SIFY - Sify Technologies Limited (NASDAQ:SIFY) ...titolo indiano

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Adesso su del 20% uscito in ipercomprato, quasi quasi mi é dispiaciuto, pagava anche buoni dividendi... grazie SIFY:bow:
 
Non riesco a capire se questo è un buon titolo da tenere lungo o no. Guardando i bilanci, per quello che posso capirci, sembrano buoni ma le analisi sul titolo sul sito del nasdaq non sono ottime.. Avete idee?
 
Entrato ieri e sono già a +8, venerdì escono i conti 2017.. Qualcun'altro dentro?
 
Sify

Non trovo altri thread aperti su questo titolo, a questo punto direi dimenticato, da seguire a mio avviso:cool:
 
Non trovo altri thread aperti su questo titolo, a questo punto direi dimenticato, da seguire a mio avviso:cool:

Io non lo seguo da molto, ci sono entrato con un prezzo di carico a 3,88 $ vediamo se darà qualche soddisfazione... :sperem:
 
Vedi l'allegato 2756199

Non sembra avere molta forza, un buon spunto potrebbe esserci al superamento di 4,60$

od anche, volendo anticipare, alla fuoriuscita da questo triangolo:cool: Screenshot_20210409-211924.png
 
Si è ricaricata abbastanza, secondo paese più popoloso al mondo l india e sorprendente tasso di crescita uso di internet
 
Indietro