Siete gia in coda per i saldi?

Tra l'altro appena iniziano tirano fuori l'invenduto di anni prima.

Esperti mi dicono (:fiufiu:) che bisogna muoversi nel periodo pre-saldi dove i negozianti scontano gli articoli in vendita durante la stagione
 
Comunque per me in estate con due braghette e due t-shirt sono a posto :D
 
No, sono a spendere in est europa. Aspetto i veri saldi, quelli post-default :)
 
Pieno di russi a spendere per fortuna
 
Come no sto già facendo la fila :censored:
 
posso stare in coda solo per i soldi
e non per i saldi
 
L inflazione non è scesa come tanto cercano di darvda bere ...prezzi ancora in rialzo in particolare sull alimentare , bollette camuffate , se da una parte la materia prima è scesa hanno aumentato imposte e iva, carburanti stazionari su fascia alta e questo fa mantenere alta l inflazione , alberghiero e risto in aumento...le prossime vacanze ho paura che in molti tirerà no i temi in barca , prezzi folli ...imho
 
L inflazione non è scesa come tanto cercano di darvda bere ...prezzi ancora in rialzo in particolare sull alimentare , bollette camuffate , se da una parte la materia prima è scesa hanno aumentato imposte e iva, carburanti stazionari su fascia alta e questo fa mantenere alta l inflazione , alberghiero e risto in aumento...le prossime vacanze ho paura che in molti tirerà no i temi in barca , prezzi folli ...imho
Ti aspettavi che calassero i prezzi (dicesi deflazione ovvero l'opposto dell'inflazione)?
L'inflazione è calata eccome rispetto all'anno scorso ma non andremo certamente in deflazione (le ultime parole famose :D).
 
Indietro