto un titolo che scambia poco in un range ristrettissimo da mesi? " Bene, oggi record di scambi e di controvalore. Forse inavvertitamente ho punzecchiato il can che dorme. Speriamo che non sia un fuoco di paglia.Buon gain.
 
se i dati continueranno a migliorare arriveranno anche i volumi :bow:
 
Ci sono anche elementi extra finanziari che fanno preferire un titolo rispetto ad un altro. Per SICIT mi riferisco alla prossima riconversione energetica (grazie alla collaborazione con Enel X) e soprattutto all'auspicata, prossima certificazione ESG. Diventare "società ESG" darebbe nuova visibilità al titolo, aprendo le porte a tutto quel settore della finanza (fondi e ETF dedicati, green bond ...) che fa del rispetto dell'ambiente e della responsabilità sociale i cardini del proprio sviluppo. C'è senz'altro anche un aspetto "modaiolo" in questa rincorsa verde, ma che non riguarda SICIT, nata nell'economia circolare e ambientalista per vocazione. Prova ne sia il "Bilancio di sostenibilità 2019" appena pubblicato sul sito.:bow:
 
Dopo l'abbuffata di volumi di ieri al momento siamo tornati alla normalita'.
 
Sicit ai raggi X: piu capacita produttiva e l’obiettivo di espandersi in Cina e Usa - Il Sole 24 ORE

... Walter

... SICIT..già OGGI vale...

..più di 20 eur...

...non c'è molto da dire...

...c'è solo da aspettare che il mercato Prima o poi se ne accorga...

...o che qualcuno dei big faccia la mossa...di provare un assalto...

...certo mi dispiacerebbe molto vedere che un'altra eccellenza Italiana...se ne finisce in mani straniere...

...SICIT per ora è difendibile...

...ma magari a più di 20 eur qualcuno...sbagliando...può anche pensare di mollare...

...le persone SICIT stanno portando avanti un progetto eccezionale.. super innovativo...

...uno dei pochi che tocca veramente l'economia circolare e i temi di sostenibilità a 360°..

.. un progetto tutto a bandiera Italiana...

... che rende veramente grande nel Mondo questa bella realtà Veneta...


BRAVI !!!

Forza avanti tutta...

OK!


Concia ed economia circolare. Il successo di Sicit e la necessita per il distretto di Solofra di guardare al passato per compiere un balzo nel futuro - Orticalab.it
 
Titolo: MARKET TALK: Sicit, Isp la promuove a buy
Ora: 24/11/2020
MILANO (MF-DJ)
 
Il titolo si muove ancora come un bradipo, ma almeno ci sono più scambi e volumi. Anche i recenti report e i target price attribuiti al titolo non aiutano molto nel breve. Il bilancio è ancora lontano, nel frattempo seminiamo ancora un po' sulla debolezza e speriamo di vedere almeno quota 12 per Natale :).
 
Indietro