Silvio non ce la fa +, ricoverato da 22 giorni per problemi post-COVID

Buongiorno......no Silvio , questo mi dispiace ma non lo puoi chiedere, quando era malato
( ma lo è Mai stato?) mi era piu' simpatico, se comincia di nuovo a rompere i kollioni
non va bene0:no::no::no:.........

Silvio Berlusconi presidente della Repubblica, ecco il sogno del centrodestra. Salvini: "Puo ambire al Colle". Rotondi: "Sarebbe naturale" - Il Fatto Quotidiano

Come Silvio Berlusconi puo diventare il prossimo Presidente della Repubblica


....tra le altre cose, ho sempre pensato, sbagliando se la fonte riportata dice il vero, che fosse solamente un "vezzo"
che coltivasse nella sua mente arteriosclerotica da 84enne, ma invece giuridicamente sarebbe rieleggibile.
A questo punto, mi dispaice per lui, ma spero senza augurargli del male che sia fisicamente impossibilitato
a farlo, mi partirebbe un notevole embolo, un pregiudicato per frode fiscale come PdR , uno che veniva preso
per il sedere ad ogni summit per i suoi modi megalomani, uno che ha spergiurato sul caso Ruby in Parlamento
riunito in seduta comune, un bugiardo seriale, un personaggio che viene citato in processi di mafia da test
decine se non centinai di volte,........e per finire uno che ha governato per quasi vent'anni non combinando
un kazz, se non per i suoi interessi privati, e ha anzi aumentato l'acredine sociale e finito di distruggere
tutto quello che c'era.

No, mi dispiace, non voglio un vecchio rimbamb....... e delinquente codme "mio" PdR.......sarebbe l'ennesima
figura di emme per ' Italia, nessuna credibilità con questo soggetto come Capo dello Stato.

Quando è troppo è troppo, non parliamo della laurea honoris causa o del titolo di cavaliere come riconoscimento.
 

Allegati

  • 1_18.JPG
    1_18.JPG
    135,8 KB · Visite: 16
Buongiorno......no Silvio , questo mi dispiace ma non lo puoi chiedere, quando era malato
( ma lo è Mai stato?) mi era piu' simpatico, se comincia di nuovo a rompere i kollioni
non va bene0:no::no::no:.........

Silvio Berlusconi presidente della Repubblica, ecco il sogno del centrodestra. Salvini: "Puo ambire al Colle". Rotondi: "Sarebbe naturale" - Il Fatto Quotidiano

Come Silvio Berlusconi puo diventare il prossimo Presidente della Repubblica


....tra le altre cose, ho sempre pensato, sbagliando se la fonte riportata dice il vero, che fosse solamente un "vezzo"
che coltivasse nella sua mente arteriosclerotica da 84enne, ma invece giuridicamente sarebbe rieleggibile.
A questo punto, mi dispaice per lui, ma spero senza augurargli del male che sia fisicamente impossibilitato
a farlo, mi partirebbe un notevole embolo, un pregiudicato per frode fiscale come PdR , uno che veniva preso
per il sedere ad ogni summit per i suoi modi megalomani, uno che ha spergiurato sul caso Ruby in Parlamento
riunito in seduta comune, un bugiardo seriale, un personaggio che viene citato in processi di mafia da test
decine se non centinai di volte,........e per finire uno che ha governato per quasi vent'anni non combinando
un kazz, se non per i suoi interessi privati, e ha anzi aumentato l'acredine sociale e finito di distruggere
tutto quello che c'era.

No, mi dispiace, non voglio un vecchio rimbamb....... e delinquente codme "mio" PdR.......sarebbe l'ennesima
figura di emme per ' Italia, nessuna credibilità con questo soggetto come Capo dello Stato.

Quando è troppo è troppo, non parliamo della laurea honoris causa o del titolo di cavaliere come riconoscimento.

2 annetti, poi lascia a draghi

Te lo vedi a dare il discorso di fine anno e, dalla parte opposta dello schermo, i piddini con il panettone in mano che lo ascoltano?
Che gli vada di traverso il panettone?
 
vorrà morire prima che letta faccia passare l'aumento della tassazione sulla successione


silvio ha già lasciato tutto ai figli tutto esentasse, dopo che il suo governo aveva abolito la tassa di successione poi rimessa dai sinistri...

e poi dicono che silvio non ha fatto un kazzzo in politica...
 
silvio ha già lasciato tutto ai figli tutto esentasse, dopo che il suo governo aveva abolito la tassa di successione poi rimessa dai sinistri...

e poi dicono che silvio non ha fatto un kazzzo in politica...

Ne ha fatte ne ha fatte...hai voglia te...
Il papà gli ha detto che prima di entrare in paradiso dovrà fare 5000 anni di purgatorio.:eek:

Ma a proposito visto che è tanto in forma,una bella convocazione da chi di dovere a sorpresa niente ehh?:D
 
Anche solo per un giorno, una scarpata in faccia alla sinistra becera e saccente
 
Avete sentito la chiamata di Silvio per la presentazione del candidato sindaco di Milano? Non ce la fa nemmeno a parlare, ora sono realmente preoccupato. Mi dispiace molto della sua malattia.
 
Avete sentito la chiamata di Silvio per la presentazione del candidato sindaco di Milano? Non ce la fa nemmeno a parlare, ora sono realmente preoccupato. Mi dispiace molto della sua malattia.

Sentita non sembrava la sua voce, talmente era debole.
 
.....azzo Silvio, riprenditi! Chiama la Nicole o Maristella, fai qualcosa, richiama la Pascale!
Anzi, ormai Nonno Silvio....
 

Allegati

  • 1_18.JPG
    1_18.JPG
    91,3 KB · Visite: 237
......vero , è gonfio....perchè dici?
Nel suo caso credo sia l'effetto dell'insufficienza cardiaca e delle tonnellate di farmaci
che sicuramente assume.

Parliamo di una persona che tra 2 mesi compie 85 anni e che ha subito un importante intervento cardiaco e poi ha avuto il covid, che e' un virus pericoloso proprio per quel tipo di persone. Tra l'altro diversi personaggi dopo quella eta' non si fanno neanche piu' vedere in pubblico. Io spero solo che possa arrivare abbastanza sano fino al 2022, venga eletto PdR, anche se durasse solo 6 mesi o 1 anno sarebbe meraviglioso per tutti i mega annessi e connessi che comporterebbe.
 
Io spero solo che possa arrivare abbastanza sano fino al 2022, venga eletto PdR, anche se durasse solo 6 mesi o 1 anno sarebbe meraviglioso per tutti i mega annessi e connessi che comporterebbe.

Non penso sia un divertimento fare il Presidente, ci vorrà una persona in salute ed in piena forza. Detto questo: lunga vita e prosperità (ma per fare il Presidente, anche no uno che purtroppo sta male).
 
Magazine - Fortune Italia
https://www.fortuneita.com/wp-content/uploads/2021/07/COV.2107_07-WEB.jpg

Iniziano coi coccodrilli? :(


[FONT=&quot]Due interviste importanti, in questo numero di Fortune Italia.[/FONT][FONT=&quot] La prima, a [/FONT]Silvio Berlusconi:[FONT=&quot] il leader di Forza Italia parla del partito unico del centrodestra, delle prospettive del governo Draghi e della corsa al Quirinale. Ma delinea anche il futuro delle sue aziende, in buone mani con i figli, ricostruisce la vicenda Mediaset-Vivendi e il rapporto con Vincent Bolloré.[/FONT]
 
Indietro