Signori e Signore, vi presento...

:angry::angry::angry:
emhhh...posso sapé che state a fá?:cool:


mi avete stimolato il cucciolo con sti discorsi...l'ha fatta in braccio a una cliente:wall::wall::wall: ve possino:D

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Grande Morgan! :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Diventerà un cane anarchico......:D (faccina col pugno DESTRO alzato!)
 
Morgan :)

é arrivato come un raggio di sole dopo la tempesta...

Ciao lulù. Se hai esperienza di cani, parlo di meticci, saprai che per quanto affetto tu possa dargli, Morgan ti ricambierà cento volte di più.
 
Giorno...lo proteggo io:o:D

sei sicuro che invece di proteggerlo...non se lo magná:cool:;)

un:censored:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Grande Morgan! :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Diventerà un cane anarchico......:D (faccina col pugno DESTRO alzato!)

non avevo mica capito perché ,quando l'ho sgridato, ha alzato la zampetta:mmmm:...adesso é tutto chiaro:bow::D

Ciao lulù. Se hai esperienza di cani, parlo di meticci, saprai che per quanto affetto tu possa dargli, Morgan ti ricambierà cento volte di più.

Ciao Gulliver,
brevi periodi della mia vita mi hanno vista priva di questa deliziosa compagnia,con un meticcio é la prima esperienza...
ho come la sensazione che mi dará filo da torcere:yes:
ma, la sua presenza... mi da gioia:)
 
Solo in un breve periodo della mia vita ho avuto un cane ,era un pointer,non finì bene ma non ne voglio parlare qui, ho solo capito che un cane è troppo impegnativo e richiede un impegno costante .
Per questo poi ho preferito i gatti,animaletti molto più indipendenti.
Ma ti auguro Lulu tanta felicità assieme al tuo Morgan.:yes:
 
non avevo mica capito perché ,quando l'ho sgridato, ha alzato la zampetta:mmmm:...adesso é tutto chiaro:bow::D


:yes::yes::yes:Visto subito dalle prime foto: nu vero figghij'e'n'drocchia.... una canaglia che sa come farsi amare! :D:D:D (sempre faccina col pugno DESTRO alzato! :p)
 
Morgan :)

é arrivato come un raggio di sole dopo la tempesta...


Vedi l'allegato 1154382



Vedi l'allegato 1154384
io credo che sia il cane che abbia scelto l'uomo,sin dall'antichità.
Morgan ha scelto te e per un pò di cibo ti offrirà:protezione( sarà la tua sentinella),amore e accettata dominanza.
e sì perchè il cane ,nell'uomo,il suo dio: potrebbe morire per lui.
nell'antichità il cane era raffiguarato insieme ad asclepio,il dio della medicina.
Perchè il cane ha la sagezza e l'a rte di guarire dalle malattie.
Adesso,credo, che i cani prendano i vizi e le malattie dei loro padroni..
Padroni?!!!!!brutta parola questa.
il cane dona coraggio e fedeltà incondizionata:rispettiamolo.
ogni cane ha il dna del'umano che lo accompagna..
credo che il tuo Morgan amerà l'orizzonte caldo e rassicurante della tua isola che sono i tuoi occhi:troverà la libertà di essere riamato.


p.s. mi viene in mente una vecchia ricetta" il cagnello":censored::censored:
 
faccia da delinquente :)

morgan 003.jpg



morgan 005.jpg
 
"beccato" con le zampe nella marmellata

morgan 008.jpg


:wall::wall::wall::D
 
Ah! Le ciabatte e le scarpe! :clap::clap::clap: La passione di tutti i cuccioli.:yes: Premurati di non lasciargliele "a tiro", altrimenti....
 
Ah! Le ciabatte e le scarpe! :clap::clap::clap: La passione di tutti i cuccioli.:yes: Premurati di non lasciargliele "a tiro", altrimenti....

ha tentato di portarsi nella cuccia il cavo per ricaricare il portatile:wall::D
 
ha tentato di portarsi nella cuccia il cavo per ricaricare il portatile:wall::D

Hai voglia! Deve "farsi i denti" e cercherà di rosicchiare qualsiasi cosa gli capiti a portata di muso. Le scarpe sono le preferite perchè c'è l'odore del padrone.... La mia gatta aspettava che me le togliessi e poi ci si strofinava
sopra per lasciarci il suo. Compragli uno di quegli ossi di materiale organico: sono fatti apposta per ovviare a certi inconvenienti.:yes:

p.s.

E' troppo bello!OK!
 
E' bellissimo, Lulu :). Avevo letto della... tua tempesta, e hai fatto bene a (ri)prendere un cucciolo. A volte bisogna aiutare il vento a soffiar via le nuvole. :yes:
 
Indietro